|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Problema con G-link, Guide plus e timer
-
15-11-2006, 09:33 #1
Senior Member
Problema con G-link, Guide plus e timer
Ho un Pioneer DVR-440H, ho seguito le istruzioni per comandare il decoder sky HD Pace tramite il g-link, ma non ci sono riuscito (nella finestrella in alto a sinistra il canale non va sul 101).
Ho lasciato passare una notte come consigliato, il dvd-recorder ha ricevuto un altro codice, ma anche questo non funziona.
Il Guide plus inoltre mostra solo rai, mediaset, la 7 e MTV. E' normale?
Non ho inoltre capito come si programma il Pioneer per registrare Sky tramite timer. Non trovo infatti dove inserire il canale che voglio registrare, indica solo AV2-L1 e basta.
Qualcuno può aiutarmi per favore?
-
15-11-2006, 09:52 #2
Advanced Member
Originariamente scritto da dani81
Per la programmazione, (se è come il 540), dovresti una volta che visualizzi av2-L1, premere sul quadrante, (che poi non è un quadrante, ma a forma circolare), la freccia in basso, e avere la successione Av2-L1 > sintonizz >L2 che sarà probabilmente dove avrai collegato sky, anche se non so a che ingresso la hai collegata, meglio sarebbe il principale, AV2-L1 appunto che ti da l'ingresso RGB, l'altro, (visto che il Pio ne ha solo 2), è appunto L2, ma al massimo sei in svideo.
ciao
francis
-
15-11-2006, 10:06 #3
Senior Member
Originariamente scritto da francis
Con i tasti "PREV" e "NEXT" vedo la successione Av2-L1 > sintonizz > L2 e vado su Av2-L1 dove si trova il decoder, ma poi non trovo dove si imposta il canale Sky che voglio registrare.
Perdonami, ma non ho capito quello che dici riguardo al "pulsantone" circolare, se premo la freccia in basso cambio il giorno della programmazione.
-
15-11-2006, 10:35 #4
Advanced Member
Se intendi in abbinamento al G link dovrei fare delle prove perchè io ho sempre usato i decoders con i loro timers anche per fare eseguire il cambio dei canali tra una registrazione e l'altra.
Perdonami, ma non ho capito quello che dici riguardo al "pulsantone" circolare, se premo la freccia in basso cambio il giorno della programmazione.
ciao
francisUltima modifica di francis; 15-11-2006 alle 12:29
-
15-11-2006, 10:56 #5
Senior Member
Originariamente scritto da francis
Se ho capito bene, allora sul dvd-recorder devo solo selezionare Av2-L1 e basta. Poi, per sfruttare l'RGB, lascio semplicemente il decoder acceso sul canale da registrare.
stranamente ci devono essere delle differenze
Grazie per l'aiuto!
-
11-12-2006, 12:07 #6
Senior Member
io l'ho disattivato tanto registro solo da sky in manuale
eccoti i canali della guide plus
http://www.europe.guideplus.com/it/help/clu_it.html
dovrai quindi sempre programmare il DVDR dalla mascherina del GUIDE PLUS in manuale inserendo solo AV2-L1 e poi o impostare l'AUTOVIEW dello skybox dall'EPG di SKY (se poi lasci lo skybox acceso e colleghi il DVD rec alla presa TV in RGB allora la registrazione sarà anche in RGB con migliore qualità video) o lasciare lo skybox acceso sul canale che vuoi registrare ...
col G-LINK invece, lasciando lo skybox sempre acceso e programmando in manuale solo il DVDR (compreso il canale di sky), al momento della registrazione sarà il DVDr a cambiare canale sullo skybox (gia acceso).
ciao BOH?