Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Difficoltà con Humax dtt-4500 e mediaset premium.

Sabato ho preso un decoder dtt della humax, il dtt-4500, ma ho difficoltà con la scheda mediaset premium inclusa nella confezione.
    Mi esce la scritta "scheda illegale" e non mi sono preoccupato perchè sapevo di dover fare l'aggiornamento. La notte ho lasciato tutto collegato e la mattina seguente quando ho accesso il decoder è uscita la scritta che mi avvertiva che era stato eseguito un aggiornamento automatico durante la notte ed io ho accettato l'aggiornamento.
    Ho provato ad attivare la scheda mediaset premium ma mi esce ancora la scritta di "scheda illegale": che fare? Perchè nonostante l'aggiornamento la scheda non funziona?
    Ho provato anche a fare l'aggiornamento manuale, sempre via etere, ma mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile.

Grazie.

Ciao.

per non saper nè leggere nè scrivere proverei la scheda in un altro decoder...magari è una scheda farlocca....

e prova una scheda la7 premium....

in caso non vadano...riportalo dove l'hai preso

Una scheda farlocca dentro la confezione del decoder con tanto di copertina a pubblicizzare la cosa mi sembra un po' strana, no?

Ciao.

e chi l'ha detto....ne fanno tante di cazzate...
    non penso sia un difetto del decoder....

cmq prova no? non è che devi fare montaggi o rimontaggi strani...

Humax

Anch'io ho avuto problemi con la scheda che ho fatto cambiare, chiamando il numero puoi parlare con un tecnico che ti dovrebbe supportare.

Una cosa banale è se hai messo la scheda correttamente e non sopra-sotto, a me a posteriori è venuto il dubbio che era quello il problema, sul mio Humax mi sembra il DTT-4000 il chip della scheda va messo in alto.

Ciao
    Michele

Risolto: ho attivato la scheda nonostante la scritta "scheda illegale". Dopo 10 sec la scheda è stata attivata!

La dritta l'ho presa googlando.

Grazie lo stesso anche a voi per l'interessamento.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Risolto: ho attivato la scheda nonostante la scritta "scheda illegale". Dopo 10 sec la scheda è stata attivata!

La dritta l'ho presa googlando.

Grazie lo stesso anche a voi per l'interessamento.

Ciao.
    Scusa la domanda, ma avevi telefonato a Mediaset per attivare la scheda?

Bye bye
    Non sono più INDECISO!
    Apri gli occhi e fai la scelta giusta!

Le istruzioni dicono:
    Per vedere Mediaset Premium è necessario avere un box interattivo ABILITATO, che cioè abbia ricevuto il NUOVO aggiornamento software rilasciato dal produttore del box.

Se il tuo box interattivo NON è ancora aggiornato, inserendo la nuova tessera ricaricabile e sintonizzandoti su Premium Attivazione, comparirà il messaggio "Tessera Illegale" oppure il messaggio ?Tessera Danneggiata o Illeggibile?. Non preoccuparti: la tua nuova tessera ricaricabile funziona perfettamente! Devi solo aggiornare il tuo box interattivo.

Non mi pare che ci sia scritto che dopo l'aggiornamento anche se la scheda risulta illegale io debba attivarla lo stesso. Illegale mi fa capire che non posso usarla, penso che avrebbero dovuto usare altri termini o scrivere sul sito "chiaramente" che era da attivare ugualmente.
    Io mi sono astenuto dal fare le prove perchè se qualcosa va storto è sempre colpa dell'utente e non avevo voglia di giocarmi 10euro per quanti pochi siano.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •