• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

656 e foto modifica SDI

gbianchi

New member
C'è qualche anima pia che mi può mandare in e-mail le foto relative al montaggio della scheda di modifica SDI di Andreoli su Pioneer 656?!! Dopo averla aspettata 2 mesi mi è stata mandata senza boccola BNC e foto:mad:
Se aspetto Alberto la monto a novembre:D :mad:

uploadfiles@musicmultimedia.it

Grazie in anticipo a chiunque mi darà retta!
GB

Vabbè diciamo anche che mi accontenterei di alcune foto dettagliate di una "qualsiasi" modifica SDI sul Pioneer 656. Coraggio smontate il vostro Pio SDI e mandatemi qualcosa. --qualche DVD omaggio per lo sbattimento--
Ho le foto delle prove di MF3 ma non sono sufficientemente dettagliate :(

a me dopo tantissime telefonate con promesse "spedisco oggi" ha mai mandato niente !!!! Direi professionalità 0!!!!!
Allora vedo che non sono il solo...ho aspettato 4 mesi, poi non ne ho potuto più e ho annullato l'ordine. A me diceva spedisco domani...:rolleyes:

gbianchi ha scritto:
Vabbè diciamo anche che mi accontenterei di alcune foto dettagliate di una "qualsiasi" modifica SDI sul Pioneer 656. Coraggio smontate il vostro Pio SDI e mandatemi qualcosa.

L'amico Sgurone da Bologna ha un Pio modificato SDI, quello che abbiamo usato per la prova comparativa Z90-Panny300 (vedi vari thread e articolo su AF di giugno).
Prova a contattarlo in PM, magari riesce ad esserti utile (ricorda che è sensibile, come il sottoscritto, al buon cibo ad al buon vino :D :D :D )

byezz

back-ice ha scritto:
Allora vedo che non sono il solo...ho aspettato 4 mesi, poi non ne ho potuto più e ho annullato l'ordine. A me diceva spedisco domani...:rolleyes:

diciamo pure che questa frase è stata usata con tutte le persone che ho sentito,
se io mi comportassi cosi con i miei clienti.....diciamo pure che potrei chiudere,
ho un'attivita da tredici anni e vendo in tutta Italia (circa 800 spedizioni l'anno) quindi credo di sapere come si vende per corrispondenza.
Ma quello che più mi spiace è che in virtù del "arrivano la prossima settimana " ho comprato sia il P.656 che il P.RA82
per poi decidere su quale montare sta benedetta scheda,a saperlo prima avrei comprato direttamente un lettore già modificato e adesso avrei il collegamento SDI DA MESI!!!!
A questo punto qualcuno sa dirmi dove si può acquistare un kit ?

Grazie Enzo

diciamo pure che questa frase è stata usata con tutte le persone che ho sentito, se io mi comportassi cosi con i miei clienti.....diciamo pure che potrei chiudere
Hai perfettamente ragione, non riesco a spiegarmi questo comportamento da parte sua... quando ho annullato l'ordine non mi ha neanche risposto via mail o fatto una telefonata per scusarsi; ordine fatto a febbraio per consegna a metà marzo. Lasciamo stare...
A questo punto qualcuno sa dirmi dove si può acquistare un kit ?
Non posso che consigliarti di contattare Jan, di jvb.nl. Come già detto da Luca Veneziani, è una persona squisita, disponibilità assoluta, puoi anche chiamarlo al telefono per richieste fuori dalla norma parla e capisce anche l'italiano.
Mi ha spedito un panasonic RA82 SDI: in 2 giorni dall'ordine mi è arrivato a casa, e prima ancora che gli facessi il bonifico !
Sconto 10% agli utenti di avforum.it, con un piccolo margine di contrattazione...
Se vuoi altre info ci sentiamo in privato

ciao,
ruva

kenzo ha scritto:
grazie per l'informazione,ho già dato un'occhiata ,
sai dirmi se questo kit monta anche sul 656 ?

Enzo

Certamente sì :
"Supports major DVD players and set-top boxes with ITU BT656 video output"
e questo vale anche per il Pio656

Mauro

perfetto...

ho già scritto alla pms ma non sono in grado di darmi le istruzioni inerenti il montaggio del Kit,viceversa per RA82 è tutto veramente molto dettagliato,
poiché mi piacerebbe acquistare due board SDI da montare su entrambi i miei lettori,mi associo quanto chiesto all'inizio da GBIANCHI e chiedo " c'è qualcuno che ha le foto x la modifica sul P.656?

Grazie.

x PLEXI47 :
questa mattina ho provato a fare l'acquisto per un kit ma mi sono arenato poiché nel campo obbligatorio " STATE " non ho trovato l'italia :( ti prego di non ridere, tu che hai già fatto l'acquisto hai riscontrato problemi ? o sono io particolarmente imbranato?

x BACK-ICE:
questa mattina un'amico anche lui interessato chiamerà Jan , poi ti farò sapere, ma non capisco come mai ci sia così tanta differenza di prezzo tra il kit della PMS € 115 e quello della JVB € 417 che anche se compreso di montaggio mi sembra molto di più,sono forse differenti i KIT ?

Enzo

E' propio qui il problema, siamo ancora al punto di partenza : il prezzo esagerato.

Strano che Pmsvideo nel suo sito indichi tra i link anche JVB, Vigatec etc etc : tutti con i prezzi elevatissimi che tutti ben conosciamo.

Chissa cosa' diranno Jan e colleghi di questa ditta ? :D

Saluti
Marco

x Plexi47

sono riuscito a completare i campi ma mi da errore nella password,
"non ho mai avuto così tante difficoltà nell'acquisto on-line.

puoi aiutarmi?:(

back-ice ha scritto:
Credo si riferisca alla diversa marca di chip: JVB monta i GENUM, le ditta orientale i National...ma non sono sicuro

Ok, e quanto puo' costare di piu' 10 - 15 $ ?

Forse e' gia' troppo, invece mi sembra che da loro costi il quadruplo !!!

Saluti
Marco

Re: Re: 656 e foto modifica SDI

kenzo ha scritto:
a me dopo tantissime telefonate con promesse "spedisco oggi" ha mai mandato niente !!!!
Direi professionalità 0!!!!!

Enzo

Avete avvisato Andreoli di questo thread, in modo che possa rispondere?

Emidio

Microfast ha scritto:
E' propio qui il problema, siamo ancora al punto di partenza : il prezzo esagerato.

Strano che Pmsvideo nel suo sito indichi tra i link anche JVB, Vigatec etc etc : tutti con i prezzi elevatissimi che tutti ben conosciamo.

Chissa cosa' diranno Jan e colleghi di questa ditta ? :D

Saluti
Marco

Marco its Simple that they link to for exp us
it says SDI RESOURCES !!!!

Well to give your my Idea about this Company,
Seems they're just started and located in Hong kong

The Prices they charge are ok .
BUT EXPLAIN ME THIS And i basicly mean lots of you..

Lino, Luca, MF3 made a poor mans SDI a while ago and NOBODY seemed to be interested and now the price issue starts all over again ???
And buing from Hong kong starts ???

Well we ordered samples from this company so PERHAPS we gonna sel it as a Poor mans SDI DIY Kit soon.

JAn

Microfast ha scritto:
Ok, e quanto puo' costare di piu' 10 - 15 $ ?

Forse e' gia' troppo, invece mi sembra che da loro costi il quadruplo !!!

Saluti
Marco

Marco,

did'nt we already discussed in another topic the issue that we are far to expensive ????
What have you done so far ??

Did you did order any kit from Lino ?? Alberto ??
Did you ordered any kit in Hong Kong or US ?
Did you made your own Kit ?

Complaining complaining complaining

Jan