|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: lettore dvd da tavolo consigli
-
25-04-2003, 19:50 #1
Junior Member
lettore dvd da tavolo consigli
Ragazzi sono nuovo di questo forum (scusatemi se ho sbagliato sezione ma mi sembrava la + attinente alla mia richiesta) volevo sapere da voi quale lettore dvd da tavolo acquistare con una spesa max di 200/220€.
Ho letto un pò il forum ed ho capito che voi siete veramente appassionati della massima qualità, purtroppo io non posso permettermi di spendere tanto e poi il lettore va abbinato al 21"Sony ls30e x la mia camera, quindi non è un vero e proprio home teather...
Ho visto che la sony propone molti modelli di cui nn riesco a distinguere le differenze "ns-305,330,430" poi stanno per uscire l'ns-333 e 433 (almeno così ho visto)
Volevo avere qualche commento sui sony xchè nn mi dispiacerebbe fare l'accoppiata tv-lettore dvd sony xò se c'è di meglio come prezzo/qualità passo ad altre marche...JVc, pionner, teac, amstad....
-
26-04-2003, 12:45 #2
Junior Member
raga aiutatemi
-
26-04-2003, 21:54 #3
La sezione è quella giusta, colgi
Il problema è che in questo fine settimana, molta gente è giustamente in vacanza
Prima dei consigli un paio di domande: sei più interessato alle prestazioni video o audio? Oltre al TV, c'è qualcos'altro (ampli, casse...)
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
27-04-2003, 10:38 #4
Junior Member
diciamo che l'audio nn lo posso curare xchè la mia camera nn è grande quindi niente ampli e resto....per ora il sonoro rimane un sempliccissimo "stereo", per ora.
Quello che mi interessa è la qualità video...pensavo di collegare la tv al lettore con una scart, e la spesa x il lettore si aggira sui 200€...avevo pensato ai sony xchè anche la tv è sony....ci sono tanti modelli 305/330/405/430 sembrano avere tutti le stesse caratteristiche
...cmq tengo in considerazione anche altre marche + conveninti e anche un X-box che legge dvd ma ci si può anche giocare...
-
27-04-2003, 10:43 #5
Advanced Member
colgi ha scritto:
...cmq tengo in considerazione anche altre marche + conveninti e anche un X-box che legge dvd ma ci si può anche giocare...
Poi puoi abbinarci anche il telecomando, e trovi proprio al prezzo da te indicato.
-
27-04-2003, 17:55 #6
Member
Vero il discorso della PS2.
Un lettore secondo me eccellente (per la fascia di prezzo) e il Toshiba 220.
Saluti