• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo DVD Recorder!!!!

maratoneta

New member
Ciao, a tutti, vorrei acquistare un DVD Recorder da abbinare al mio Philips 42PF9631 e dopo varie letture penso di averlo individuato nel Panasonic DMR ex85. Online ho trovato un venditore inglese che fa un prezzo più che ottimo, in pratica lo vende a meno del ex75 qui in Italia.
Però mi viene un dubbio, per il digitale terrestre avrò problemi?
Inoltre se qualcuno ha da suggerire un altro prodotto più valido sono aperto a tutti i consigli.
Grazie

ciao,
ho visto che a poco dovrebbero uscire n'4 nuovi modelli di dvr panasonic della nuova serie "diga".
sul sito sono già presentati, ma non sono ancora in vendita in italia.
sembrano molto interessanti.
prova a dare un occhio.

maratoneta ha detto:
... per il digitale terrestre avrò problemi?...

se intendi problemi di ricezione, dipende se nella tua zona arriva il segnale e dipende anche dall'antenna.

ciao

I problemi di cui parlo io sono che, essendo il dvd venduto in Inghilterra, il DTT incorporato potrebbe essere predisposto solo per ricevere i canali inglesi!!!!! Probabilmente stò dicendo una stupidata però il dubbio mi viene.

Attenzione che i modelli inglesi NON leggono i Divx
(ti sconsiglio comunque di comprarlo all'estero, anche per la garanzia)

ciao

I DVD Recorder con hard disk sono oggetti piuttosto complicati.
Non dico che si debbano rompere per forza, ma il ricorso all'assistenza è molto più probabile che nel caso di (ad esempio) un CRT...
Io personalmente non lo comprerei all'estero... ma vedi tu...
Ciao:)