Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 448

Discussione: panasonic dmr-ex 77

Allora secondo te puo essere in dvd-rec difettato?
    Ho anche fatto una prova su un sony e sul suo display indicava play e non funzionava anche li il temporizzatore...provato però su un dvd della schott e tutto funzionava alla perfezzione...BO...forse anche il sony ha qualche difettuccio...o sono fatti meglio i dvd non di grandi marche che leggono qualsiasi cosa gli butti dentro...

Citazione Originariamente scritto da Mao74
    Allora secondo te puo essere in dvd-rec difettato?
    ...
    No, non voglio affatto dire questo, dico che può essere un caso
    Ma non capisco perchè ti preoccupa tanto

Citazione Originariamente scritto da Mao74
    ..o sono fatti meglio i dvd non di grandi marche che leggono qualsiasi cosa gli butti dentro...
    Non sono fatti meglio, ma forse sono meno "sensibili" e digeriscono di tutto

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Cambio frequenza

Ieri sera il mi sono accorto che sono cambiate le frequenze dei canali mediaset (digitale terrestre). Ho rifatto la sintonizzazione automatica di tutti i canali, alla fine i canali sono stati memorizzati, se per esempio mi sposto sul programma 6 il DVR mi dice che è Italia 1 e mi mostra anche il titolo di ciò che sta trasmettendo. Però non si vedono immagini e appare la scritta "nessun canale".

In casa ho anche un televisore con DVBT ed anche lì ho dovuto rifare la sintonizzazione ma con questo non ho avuto nessun problema, alla fine rivedevo tutto correttamente.

Sapete darmi qualche info?

Boh?
    io ho fatto la risintonizzazione, prima però ho resettato con l'opzione "riavvia ATP"
    nessun problema

magari ti ha trovato frequenze multiple, ma solo una è quella effettivamente visibile

Anche io ho fatto "riavvia ATP" ma poi non vedo nessun canale digitale, mi spiego meglio, non è che non esistono, sono presenti ma il video rimane nero e appare la scritta "nessun canale". Quelli analogici dal 900 in su si vedono perfettamente.

...sono un po' preoccupato...
    Ultima modifica di kata32; 09-01-2008 alle 10:59

strano..
    hai già provato a rifare la procedura?

svariate volte, sempre stesso risultato, ora vado a casa e riprovo a smanettare un po'.

Mi rispondo da solo...

magicamente ieri sera (senza rifare l'ATP) tutto è tornato visibile...bah!

misteri del DVBT!

Kata32, a me ha fatto esattamente la stessa cosa. Ho fatto due volte la procedura e avevo i canali al buio.
    Allora l'ho spento, ci ha messo piu' del solito a spegnersi, ho spento il tv e riacceso il tutto sono ricomparsi i canali.

Secondo me puo' essere stato anche qualcosa relativo alla protezione video dell'HDMI che non si era resettato.

Tu ce l'hai connesso cosi al tv?
    Tv Samsung PS42Q96HD - Panasonic DMR-EX77 - Proiettore Pana PT AE500

Help...

Salve a tutti...
    Vorrei chiedervi come mai sul mio dmr-ex77 non riesco a copiare un dvd con all'interno dei film in dvix sull' HDD?
    C'è qualche procedura particolare o non è possibile farlo?

NON è possibile farlo

ciao

In offerta da MW

A chi interessa, è in offerta da MW a 349 €
    mi sembra un ottimo prezzo

Io a 350euro ho comprato un ex87 da Pixmania germania
    Panasonic 42Px70-Pinnacle Showcenter 100- DVD recorder Panasonic Ex87 -

Citazione Originariamente scritto da eloise
    Si hai ragione e magari poi farò così, (ora sto cercando di togliermi tutti i dubbi prima dell'acquisto), però se fosse possibile man mano riempire un dvd io preferirei.
    Ti consiglio nel caso di usare un DVD-ram che di fatto con il ex77/87 lo usi come un hard disk, non devi finalizzarlo, ha il controllo di errore, cancelli in un secondo quello che non ti và etc..

A proposito dell'upscaling...

Ho preso da poco il DMRex87 e leggendo un pò questo post noto che molti utenti non notano particolari vantaggi con la funzione di upscaling.
    Io invece da quando ho l'Ex87 ho visto un miglioramento DRAMMATICO della qualità di immagine sia del ricevitore satellitare, sia dei DVD.
    Penso che molto dipenda dal tv che si impiega , e non ha caso ho acquistato il Panasonic avendo il 42 plasma in firma.
    Temo che con tv non Panasonic il "matimonio" non sia cosi felice come nel caso dell'abbinamento Plasma Panasonic+ DVD-rec Panasonic dello stesso periodo di produzione, a parte il vantaggio del Viera link credo che cosi' si abbia il meglio dal proprio DVD-rec.

I film registrati da Canalsatellite francese anche se in SD hanno una resa molto buona , spesso si avvicina a quella dei DVD normali.

Insomma il Pana Ex87 è il miglior acquisto AV degli ultimi anni, ovviamente IMHO

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •