Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 111 di 111

Discussione: Nortek ndvx 2802

Citazione Originariamente scritto da micklan
    ... mi mandaresti un link ( anche in pm ) di uno shopping online con queste casse attive che dici tu?
    Sono contento tu abbia, per così dire, "risolto".

Tra l'altro mi sarebbe stato difficile darti dei link per quel tipo di casse, sono cose che trovi più che altro nella grande distribuzione, produzioni generalmente cinesi dai "marchi" improbabili.
    Anche tra le casse attive "economiche", quelle con un brand non proprio del tutto sconosciuto (e non sto parlando di qualificati produttori di componenti audio ma in genere di marchi generalisti, come potrebbe essere Ad esempio LG) hanno prezzi ben oltre il doppio del budget che indichi...

Salve a tutti, Ho acquistato ieri il suddetto player e mi sono gia' scontrato con la dura realta' della mancata lettura dei file in Divx 1080i,
    Ho fino ad ora testato 2 divx da chiavetta con leggero blocco di uno dei 2 files ma questo puo' dipendere dalla memoria della chiavetta stessa che meriterebbe ben altri topics, comunque ho collegato il lettore con cavo HDMI al mio Samsung LE32R86BD ma vedo solo il video senza audio, premetto che sono un neofita in questione e che sono in procinto di acquistare un buon sistema HFi esterno ma pensavo che anche solo x testare il tutto l'audio del HDMI dovrei sentirlo dalle casse del Samsung...o in modo HDMI l'audio viene spostato sulle uscite audio posteriori? non riesco a trovare il modo a meno che non ci sia un problema al lettore (speriamo, che se fosse il TV sono amari... )
    poi una cosa...
    se la risoluzione REALE del lettore non va + dello standard DVD ma viene 'scalato' fino a...1080i non e pubblicita' ingannevole? a che pro l'uscita in HDMI Alta definizione? Di che Alta definizione parliamo se non la raggiunge 'fisicamente' ?

Grazie

Aggiornamento: L'audio dal HDMI e' tornato come x magia!!! in realta' avevo notato un blocco della lettura di un DVD originale x 2 volte, tanto che ho dovuto spegnere il lettore x riattivarlo, allora ho selezionato quasi x caso l'opzine di ripristino dei settaggi di default et VOILA'...audio dal HDMi, quasi quasi lo riporto indietro, non e' certo un buon inizio e sono nei 3 giorni di recesso come x legge o sbaglio?
    Ultima modifica di justixia; 09-03-2008 alle 20:31

l'ho preso ieri anche io.
    59€ unite al fatto che la nortek è sempre stata una delle meno peggio della fascia economica e la presenza di porta usb e hdmi mi hanno convinto a rischiare.

nel complesso non mi pare abbia particolari infamie, forse la cosa più fastidiosa è la lentezza a caricare da usb, ho provato con una pendrive, carica e legge tutto ma si prende qualche minuto per far partire un divx, nulla comunque per cui tagliarsi le vene vista anche l'entità della spesa.

come lettore provvisorio in generale direi che non se la cava male, nessun problema a fargli leggere dvd con film in divx (ho notato che preferisce DECISAMENTE i dvd+r ai dvd-r), confido comunque nei prossimi firmware per risolvere qualche dettaglio tipo la visualizzazione di pochissimi caratteri nel titolo o quella inutile e fastidiosa scritta off quando il lettore è in standby.

non mi sbilancio su questioni di visualizzazione perchè al momento è attaccato ad un crt in attesa di comprarmi finalmente un plasma (42px80 aspettami).

Qualcuno che ha il Nortek 2850 mi sa dire se legge i file dei sottotitoli .srt multipli? Rispondete presto, vi prego, perchè è in offerta in un ipermercato e non so se prenderlo!

Ciao a tutti, faccio questo post perchè ho cercato a lungo su internet se il Nortek 2850 (in offerta in un ipermercato) supportasse i sottotitoli esterni srt per i divx. Ebbene, l'ho provato, e non li supporta purtroppo, quindi l'ho subito riportato indietro Magari qualcun altro in dubbio come me troverà utile questa informazione e si evitera' un acquisto errato
    Ciao

riesumo questa discussione per fare una domanda. visto che da poco il nortek è attaccato al plasma in firma, lo uso ormai solo per vedere divx caricati via usb, ho deciso di collegarlo via component dato che via hdmi non c'è verso di avere l'audio.

ora mi chiedo: che settaggio video mi suggerite fra component e p-scan? facendo delle prove con un film ho visto che settato su component usciva in 576i e settata su p-scan usciva in 576p quindi per ora lo tengo su p-scan ma le differenze come qualità di immagine non riesco a vederle
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •