Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 81 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1211

Citazione Originariamente scritto da giannig72
    La velocità di avanzamento veloce arriva solo a 32x? Mi sembra poco…
    Provo e ti faccio sapere
    Sul manuale ho letto che su i DVD +RW registra solo in formato 4:3. E’ veramente così? Che senso ha? Allora conviene comprare i DVD –RW?
    No su Rw ci metti quello che vuoi, anche 16:9 tipo sky
    Altra cosa che ho letto e che non mi torna molto riguarda la sintonia dei canali...
    No, hai frainteso. Hai il solito tasto di selezione tra sorgente Dvb o analogico, e i canali li puo' tranquillamente mettere come nel TV, anzi se hai un Tv Sony, scarichi direttamente dal lista canali dal TV all' Hdx990..
    Video mode , e' un tipo di Editazione di cio' che salvi sull'hd del Sony che ti permette poi di masterizzare i DVD in pochi minuti. Se non usi tale modalita' , quando poi vai a creare il DVD , questo per essere masterizzato ci impieghera' molto di più perche' deve ricodificarlo tutto, io uso sempre video mode, e sono molto molto soddisfatto dei risultati, anzi e' pure divertente segare la pubblicita'...da gusto
    Grazie a tutti per la collaborazione.
    Prego
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Citazione Originariamente scritto da dr@ka
    Provo e ti faccio sapere

No su Rw ci metti quello che vuoi, anche 16:9 tipo sky

No, hai frainteso. Hai il solito tasto di selezione tra sorgente Dvb o analogico, e i canali li puo' tranquillamente mettere come nel TV, anzi se hai un Tv Sony, scarichi direttamente dal lista canali dal TV all' Hdx990..
    Video mode , e' un tipo di Editazione di cio' che salvi sull'hd del Sony che ti permette poi di masterizzare i DVD in pochi minuti. Se non usi tale modalita' , quando poi vai a creare il DVD , questo per essere masterizzato ci impieghera' molto di più perche' deve ricodificarlo tutto, io uso sempre video mode, e sono molto molto soddisfatto dei risultati, anzi e' pure divertente segare la pubblicita'...da gusto

Prego
    Grazie mille per i chiarimenti, ma un 'media player' con dvb altrettanto valido e più flessibile esiste?

Salve, vorrei prendere l'890, pregi e difetti secondo voi che lo conoscete/avete?

.. un 'media player' con dvb altrettanto valido e più flessibile esiste?
    Per piu' flessibile cosa intendi ?

Perche' di Media player ce ne sono a vagonate
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

media player

Ad esempio la porta USB che nel sony è praticamente inutile (puoi vederci solo foto e musica), oppure l’impossibilità di copiare il contenuto del disco fisso in un PC ecc…

Vorrei un media player con ricevitore analogico e digitale, che ti dia le stesse possibilità di un DVD RECORDER (timer,time shift, ecc….) e che non abbia le limitazioni di un DVD REC.
    Esiste qualcosa di buona qualità?

Ciao

come faccio a collegare un dvd recorder Sony HXD per registrare i programmi dal decoder sat e vederlo su tv con hdmi.

Mi spiego meglio, si puo' entrare con la scart da ricevitore sat e utilizzare l'uscita hdmi per il tv lcd?

grazie

Da poco ho comprato un secondo 870 e mi sono accorto di una strana differenza: quando premo il tasto Guide per la programmazione e scorro con le frecce su e giù nella schermata dei canali, il canale che sto guardando nella finestra non cambia, invece con il primo 870 mi cambia anche il canale nella pip. Ho guardato nei settaggi, ma mi sembra proprio che siano impostati entrambi identici. Lo fa sia su porta hdmi che su scart e anche l'aggiornamento software è uguale. La trovo una cosa abbastanza fastidiosa, che mi cambi canale mentre ne programmo un altro. A voi come va? C'è un sistema per risolvere o lo devo portare in assistenza?
    Ultima modifica di seadoo; 30-01-2009 alle 20:37
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    Da poco ho comprato un secondo 870 e mi sono accorto di una strana differenza: quando premo il tasto Guide per la programmazione e scorro con le frecce su e giù nella schermata dei canali, il canale che sto guardando nella finestra non cambia...
    Hai controllato che non sia bloccato il Pip ?? Guarda che non ci sia il lucchettino rosso, se c'e' sbloccalo tramite il tasto rosso del telecomando.

Guarda che non ci sia il lucchettino rosso, se c'e' sbloccalo tramite il tasto rosso del telecomando.
    noooo, mica c'avevo mai fatto caso al lucchetto! grazie della soffiata, ci stavo a impazzì
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Qualcuno mi dice in sintesi pregi e difetti secondo voi che lo conoscete/avete dell'890?

Ad esempio la porta USB che nel sony è praticamente inutile (puoi vederci solo foto e musica), oppure l’impossibilità di copiare il contenuto del disco fisso in un PC ecc…

Vorrei un media player con ricevitore analogico e digitale, che ti dia le stesse possibilità di un DVD RECORDER (timer,time shift, ecc….) e che non abbia le limitazioni di un DVD REC.
    Esiste qualcosa di buona qualità?

Hai controllato la velocità max di avanzamento?

Grazie ancora

Capisco, ma a questo punto ti consiglio di andare a fare una cappatina nell'apposita sezione HD dove parlano dei vari Media tank e similari, e leggere le varie discussioni per farti un idea di quale apparecchio faccia al caso tuo tipo Popconr Hour e Tvix .
    Fai un giro qua' http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=97

Ho provato l'avanzamento, che non dice a quanti x procede (infatti non ricordavo questo dato), ma indica 4 velocità di avanzamento. Alla 4rta velocita' , ho mandato avanti interamente un film di 2 ore in circa un minuto. Spero ti possa essere d'aiuto per la tua scelta.

dr@ka... mi sapresti dire in sintesi pregi e difetti dell'890?

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Io la Guide Puz (come la chiamo io ) l'ho eliimnata il secondo giorno e sono passato alla guide normal

ciao
    Scusa ma come hai fatto a eliminare Guide plus? Non ne posso più delle accensioni selvagge con sto cavolo di EPG! Senza contare che la Guide non la posso neanche visualizzare perché non ricevo il canale host
    E poi ma quant'è brutta la grafica della schermata del timer? (ho il Sony rdr-hxd890) il mio vecchio rdr-hx650 è molto meglio
    Ultima modifica di Daniela19; 06-02-2009 alle 10:47

Daniela19 e giannig72, attenzione al punto 2h del regolamento.

VI prego di modificare i vostri messaggi precedenti.
    Sono tornato bambino.

Pagina 60 di 81 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •