Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 448

Discussione: panasonic dmr-ex 77

Citazione Originariamente scritto da kenny
    Ciao ragazzi,vorrei sapere un'info da chi possiede questo dvd recorder:

-XP
    -SP
    -LP
    -EP
    -FR
    Cosa mi sapete dire?
    Ti posso confermare che le modalita' sono le cinque che hai elencato.

ok grazie ma la FR decide automaticamente tra xp,sp,lp,ep oppure decide in automatico un bitrate in funzione del supporto? cioè se imposto FR e registro su di un dvd single layer un film di 2,5 ore me lo registra in LP o utilizza un bit-rate ad hoc?

grazie ,ciao

Ho il dmr-ex77 da solo un paio di giorni. Non ho ancora provato a registrare in FR su DVD. Ho solo, al momento registrato filmati inferiori alle 2 ore. Sembrerebbe comunque dipendere dal supporto. Ti riporto quanto scritto nel manuale di istruzioni:

FR (Flexible Recording Mode)
    La caratteristica FR (Flexible Recording) è utilizzabile durante la copia o la programmazione di registrazioni via timer.
    L’unità seleziona automaticamente una velocità di registrazione tra XP e EP ( 8ore ) che permetta alle registrazioni di entrare nello spazio
    rimanente sul disco con la qualità di registrazione migliore possibile.
    Ad esempio, con una registrazione da 90 minuti su di un DVD-RAM nuovo, la qualità della registrazione viene regolata fra “XP” e “SP”.
    ≥Quando si registra sull’HDD, la qualità dell’immagine viene regolata automaticamente per adattare un titolo copiato su un disco da 4,7 GB.
    ≥Tutte le modalità di registrazione dalla XP alla EP compaiono sul display.

perfetto grazie,allora sembra proprio che imposti automaticamente un bit-rate ad hoc per il supporto.

grazie mille,ciao

Si, imposta un bitrate per "fittare" il tutto nel supporto da te scelto (moooolto utile).

Mi interessa il Panasonic EX77.
    Voi che lo avete comprato, mi sapete dire se si può eseguire l'editing di precisione di un filmato registrato oppure ci sono limitazioni come ad es. sui Sony dove il taglio minimo è di 5 secondi ?

Seconda domanda: si può registrare in formato 16:9 ?

Adesso costa caro, 499€ da Mediaworld, in rete si trova a meno ma c'è da fidarsi ? (Non ho mai comprato niente perchè ho delle paranoie del tipo "....E SE MI ARRIVA ROTTO ???" )

ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da ACECONRAD
    Mi interessa il Panasonic EX77.
    Voi che lo avete comprato, mi sapete dire se si può eseguire l'editing di precisione di un filmato registrato oppure ci sono limitazioni come ad es. sui Sony dove il taglio minimo è di 5 secondi ?
    Ti rispondo riguardo ai Sony e non per il Panasonic che non conosco.

E' vero che i Sony sono indietro rispetto ad esempio ai Pioneer, (per lo meno indietro lo sono stati fino ad adesso), ma comunque il limite dovrebbe essere quello di non poter scendere sotto il secondo, almeno nel mio è cosi, (Sony 925).

Adesso costa caro, 499€ da Mediaworld, in rete si trova a meno ma c'è da fidarsi ? (Non ho mai comprato niente perchè ho delle paranoie del tipo "....E SE MI ARRIVA ROTTO ???" )
    Se ti arriva rotto lo si rimanda indietro, entro un termine di dieci giorni.

Ciao

si può eseguire l'editing di precisione di un filmato registrato
    SI

Seconda domanda: si può registrare in formato 16:9 ?
    SI

vai tranquillo

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Siccome devo acquistare anche io un dvd recorder, volevo sapere tra l'EX 87 e l'EX77, oltre alla dimensione dell'HD, differisce solo per il fatto di non supportare i DVD audio o ha qualche altra differenza?
    Dite che con il mio LCD Samsung possano andare bene o si possano lamentare? Cosa mi consigliereste?
    Tra l'EC-K e l'EC-S cambia solo il colore?
    Ultima modifica di m@verick; 21-07-2007 alle 14:00

Citazione Originariamente scritto da francis
    ma comunque il limite dovrebbe essere quello di non poter scendere sotto il secondo, almeno nel mio è cosi, (Sony 925).
    Però nel manuale del Sony 870 (altro recorder papabile) dice che "non è possibile cancellare sezioni di un titolo inferiori a 5 sec." c'è per caso qualche modo per aggirarlo ?

Comunque sono indeciso tra i due modelli (Pana 77 e Sony 870) che apparentemente sono molto simili. Le caratteristiche che mi interessano maggiormente sono la qualità generale dell'apparecchio, la praticità di utilizzo oltre ovviamente alla qualità audio/video e penso che non ci siano problemi con nessuno dei due. Avete qualche consiglio da darmi ?

Grazie a tutti per le risposte.

scusate, per chi ha comprato questo prodotto o l'87, mi sa dire se legge i sottotitoli in estensione .SRT o .ASS abbinati ai file divx e di che dimensioni compaiono

grazie a tutti per l'eventuale risposta

ciao

Stefano

Ragazzi perdonate l'ignoranza, ma se io ho già il digitale terrestre integrato nella TV, ha qualche senso che prenda un hdd recorder con digitale terrestre? Oppure posso tranquillamente evitare la spesa maggiore e comprare un hdd recorder privo di tale funzione, tipo il pana eh67ec?

Grazie mille

Ragazzi, una domandina sul Pana.
    E' possibile copiare i Divx sull'Hard Disk ?
    A me pare di no.

Grassie
    Rik

Citazione Originariamente scritto da Sano80
    se io ho già il digitale terrestre integrato nella TV, ha qualche senso che prenda un hdd recorder con digitale terrestre?
    secondo me serve sempre, ad esempio per registrare in automatico un evento, selezionandolo dalla guida programmi del DTT interno

Citazione Originariamente scritto da RRR1
    E' possibile copiare i Divx sull'Hard Disk ?
    credo che anche su questo modello non sia possibile

ciao

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •