Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 81 PrimaPrima ... 2363697071727374757677 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1211

ragazzi mi sono collegato ora sul sito sony ed e' presente l'aggiornamento versione 1,70 !!! stasera scarido e installo !!!!! iuppi SPEREM

ps: io ho il mod. HXD870

Se l'aggiornamento funziona sony ha recuperato credibilita' bisogna darne atto, si scusa difatti che per questo inconveniente c'e' voluto un po di tempo dovuto al continuo cambio di frequenze ... etc etc

Citazione Originariamente scritto da FIDELIO*
    ragazzi mi sono collegato ora sul sito sony ed e' presente l'aggiornamento versione 1,70 !!! :
    arrivato!!!
    http://www.sony.it/article/aggiornamento-software

Aggiornamento fatto!!!Ora vediamo come va....

Citazione Originariamente scritto da @ure
    L'aggiornamento mantiene le registrazioni presenti sul disco fisso o cancella anche quelle?

Il contenuto dell'hd rimane intatto.Per quanto riguarda i canali non saprei dato che l'ultimo aggiornamento me li ha resettati.
    Ancora aspetto gli orari dell'aggiornamento per piena certezza che non faccia lo stesso scherzo.

Citazione Originariamente scritto da @ure
    cosa avete usato per creare il file iso?
    Usando imgburn mi crea due file, un file .iso che pesa 15.400.960 kb e un file .mds che pesa 5kb. Che dite quest'ultimo è meglio buttarlo?
    grazie

Nero burning-Cd iso-Chiudete la sessione se usate un cdRw- e consiglio masterizzazione lenta.
    Per il resto c'è scritto tutto sul sito

A me non va

Fatto aggiornamento... i canali non li perde più ma il problema è che non trova i canali RAI e alcuni MEDIASET... cambiato in Germania i canali vengono trovati ma lla fine della sintonizzazione si blocca su aggiornamento orario!!!!
    Mi sa che messa una toppa se n'è aperta un'altra!!

mi sa che non conviene aggiornare
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Notizie dell'aggiornamento?
    ergo.... vi ha funzionato? non ha dato problemi di sintonia?
    a voi è andata a buon fine la sintonizzazione dopo ho ha dato gli stessi problemi?

Ieri ho aggiornato sia l'rdx 870 (Germania) che il 970 (Italia).
    L'870 ha tenuto allo spegnimanto l'ordine dei canali dato da me, il 970 no .
    Ho risintonizzato il 970 come Germania e ha mantenuto l'ordine dei canali che ho scelto. Non ha importanza se si blocca sull'aggiornamento dell'orologio (l'ha sempre fatto scegliendo un paese diverso da Italia), basta dirgli di uscire:non succede niente, memorizza i canali lo stesso .
    Anche questa mattina i due recorder erano a posto! Sono contenta anche se mi aspettavo una soluzione più efficiente .
    A Torino ha trovato 416 canali!!!

A me succede una cosa strana quanto simpatica!
    Dopo l'aggiornamento se istallo i canali scegliendo Italia come nazione mi salta rete4 e canale5.
    Ho provato poi a istallarli come Germania e mi salta tutti i canali rai!!!
    Non perde i canali ma ha ancora qualche problemino!!

Grazie delle info...
    Il mio 970 si comporta in modo strano però...
    se faccio la sintonizzazione come Germania... finita la sintonizzazione nel momento del sincro dell'ora... pigiando exit il decoder rimane impiantato su setup system (display del dvr) e non mi accetta più i tasti del telecomando.
    spengendolo e riaccendendolo mi ricomincia tutto dall'inizio.. la soluzione momentanea è di fare la sintonizzazione Italia e poi spostare a mano l'ordine dei canali... non solo.. non trovo più nessun canale con la guida PLUS+...
    Spero che gli ingegneri SONY non siano andati tutti in vacanza!!!
    Comunque buone feste a tutti del forum!!!

L'aggiornamento ha risolto il problema della perdita dei canali sul mio 970. Il fatto che i canali mediaset non si trovino al posto dove uno si aspetta, potrebbe dipendere non tanto da Sony ma piuttosto da chi ci ha obbligato a passare al digitare terrestre senza definire prima la numerazione dei canali (LCN).

Infatti gli organi preposti dovevano pubblicare la lista degli LCN (Logical Channel Numbers) e definire gli obblighi di legge relativi, prima dello switch-over da analogico a digitale! Ma siamo in Italia, non in Svezia...........

Aggiornato il mio HXD 890 e rifatta la sintonia con modalita' Italia, tutto ok , compresi Mediaset e Rai

Pagina 73 di 81 PrimaPrima ... 2363697071727374757677 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •