|
|
Risultati da 1 a 15 di 56
Discussione: 656 e foto modifica SDI
-
28-06-2003, 19:32 #1
Member
656 e foto modifica SDI
C'è qualche anima pia che mi può mandare in e-mail le foto relative al montaggio della scheda di modifica SDI di Andreoli su Pioneer 656?!! Dopo averla aspettata 2 mesi mi è stata mandata senza boccola BNC e foto
Se aspetto Alberto la monto a novembre
uploadfiles@musicmultimedia.it
Grazie in anticipo a chiunque mi darà retta!
GBSiamo tutti dei malati!!
GB
-
29-06-2003, 08:18 #2
Re: 656 e foto modifica SDI
gbianchi ha scritto:
Se aspetto Alberto la monto a novembre
uploadfiles@musicmultimedia.it
Grazie in anticipo a chiunque mi darà retta!
GB
Direi professionalità 0!!!!!
Enzo
-
29-06-2003, 08:56 #3
Member
Vabbè diciamo anche che mi accontenterei di alcune foto dettagliate di una "qualsiasi" modifica SDI sul Pioneer 656. Coraggio smontate il vostro Pio SDI e mandatemi qualcosa. --qualche DVD omaggio per lo sbattimento--
Ho le foto delle prove di MF3 ma non sono sufficientemente dettagliateSiamo tutti dei malati!!
GB
-
29-06-2003, 13:11 #4
Senior Member
a me dopo tantissime telefonate con promesse "spedisco oggi" ha mai mandato niente !!!! Direi professionalità 0!!!!!
-
29-06-2003, 16:16 #5gbianchi ha scritto:
Vabbè diciamo anche che mi accontenterei di alcune foto dettagliate di una "qualsiasi" modifica SDI sul Pioneer 656. Coraggio smontate il vostro Pio SDI e mandatemi qualcosa.
Prova a contattarlo in PM, magari riesce ad esserti utile (ricorda che è sensibile, come il sottoscritto, al buon cibo ad al buon vino)
byezz
-
29-06-2003, 18:26 #6back-ice ha scritto:
Allora vedo che non sono il solo...ho aspettato 4 mesi, poi non ne ho potuto più e ho annullato l'ordine. A me diceva spedisco domani...
se io mi comportassi cosi con i miei clienti.....diciamo pure che potrei chiudere,
ho un'attivita da tredici anni e vendo in tutta Italia (circa 800 spedizioni l'anno) quindi credo di sapere come si vende per corrispondenza.
Ma quello che più mi spiace è che in virtù del "arrivano la prossima settimana " ho comprato sia il P.656 che il P.RA82
per poi decidere su quale montare sta benedetta scheda,a saperlo prima avrei comprato direttamente un lettore già modificato e adesso avrei il collegamento SDI DA MESI!!!!
A questo punto qualcuno sa dirmi dove si può acquistare un kit ?
Grazie Enzo
-
29-06-2003, 19:02 #7
Senior Member
diciamo pure che questa frase è stata usata con tutte le persone che ho sentito, se io mi comportassi cosi con i miei clienti.....diciamo pure che potrei chiudere
Mi ha spedito un panasonic RA82 SDI: in 2 giorni dall'ordine mi è arrivato a casa, e prima ancora che gli facessi il bonifico !
Sconto 10% agli utenti di avforum.it, con un piccolo margine di contrattazione...
Se vuoi altre info ci sentiamo in privato
ciao,
ruva
-
30-06-2003, 20:39 #8
Advanced Member
kenzo ha scritto:
Grazie Enzo
http://www.pmsvideo.com/
Mauro
-
30-06-2003, 21:51 #9
sai dirmi se questo kit monta anche sul 656 ?
Enzo
-
01-07-2003, 09:00 #10
Advanced Member
kenzo ha scritto:
grazie per l'informazione,ho già dato un'occhiata ,
sai dirmi se questo kit monta anche sul 656 ?
Enzo
"Supports major DVD players and set-top boxes with ITU BT656 video output"
e questo vale anche per il Pio656
Mauro
-
01-07-2003, 10:10 #11
perfetto...
ho già scritto alla pms ma non sono in grado di darmi le istruzioni inerenti il montaggio del Kit,viceversa per RA82 è tutto veramente molto dettagliato,
poiché mi piacerebbe acquistare due board SDI da montare su entrambi i miei lettori,mi associo quanto chiesto all'inizio da GBIANCHI e chiedo " c'è qualcuno che ha le foto x la modifica sul P.656?
Grazie.
x PLEXI47 :
questa mattina ho provato a fare l'acquisto per un kit ma mi sono arenato poiché nel campo obbligatorio " STATE " non ho trovato l'italiati prego di non ridere, tu che hai già fatto l'acquisto hai riscontrato problemi ? o sono io particolarmente imbranato?
x BACK-ICE:
questa mattina un'amico anche lui interessato chiamerà Jan , poi ti farò sapere, ma non capisco come mai ci sia così tanta differenza di prezzo tra il kit della PMS € 115 e quello della JVB € 417 che anche se compreso di montaggio mi sembra molto di più,sono forse differenti i KIT ?
Enzo
-
01-07-2003, 10:27 #12
E' propio qui il problema, siamo ancora al punto di partenza : il prezzo esagerato.
Strano che Pmsvideo nel suo sito indichi tra i link anche JVB, Vigatec etc etc : tutti con i prezzi elevatissimi che tutti ben conosciamo.
Chissa cosa' diranno Jan e colleghi di questa ditta ?
Saluti
Marco
-
01-07-2003, 10:38 #13
li ho appena contattati...
dicono che i loro cip sono migliori
-
01-07-2003, 11:00 #14
Re: li ho appena contattati...
kenzo ha scritto:
dicono che i loro cip sono migliori
Ma per favore !
Saluti
Marco
-
01-07-2003, 11:02 #15
x Plexi47
sono riuscito a completare i campi ma mi da errore nella password,
"non ho mai avuto così tante difficoltà nell'acquisto on-line.
puoi aiutarmi?