Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Originariamente inviato da linomatz
    Peter,
    c'e' un modo per provare il TT per qualche giorno
    senza acquistarlo?
    Circa l'aggiornamento di Cineplayer alla 4.x.81.x
    io non mi sono accorto di alcun inconveniente.
    Il programma si reinstalla ex novo con il vecchio seriale
    e poi il classico collegamento.
    L'ho montato ieri mattina, ieri sera ci siamo
    visti il Diario di B.J. ed il film e' volato via
    senza il benche' minimo tentennamento sia video che audio.
    Nel readme c'e' scritto che hanno ottimizzato
    proprio il dialogo con l'acceleratore oltre che
    la compatibilita' con i vari O.S. compreso XP.
    Per quel che riguarda TT, non c'è modo di provarlo prima: infatti è una cosa che ha infastidito anche me buttarmi al buio nell'acquisto, alla fine mi lasciai persuadere dai messaggi su AVSForum e dal 7days money back che garantiscono (non costa poco, 70 dollari).
    Poi quando lo vidi all'opera non ci pensai più.
    Per quel che riguarda Cineplayer, io ho la versione 81 completa, senza l'aggiornamento: magari questo fa la differenza... chissà: il bug con le MAudio c'è, io l'ho riscontrato, loro lo hanno riconosciuto (c'è un comunicato ufficiale dove dicono che stanno lavorandoci con la Midiman) e ci sono fiumi di messaggi su AVS Forum sull'argomento...
    Per la data potrebbe andare bene anche a me, magari per non pesare sulle spalle di nessuno si può andare in un ristorantino nei paraggi....
    Ciao, Peter

Lino, per provare il TT basta che tu venga qui come ti avevo già suggerito... e per far guarire il 9500 il girotondo lo dovremmo fare intorno alla testa di Romano!
    Il NEC pare invece che riesca a ripararlo tramite Curt Palme, che sta lavorando sulla scheda: quindi penso che nel giro di un paio di settimane dovrei tornare in possesso di un CRT ... anche se la Roma non ha vinto il campionato
    Ciao,
    Andrea

Peter, avendo una moglie che ha fatto la scuola di cucina francese ed un marito rompipalle, la storia del ristorantino è abbastanza esclusa...
    Ciao,
    Andrea

Originariamente inviato da Andrea Manuti
    Peter, avendo una moglie che ha fatto la scuola di cucina francese ed un marito rompipalle, la storia del ristorantino è abbastanza esclusa...
    Ciao,
    Andrea
    Beh... in questo caso LUNGI DA ME..... ignoravo la possibilità di assaporare alta cucina francese.....
    Unendomi al girotondo potrei portare anche il mio tritubino a disintossicarsi da Romano....
    Ciao, Peter

Originariamente inviato da Peter

Per quel che riguarda Cineplayer, io ho la versione 81 completa, senza l'aggiornamento: magari questo fa la differenza... chissà: il bug con le MAudio c'è, io l'ho riscontrato, loro lo hanno riconosciuto (c'è un comunicato ufficiale dove dicono che stanno lavorandoci con la Midiman) e ci sono fiumi di messaggi su AVS Forum sull'argomento...
    Ho letto un po' il thread interminabile su AVSforum,
    da quello che ho capito il problema si verifica sotto XP
    e non solo con le Delta.

Comunque, saro' un miracolato, ma sotto WinME, nella
    mia combinazione di driver, senza acc. e con acc.,
    con DD e DTS, io non ho inconvenienti.

Ho dato anche uno sguardo al forum di TT ed anche
    quello mi sembra una corsia d'ospedale con mille problematiche.
    Tu ne hai riscontrata qualcuna in particolare?
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Ho letto un po' il thread interminabile su AVSforum,
    da quello che ho capito il problema si verifica sotto XP
    e non solo con le Delta.
    Comunque, saro' un miracolato, ma sotto WinME, nella
    mia combinazione di driver, senza acc. e con acc.,
    con DD e DTS, io non ho inconvenienti.
    Sotto XP il problema è palese, ma sulla mia configurazione ho un lievissimo ritardo anche sotto 98 e Me, che probabilmente non avrei riscontrato se non fossi andato a cercarlo dopo averlo riscontrato in XP, però c'è. Alzando la latenza dal pannello di controllo peggiora, lasciandolo a 512 si nota appena. Ovviamente meglio per te se non lo riscontri... ma parlo di microsecondi: per farti u esempio, lo sento quando, all'inizio del Gladiatore, i soldati al passaggio di Massimo battono a terra gli scudi .
    Ho dato anche uno sguardo al forum di TT ed anche
    quello mi sembra una corsia d'ospedale con mille problematiche.
    Tu ne hai riscontrata qualcuna in particolare?
    Guarda, l'unica cosa che noto e affligge molte configurazioni è la strettissima dipendenza del player con i drivers. Ovvero, per usare correttamente TT devi usare drivers specifici ATI, sennò hai problemi (vedi Andrea stesso). Ovviamente all'inizio chi acquista TT e magari ha una delle migliaia di versioni (beta e non) di ATI può riscontrare problemi, e puntualmente succede a molti utenti.
    Certo, magari fosse perfetto..... ad esempio un altro bachettino è che il Fast Forward e il Reverse sono troppo veloci.
    Ciao, Peter

Peter,
    qualora mi avventurassi sapresti indicarmi il driver
    per Radeon 32 DDR e WinME che vada bene anche per TT
    (oltre che per CinePlayer),
    che regoli anche il Gamma e soprattutto dove scaricarlo?

Grazie.
    linomatz

Lino,
    con la 7200 e WinME, uso i 9009 che mi ha dato Alberto Andreoli, ORA senza alcun problema e con HW ACC perfettamente (!) funzionante. Ma già da 7199 in poi dovrebbero andare: fai una ricerca su Google per 7199 (o 9009) driver ati download e trovi tutto. Su alcuni siti non ci sono più, ma è abbastanza facile rimediare quello che vuoi: io ne sono pieno fino al collo, e se ci sono riuscito io puoi farlo anche tu... Come on, join the club!!!

Ciao,
    Andrea

P.S. Ti ho mandato un'email: letta?

Andrea,
    ok, penso di recuperare facilmente i driver.

Ho appena letto l' e-mail anche se non ho capito bene
    se il foglio di excel sarebbe dovuto essere in allegato o cosa.

Lasciami qualche ora per metabolizzare un minimo la notizia
    e mi faro' risentire molto presto.
    linomatz

Peter,
    qualora mi avventurassi sapresti indicarmi il driver
    per Radeon 32 DDR e WinME che vada bene anche per TT
    (oltre che per CinePlayer),
    che regoli anche il Gamma e soprattutto dove scaricarlo?
    Lino, vai qui:
    http://www.ati-news.de/HTML/Download/radeon.html
    Io uso con successo anche i 9005, ma lo staff di TT consiglia i 7199.
    Poi chiedi opinioni anche a LucaV, che lo ha: non vorrei creare problemi, la mia è un'opinione ma tra Andrea prima, Luca poi, il mio occhio è l'ultimo arrivato.... mi dispiacerebbe se poi ti trovassi fra le mani un prodotto che non ti soddisfa e io ti ho consigliato.
    Ciao, Peter

Non esageriamo! Sono pareri ed impressioni, valide quelle di ognuno.
    Magari domani vi dico come va il TT dopo aver ricalibrato l'HT300 con i nuovi file per il CA-1...
    Ciao,
    Andrea

Grazie, stasera provero'!
    linomatz

Per inciso, in questo forum sono stato il PRIMO a "fidarmi alla cieca" di TT acquistandolo solo dietro "analisi" dei posts su AVS e Immersive (ottimo forum) e ne sono pienamente soddisfatto.

Per quanto riguarda i drivers su ME, vanno bene a partire dalla 7093 che però non consente i controlli sull'overlay mentre la prima versione ampiamente funzionante è la 7199 con la quale bisogna apportare la modifica al registry per abilitare l'acc. Hardware (Andrea, sì, avevi capito bene, bisognava inserire una nuova voce nel registro IN AGGIUNTA a quella che già avevi).

Per scaricare i drivers migliori su XP ed ME vaiqui .

Consiglio comunque di installare gli ultimi drivers delle Delta, i .27 che risolvono alcuni issues con il bit cons/prof.

Fino ad ora è il migliore player in abbinamento con la radeon che abbia mai provato, sebbene paghi ancora lo scotto di alcune pecche di gioventù, leggi alcuni blocchi con il FF ed il RW chesi spera vengano risolti con la nuova release (la sto provando anche io) che dovrebbe contenere migliorie con il PAl.
    Saluti
    Luca

Ma insomma, dopo tutte 'ste storie vado per
    acquistare il TT e loro dicono che e' Out of Stock!

... un software?

Su ragazzi, mettetevi la mano sulla coscienza,
    visto che il SW in preview dura sette giorni,
    e che comunque lo acquistero',
    non vi viene in mente niente?
    linomatz

A me sì, ma sono a Cuba...

Ciao,
    Andrea

P.S. Forse hanno esaurito il codice permanente di sblocco: sono 88 caratteri in cirillico ed aramaico antico...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •