Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242

    Difficoltà con Humax dtt-4500 e mediaset premium.


    Sabato ho preso un decoder dtt della humax, il dtt-4500, ma ho difficoltà con la scheda mediaset premium inclusa nella confezione.
    Mi esce la scritta "scheda illegale" e non mi sono preoccupato perchè sapevo di dover fare l'aggiornamento. La notte ho lasciato tutto collegato e la mattina seguente quando ho accesso il decoder è uscita la scritta che mi avvertiva che era stato eseguito un aggiornamento automatico durante la notte ed io ho accettato l'aggiornamento.
    Ho provato ad attivare la scheda mediaset premium ma mi esce ancora la scritta di "scheda illegale": che fare? Perchè nonostante l'aggiornamento la scheda non funziona?
    Ho provato anche a fare l'aggiornamento manuale, sempre via etere, ma mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile.

    Grazie.

    Ciao.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    470
    per non saper nè leggere nè scrivere proverei la scheda in un altro decoder...magari è una scheda farlocca....

    e prova una scheda la7 premium....

    in caso non vadano...riportalo dove l'hai preso

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242
    Una scheda farlocca dentro la confezione del decoder con tanto di copertina a pubblicizzare la cosa mi sembra un po' strana, no?

    Ciao.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    470
    e chi l'ha detto....ne fanno tante di cazzate...
    non penso sia un difetto del decoder....

    cmq prova no? non è che devi fare montaggi o rimontaggi strani...

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    7

    Humax

    Anch'io ho avuto problemi con la scheda che ho fatto cambiare, chiamando il numero puoi parlare con un tecnico che ti dovrebbe supportare.

    Una cosa banale è se hai messo la scheda correttamente e non sopra-sotto, a me a posteriori è venuto il dubbio che era quello il problema, sul mio Humax mi sembra il DTT-4000 il chip della scheda va messo in alto.

    Ciao
    Michele

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242
    Risolto: ho attivato la scheda nonostante la scritta "scheda illegale". Dopo 10 sec la scheda è stata attivata!

    La dritta l'ho presa googlando.

    Grazie lo stesso anche a voi per l'interessamento.

    Ciao.

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Risolto: ho attivato la scheda nonostante la scritta "scheda illegale". Dopo 10 sec la scheda è stata attivata!

    La dritta l'ho presa googlando.

    Grazie lo stesso anche a voi per l'interessamento.

    Ciao.
    Scusa la domanda, ma avevi telefonato a Mediaset per attivare la scheda?

    Bye bye
    Non sono più INDECISO!
    Apri gli occhi e fai la scelta giusta!

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242

    Le istruzioni dicono:
    Per vedere Mediaset Premium è necessario avere un box interattivo ABILITATO, che cioè abbia ricevuto il NUOVO aggiornamento software rilasciato dal produttore del box.

    Se il tuo box interattivo NON è ancora aggiornato, inserendo la nuova tessera ricaricabile e sintonizzandoti su Premium Attivazione, comparirà il messaggio "Tessera Illegale" oppure il messaggio ?Tessera Danneggiata o Illeggibile?. Non preoccuparti: la tua nuova tessera ricaricabile funziona perfettamente! Devi solo aggiornare il tuo box interattivo.

    Non mi pare che ci sia scritto che dopo l'aggiornamento anche se la scheda risulta illegale io debba attivarla lo stesso. Illegale mi fa capire che non posso usarla, penso che avrebbero dovuto usare altri termini o scrivere sul sito "chiaramente" che era da attivare ugualmente.
    Io mi sono astenuto dal fare le prove perchè se qualcosa va storto è sempre colpa dell'utente e non avevo voglia di giocarmi 10euro per quanti pochi siano.

    Ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •