Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 81 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1211

Citazione Originariamente scritto da Daniela19
    Scusa ma come hai fatto a eliminare Guide plus? Non ne posso più delle accensioni selvagge con sto cavolo di EPG!
    No attenzione, non confondiamo le accensioni selvagge come dici tu, con la Guide Plus, sono due cose diverse.
    Sia che hai attivato la plus che la normal, il recorder si accendera' comunque per fare l'upgrade del SW sia DTT che dei canali della guida.
    Ma questo a prescindere da quale guida hai attiva.

Difatti se vuoi disattivare gli upgrade (e quindi l'accensione selvaggia del recorder ), c'e' anche qui la FUNZIONE APPOSITA per disattivare gli upgrade ma sconsiglio vivamente di disattivare tale funzione in quanto , potrebbero non funzionare alcuni canali e alcune frequenze se non li si aggiorna di frequente.

ps: la Gentile Sony S.p.a. mette infatti a disposizione un libricino allegato insieme al recorder all'atto dell'acquisto, e detto libricino si chiama, libretto di istruzioni

Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Difatti se vuoi disattivare gli upgrade (e quindi l'accensione selvaggia del recorder ), c'e' anche qui la FUNZIONE APPOSITA per disattivare gli upgrade ma sconsiglio vivamente di disattivare tale funzione in quanto , potrebbero non funzionare alcuni canali e alcune frequenze se non li si aggiorna di frequente.

ps: la Gentile Sony S.p.a. mette infatti a disposizione un libricino allegato insieme al recorder all'atto dell'acquisto, e detto libricino si chiama, libretto di istruzioni

Ciao
    Grazie per la risposta! Ps: il libretto di istruzioni l'ho letto e riletto evidentemente so leggere ma non capire
    Ultima modifica di Daniela19; 06-02-2009 alle 10:48

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Daniela19 e giannig72, attenzione al punto 2h del regolamento.

VI prego di modificare i vostri messaggi precedenti.
    Chiedo scusa... spero di aver modificato nel modo giusto

... evidentemente so leggere ma non capire
    Per l'amor del cielo, Daniela ovviamente si scherzava e lungi da me il pensare una cosa simile

Anzi ti dico, battute a parte, che senza leggere le istruzioni, se vai nelle opzioni del recorder (vado a memoria non ricordo esattamente dove), c'e' questa funzione di "Sw Upgrade" selezionabili SI o NO cercala tra le opzioni generali, insomma smanettando un po' tra i menu' delle opzioni, devi trovarla per forza, basta un poco di pazienza.

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Per l'amor del cielo, Daniela ovviamente si scherzava e lungi da me il pensare una cosa simile

ciao
    Figurati! Son la prima a scherzare! si si l'aggiornamento sw l'avevo trovato.. quello che avrei voluto disattivare io era la inutile guide plus, che come dicevo manco posso adoperare e che comunque continua a cercare non si sa cosa! Me ne farò una ragione!

quello che avrei voluto disattivare io era la inutile guide plus, che come dicevo manco posso adoperare e che comunque continua a cercare non si sa cosa!
    io ho disattivato l'aggiornamento software automatico dopo aver letto qui che si può fare, per disattivare la guide plus, basta che tu vada nel menu configurazione iniziale, di base, selezione tipo EPG, imposta guida (digitale)..
    così risolvi..

Citazione Originariamente scritto da nemesys_72
    per disattivare la guide plus, basta che tu vada nel menu configurazione iniziale, di base, selezione tipo EPG, imposta guida (digitale)..
    così risolvi..
    Vabbè, son proprio rinco non l'avevo impostata perché avevo letto "se si ricevono solo canali digitali" grazie mille.. come sempre la soluzione ce l'avevo sotto il naso!

io credevo di aver risolto il problema dell'aggiornamento software, invece stamattina alle 10.00 è partito, tutta ieri niente, oggi sì..
    mistero..

Salve raga.
    Ho l'intenzione di acquistare il modello 990 ma non vorrei spendere un capitale. Ci sarebbe una presunta offerta da pi.....a a 299 €. Che dite è un buon prezzo??

Citazione Originariamente scritto da Mr. T
    sarebbe una presunta offerta da pi.....a a 299 €. Che dite è un buon prezzo??
    Comprato anche io da Pi...e allo stesso prezzo...direi che e' uno dei + convenienti.
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Citazione Originariamente scritto da dr@ka
    Comprato anche io da Pi...e allo stesso prezzo...direi che e' uno dei + convenienti.
    Come shop online me lo consigli??
    Tempi di consegna, spese spedizione ecc. come sono??

io ci compro spesso e a parte i manuali che non sempre arrivano in italiano, non mi trovo malaccio..
    le spedizioni sono abbastanza lunghe (spediscono dalla francia) e si appoggiano a bartolini, che non è di sicuro un gran corriere dalle mie parti..

io ci compro spesso e a parte i manuali che non sempre arrivano in italiano, non mi trovo malaccio..
    le spedizioni sono abbastanza lunghe (spediscono dalla francia) e si appoggiano a bartolini, che non è di sicuro un gran corriere dalle mie parti..
    Grazie delle info. Ma quando parli di tempi lunghi cosa intendi?? nel sito parlano massimo di 48/72 ore. Credo che farò comunque l'acquisto.

io ci compro spesso .....
    Quoto tutto, ma la consegna di solito e' rapida, sta nelle 72 ore.

Fammi sapere come ti troverai, ho il tuo stesso modello e ho combattuto molto per il Guide plus.
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

beh, l'ultimo acquisto, una scheda di rete wifi l'ho presa il 22/12/2008 e mi è arrivata verso il 10 gennaio 2009..
    alla faccia della rapidità e della spedizione lautamente pagata, se prendevo la macchina e andava a parigi a prendermi la scheda facevo prima..
    per il resto, una settimana di solito, mai messo meno di 5 giorni..

Pagina 61 di 81 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •