Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SVideo: Marantz 7010 o Cyberhome?

Ciao a tutti.
    Sono possessore di un lettore supereconomico Cyberhome, collegato in SVideo al proiettore Davis DL450 (perche' accetta comp, sVideo e PC).
    Ho occasione di acquistare un Marantz 7010 a 450 Euro e volevo sapere se la differenza visiva e' molto evidente in questa modalita' tra due lettori di fasce molto diverse. Altrimenti aspetto un bel lettore Prog PAL e resisto.
    Chi mi sa consigliare?

Ciao
    Grazie

E alla fine l'ho preso!

Alla fine ho avuto possibilita' di provarlo. l'ho collegato e ho deciso di tenerlo. La qualita' video (per non parlare di quella audio) e' NOTEVOLMENTE superiore. Postero' al piu' presto un paio di foto. Appena mi danno anche il telecomando (che non si trovava) vi descrivo tutto bene (se interessa).

Ciao
    Marco

Ma si puo'?

Ieri mi sono messo a guardare un film intero e mi sono accorto che il Marantz, che ha la protezione macrovision funzionante, manda in crisi il prj e le immagini, pur definite colorate e molto meglio di quelle dell'economicissimo Cyberhome, sono disturbate da forti variazioni di luminosita'. Mi sembrava di vedere un film dei fratelli Lumière
    Lo fa solo in S-Video. Sara' come sospetto, la protezione Macro? Ho provato anche con i dvd di Afdigitale con i trailer e si vedono bene, quindi mi sa che e' proprio quella. Qui sotto metto due foto della differenza di qualita'(per quanto un po' esagerate nelle differenze, dal vivo e' meno, ma cmq molto evidente lo stesso).
    Ciao
    Marco

Marantz

Cyberhome

Effettivamente, dalla tua descrizione, si tratterebbe proprio dei nefasti effetti collaterali del macrovision

Potresti provare a controllare eventuali miglioramenti con uno dei dispositivi "anti macrovision" esistenti.

Ad esempio, credo che ce ne sia uno nel numero in edicola di "Nuova Elettronica". Ma non so se sia limitato al segnale video composito...

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •