Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Re: Foto modifica SDI Andreoli arrivate lunedì

gbianchi ha scritto:
    Finalmente ho le foto, ma attenzione le saldature non sono così semplici!!! Meglio affidarsi ad un laboratorio con strumenti adeguati.
    Certo ci vuole l'attrezzatura adatta e la necessaria esperienza.

In alcuni casi come con il ric. Sat Humax-5400 e' un lavoro estremamente difficoltoso, in altri ( 747/757-656 - Panasonic ) decisamente piu' semplice ma non certo per inesperti.

Saluti
    Marco

Plexi47 ha scritto:
    Jan,this assumption is not totally correct,
    the problem was that in order to start a mini-production
    a minimum of 50-100 pieces were necessary,among
    the Forum members such a figure was to High
    Ciao
    Mauro
    youre right, sorry i forfot

I just received these samples

http://www.pmsvideo.com/index_produc...e=1&imgid=6650

Re: Re: Re: Re: 656 e foto modifica SDI

kenzo ha scritto:
    mi sembra quanto meno superflo...
    Non sono d'accordo.

Poiché, se nessuno venisse informato, non potrebbe replicare. Tutto qui.

Ampia libertà di critica da parte dei members, senza dimenticare di dare la possibilità di replica o di chiarimento da parte dei diretti interessati.

Chiedo soltanto questo. E non mi sembra di chiedere l'America, no?

Emidio

Per tutti

Ciao a tutti, mi introduco in questo 3ad solo per curiosita'.
    Ma, a proposito di prezzi, avete visto il kit di dvdupgrades.ch. Costa SOLO 649 Euro
    Pero' almeno alla vista mi sembra molto diverso.

Solo per info.
    Marco
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

perdonami Emidio....

ma se le critiche vengono mosse su di un forum aperto a tutti va da se che nessuno toglie il diritto di replica,
    o forse dovrei sprecare l'ennesima telefonata per informare l'interessato della lamentela.....??

Comunque apprezzo il tuo intervento come sempre volto alla correttezza,
    ma posso garantirti che qui c'è ne fin troppa e Alberto lo sa.

Enzo

kenzo ha scritto:
    ma se le critiche vengono mosse su di un forum aperto a tutti va da se che nessuno toglie il diritto di replica,
    o forse dovrei sprecare l'ennesima telefonata per informare l'interessato della lamentela.....??

Il mio punto di vista spero sia semplice.

Prendiamo questa situazione.

Alberto Andreoli non potrebbe replicare se non fosse a conoscenza di questo thread.

E non potete chiedere ad amministratore e/o moderatori di occuparsi di queste comunicazioni.

Quindi, quello che chiedo, una volta aperta una discussione come questa, chiedo soltanto che venga inviata un'email al diretto interessato, in modo che abbia la possibilità di inserirsi nella discussione. Ancora meglio farlo "prima" ma forse sarebbe eccessivamente garantista

E' la stessa cosa che chiedo ogni volta, dal primo - famigerato - thread contro la Maxivideo, contro Bebo Moroni etc.

Quindi ripeto: ampia libertà di critica - quando viene fatta nei limiti del regolamento - ma senza dimenticare di avvisare anche la controparte

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    E non potete chiedere ad amministratore e/o moderatori di occuparsi di queste comunicazioni.
    Questa volta comunque lo abbiamo avvertito io e Giovanni.
    Ciao, Peter

scuse ufficiali

dato che sono stato nominato, dico la mia .

Innanzitutto le mie scuse a Diego ( back-ice )che ha avuto una pazienza dannata nell'aspettare il 757, non lo ha ricevuto e nonostante ciò si è lamentato senza risultare offensivo ( cosa gradita )

Dopodichè, le mie scuse a Enzo (Kenzo)che, pur trovandosi nell'ideale situazione di avere completamente ragione, si è pervicacemente impegnato nel tentativo di passare dalla parte del torto usando un tono ed un linguaggio inappropriato. Ad onor del vero va aggiunto che se avesse ricevuto le schedine SDI nei tempi stabiliti non avrebbe avuto motivo di lamentarsi.

Un ringraziamento ai numerosi clienti/amici che mi hanno avvertito (i più, con un pò di imbarazzo ) dell'esistenza del thread

Re: scuse ufficiali

[QUOTE]Alberto Andreoli ha scritto:
    [SIZE=1][I] Ad onor del vero va aggiunto che se avesse ricevuto le schedine SDI nei tempi stabiliti non avrebbe avuto motivo di lamentarsi.

infatti!! ma io le schedine non le ho mai ricevute ed il lamento non'è per questo motivo ma per come non ho mai DICO MAI ricevuto nessun segnale alcuno da parte tua e il fatto che solo oggi ti sento "ma solo perché tirato in ballo pubblicamente" avvalora ancor la mia convinzione che il tuo comportamento commerciale non'è stato certamente corretto,poi ognuno pensi quel che vuole , ma questo è quanto realmente accaduto.

Di fatto la tua replica non ha dato NESSUNA giustificazione alle tue mancanze commerciali nei confronti di un cliente.

Enzo

Enzo,
    le scuse te le ho fatte ed ho intitolato il mio post "scuse ufficiali ". Se avessi voluto flagellarmi lo avrei intitolato "autodafè ", cosa che non ho fatto.
    Qualche osservazione:
    1)sebbene ne sia responsabile, non mi occupo personalmente della gestione delle modifiche SDI e dei kit, anche perchè sono quasi sempre fuori Bologna. Mi avvalgo di terzi, che non sono miei dipendenti
    2)hai ordinato un kit SDI da 150 euro, per il quale, com'è naturale, non hai versato alcuna caparra. Non lo hai ricevuto e ti sei arrabbiato. Comprensibile. Hai ottenuto delle scuse e non le accetti. Può anche starci. Una curiosità : se te avessi speso oltre 3000 dollari per fare il beta tester per un nuovo processore video digitale al momento ancora immaturo, come avresti reagito? Sganciando bombe atomiche?
    3)potrai giudicare le mie scuse tardive e/o strumentali ma sulla mia correttezza commerciale è preferibile che te non esprima parole in libertà

Alberto Andreoli ha scritto:
    Una curiosità : se te avessi speso oltre 3000 dollari per fare il beta tester per un nuovo processore video digitale al momento ancora immaturo, come avresti reagito? Sganciando bombe atomiche?
    Alberto,

Intendi il famoso HD-Leeza ?

Saluti
    Marco

Ps. Il mio kit e' in viaggio ?

Alberto Andreoli ha scritto:
    sulla mia correttezza commerciale è preferibile che te non esprima parole in libertà
    parole in liberta?
    vogliamo parlare della Holo comprata a dicembre di cui ANCORA OGGI attendo la sostituzione per difetti che più volte ti ho denunciato telefonicamente ?????

Caro Alberto questo al mio paese è disservizio o probabilmente sono io che ho una mentalità differente dai tuoi amici/clienti .

Quindi ti saluto e che tu ci creda o no non sono per niente arrabbiato anzi ci ho sempre riso sopra quando un'amico che tu conosci bene, quasi tutti i giorni ridendo mi chiedeva " l'SDI è arrivata " ed io rispondevo " è in viaggio insieme alla tua holo "

Enzo

kenzo ha scritto:

Quindi ti saluto e che tu ci creda o no non sono per niente arrabbiato anzi ci ho sempre riso sopra quando un'amico che tu conosci bene, quasi tutti i giorni ridendo mi chiedeva " l'SDI è arrivata " ed io rispondevo " è in viaggio insieme alla tua holo "

Enzo
    Ottimo esempio : il tuo amico fa parte di una numerosa schiera di clienti che ha ordinato la holo in aprile e alla quale ho sconsigliato l'acquisto perchè era stata annunciata la holoII con il successivo trade-up. Credo di essere stato l'unico distributore a comportarsi in questo modo. Quindi, più correttezza di così...
    ( le holoII arriveranno in germania domani, se il produttore consegna in ritardo non posso farci nulla )

Premesso che il problema della tua holo è che vedi meglio in Svideo che in component, vorrei ricordarti che :
    1)del problema te ne sei accorto solo in aprile quando hai acquistato il Pio656 che ha l'uscita component
    2)ti ho sempre detto che avrei fatto la sostituzione, una volta verificato il difetto
    3)per verificare il difetto o passavo io da Torino in occasione di una mia installazione in piemonte o me la spedivi
    4)proprio perchè eravamo in prossimità del trade-up non potevo inviarti nulla in sostituzione temporanea perchè non avevo magazzino

In sintesi : nessun problema ad assumermi le mie responsabilità ( mancata consegna della schedina SDI )quando ci sono. Quando non ci sono, preferisco puntualizzare.

Mi fa piacere sapere che non sei arrabbiato

ciao
    alberto

Scusate se mi intrometto ma visto Alberto che parli di HoloII
    volevo sapere se si conoscono già i prezzi della nuova scheda.

Grazie

Ale

OK Alberto

ti aspetto per quando verrai a Torino,
    solo ricordati che il difetto più grave è in realtà la seghettatura
    che ho sempre notato sulle oblique sin dall'inizio e che inizialmente pensavo normale,l'altro difetto era stato menzionato ad ulteriore conferma che la scheda aveva proprio qualcosa che non andava.
    Spero a te vada bene questo tipo di intervento che mi evita di stare al buio.

A presto,
    ciao Enzo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •