Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 65 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 961

Citazione Originariamente scritto da francis
    Volendo prendere per buona la prova di AFDigitale, non sarebbe tanto il Panasonic quello che se la cava meglio nel leggere i dvd, ma caso mai il Pioneer 550.

Se si da fiducia a quella prova sarebbe meglio rivolgersi all'acquisto del Pioneer piuttosto che a quello del Panasonic.

Ciao
    non sai che piacere leggere queste note positive verso il mio pio 550h...insomma mio ancora non lo è ma lo diventerà a breve Ho chiamato il negozio più vicino a me (EXPERT)scegliendo così di NON acquistarlo online , il prezzo 499 euro e dovrebbe arrivare fine settimana!

Citazione Originariamente scritto da Hunty
    ....dtt integrato, al momento sarebbe da collegare ad un tv crt via scart, ma vorrei cmq collegarlo via hdmi ad un futuro lcd, sia molto user friendly per registrare (quindi con guida tv), 160gb di hd, che legga divx e xvid (sia su cdr che dvdr e rw), budget meno di 500€, serve altro?

che ve ne pare il sony rdr hxd870 ?
    Dovrebbe andare più che bene, ma non so come stia la questione dei divx e xvid, cioè se la compatibilità con i supporti in lettura sia totale, andrebbe chiesto a qualche possessore.

Ciao

Meglio il Sony 750 o il Philips 3570 ??

Stavo per acquistare il DVD recorder Sony 750 (da abbinare a un TV Sony D3000), quando ho visto il recentissimo Philips 3570, con caratteristiche apparentemente analoghe e prezzo inferiore (costa on line sui 250 euro).
    Qualcuno mi sa dare termini di confronto? In particolare, per quanto riguarda la connessione HDMI, che il Philips non ha, è veramente utile ?
    Mi sembra anche che il Philips dia qualche possibilità in più (es. copia file MP3, WMA, DivX e JPEG da HDD a USB).
    Vi ringrazio

Ciao ma un prodotto che oggi non è dotato di presa hdmi è indietro di circa un anno e non è paragonabile con quelli che ne sono provvisti.

ciao ale

ciao alemagico, ma l'uscita hdmi è veramente così indispensabile? Ho visto che molte tv lcd hanno l'entrata scart, poi eventualmente farebbero loro l'upscaling alla risoluzione nativa del pannello.
    Online si vedono molte recensioni di tv e si considera pure l'upscaling, quindi si ha molta più scelta fra quale tv adottare, al contrario ci sono pochi dvr che fanno upscaling (e si fanno pagare pure bene) e quindi ci sono poche recensioni per quanto riguarda l'upscaling.. che ne dite?

Dopo l'acquisto del plasma 50px70e mi appresto ad acquistare un vcr.

Sicuramente per una questione di interfaccia di comando, la brand piu comoda rimane panasonic, solo che ho alcune necessità:

Interfaccia usb o lan , questo per poter trasferire immagini di dvd , ovvero la cartella videots dal pc al vcr e viceversa.

uscita video hdmi

uscita audio ottica

Hd da 160 in su e se possibile sostituibile.

Lettura di DVD RW

Qualità audio e video elevata.

Quale modello fa per me ?

Citazione Originariamente scritto da Blooms
    ... ho alcune necessità:

Interfaccia usb o lan , questo per poter trasferire immagini di dvd , ovvero la cartella videots dal pc al vcr e viceversa....

..Hd da 160 in su e se possibile sostituibile...

Quale modello fa per me ?
    dei Panasonic direi nessuno
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

per Hunty,

sì penso che l'uscita hdmi sia assolutmaente necessaria in una apparecchiatura attuale.

ciao ale

ciao a tutti...

sto cercanfo un buon lettore/registratore dvd con hard disk, hdmi e upscaling dei dvd a 1080p.... magari con decoder dtt per registrare un attimino meglio...

cosa mi consigliate???
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

come sono i sony hxd870b e hx650b?? soprattutto a livello di upscaling...

grazie
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Ciao a tutti,

Ho appena acquistato il bel 507xd ed ora vorrei comprare un bel dvd recorder magari con dvb.

Per favore volevo sapere se secondo voi mi conviene rimanere sul Pioneer o magari a parità di caratteristiche vedere altre marche.

Al TAV ho visto LX60 della Pioneer che non era niente male, c’è qualcosa di altrettanto valido?

Grazie enki

DVD recorder Panasonic uscita audio digitale...

Qualcuno di voi sa se è possibile acquistare un convertitore che mi permetta di uscire dal Dvd con il cavo digitale a fibra ottica e trasformarlo in coassiale, nel mio impianto ho libero solo questo ingresso, l'acquisto del uddetto apparecchio per me è vincolato da questa possibilità, grazie.

Puoi vedere per esempio QUI
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Citazione Originariamente scritto da apscal
    dei Panasonic direi nessuno

mentre con i pioneer ?

è possibile trasferire un dvd all'interno attraverso la presa usb ?

X firstcolle: Secondo me in base a quanto ho letto in questo forum per te è perfetto il pioneer 550hx, io ho ordinato una settimana fà (che deve ancora arrivare ) lo stesso prodotto ma con sintonizzatore analogico risparmiando sui 100 euro.

Pagina 24 di 65 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •