Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 448

Discussione: panasonic dmr-ex 77

Citazione Originariamente scritto da Willy80
    grazie mille!
    quindi posso registrare dal digitale e vedere in analogico o viceversa?

ummm non capisco bene dove vuoi arrivare

normalmente se registri un programma e ne guardi un'altro usi il tuner del TV per guardare il 2° canale...

il discorso del doppio tuner è più che altro per coprire tutte le frequenze (analogiche/digitali) non per farti vedere un programma e guardarne un'altro... quello lo facevi anche con un tuner solo
    TV Panasonic TH-42PX70EA + CAM Samsung DTT - DVDREC Panasonic DMR-EX77EC-K - Console Nintendo Wii

ah, ok... si in effetti se registro una cosa l'altra la guardo con la TV...
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Però è possibile registrare su HDD e guardare un DVD...

Ah...Euroelettronica fa garanzia solo un anno (solo quella del produttore, non quella legale di 2 anni)! Devono aver trovato una scappatoia alla legge europea che impone i 2 anni garantiti dal rivenditore.

Citazione Originariamente scritto da Willy80
    - è possibile registrare un programma mentre lo si guarda e mettere un pausa (ad esempio per andare un bagno) e riprendere a vedere dove si era lasciato il programma?
    è possibile, ma devi vederlo in leggera differita, cioè inizi a registrare, dopo un minuto premi "play" e cominci a rivedere quello che hai appena registrato, in questo modo puoi mettere in pausa, tornare indietro, avanti...mentre continua la registrazione

aggiungo una cosa che forse non è chiara:
    puoi registrare dal DTT interno e vedere una fonte esterna collegata (es. Skybox) a patto che la registrazione sia programmata da timer
    in questo modo la registrazione è completamente trasparente e lascia passare i segnali in ingresso sulla scart

per il resto ti ha già ben risposto alcs

per quanto riguarda il calore, tieni presente che il dvdrec scalda più del lettore dvd
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

ok, tutto chiaro!

la mia domanda era se il sintoamply poteva influire in modo negativo sul funzionamento del dvdrec, non l'opposto
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Chiaro, infatti intendevo quello, anche perchè il calore va verso l'alto
    cmq come dicevo il dvdrec produce già più calore di suo, quindi la sistemazione non è ideale, ma non credo che ci siano problemi
    al limite potresti mettere qualche tipo di distanziale, io avevo utilizzato dei piccoli profili di alluminio per distanziare le apparecchiature

allora vedrò come fare..

grazie mille delle info!

77 o 75?

Ciao a tutti, sono un novellino del forum, anche vi seguo da un bel pò

Mi intrometto nella discussione perchè stavo valutando l'acquisto di questo modello di recorder...ma mi è sorto un dubbio e vorrei chiedervi un consiglio.

Non è che farei meglio a ripiegare sull'ex75 anzichè l'ex77?
    Perchè io lo abbinerei al plasma 37px70ea che ho comprato qualche mese fa che ha un pannello 1024*720 e mi sembra che i 2 recorder in questione abbiano come differenza sostanziale quella di uscire in 720p/1080i (75) piuttosto che 1080p (77)...quindi sulla mia tv non dovrei notare differenza tra uno e l'altro...o mi sbaglio???

Ci sono forse caratteristiche differenti tra i due che mi sono sfuggite?
    Tenete conto che ci sono circa 80 euri di differenza tra uno e l'altro e il televisore non intendo assolutamente cambiarlo (ci mancherebbe)

grazie

il 77 è l'erede del 75, fa parte della serie nuova
    a parte il discorso 1080i/p non ci sono molte differenze
    forse in più il 77 scrive sui dvd DL

ummmm...vero, mi era sfuggita la registrazione DL...ma su un dvd a singolo strato non ci sta un film intero (registrato in XP), vero?

Comunque quello che mi preme più di tutto è avere un recorder con una buona qualità video in uscita, e mi è parso di capire che abbinati ai plasma pana questi Rec facciano il loro dovere...ma la domanda è: dal 77 mi posso aspettare qualcosetta in più oppure no?

Citazione Originariamente scritto da Terence75
    ...ma su un dvd a singolo strato non ci sta un film intero (registrato in XP), vero?
    su un dvd max 2 ore in SP
    ma non cambia molto dalla XP, dipende sempre dalla trasmissione originale

Citazione Originariamente scritto da Terence75
    .. dal 77 mi posso aspettare qualcosetta in più oppure no?
    più del 75 direi di no, secondo me sono uguali

Grazie 1000 Apscal, era quello che volevo sapere...

allora sto per fare mio il 75 (lo trovo a meno di 290 euri, buon prezzo vero?) e per i DL pazienza, anche se un pò mi spiace non credo che valgano 150 dei vecchi sacchi...

mica male il prezzo..
    io l'ho pagato 459 a dicembre 2006

arrivato il dmr-ex77 e confermo la presenza del cavo hdmi con contatti placcati oro!

stasera spero di aver tempo di montarlo!!

blocco su dmr-77

Buongiorno a tutti...
    Vorrei sottoporvi un caso strano che mi è capitato sul mio dmr-77 con inserito un dvd contenente dei titoli dvix...accendendolo alcune volte con inserito già all'interno il suddetto dvd va in blocco con la scritta read sul display fissa e non è possibile effettuare alcuna funzione ne tanto meno spegnerlo...per spegnerlo ho dovuto togliere la spina dalla corrente...mentre l'altra sera si era bloccato con la scritta sul display close quando o premuto il tasto open...

Aspetto da voi delle delucidazioni in merito...
    Grazie

Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •