|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: un saluto a tutti!!!
-
26-04-2003, 14:29 #1
Junior Member
un saluto a tutti!!!
salve a tutti ragazzi. è la prima volta ke scrivo a questo forum. dunque anke io sono in possesso del famoso lettore philips 963sa. lo ho collegato in component e in progressive al tv panasonic 32ph40d. bene purtroppo devo anke io confermare ke esistono dei problemini. in effetti utilizzando il dvd del signore degli anelli ad inizio film prima della comparsa del titolo, si notano oltre alle famose strisce verdi anke degli artefatti sul lato destro. quadretti in movimento fastidiosissimi. come x magia portando il tastino sul retro del lettore sulla posizione normale e non progressive tutto si risolve. ovviamente pero' la qualità generale è peggiore. premetto ke ho impostato dal menu del lettore il gamma a +2 e il ritardo a -1,lasciando il resto a 0. ho anke letto ke è possibile limitare questi fastidi tarando appunto questi valori. su ke livelli??? grazie e ciao
-
26-04-2003, 21:26 #2
Ciao yogash.
Benvenuto su AV Forum.
Un paio di consigli:
1- non è consigliabile aprire thread con titoli troppo "impliciti". I moderatori potrebbero spostare thread come questi nel forum "Off Topic". Meglio utilizzare un titolo del thread molto più esplicito. Ad esempio avresti potuto scegliere: "Problemi Philips 963 + TVC Panasonic 32PH40D".
2- Ho visto che poco dopo hai inserito gli stessi quesiti nell'altro thread sulle "linee verdi". Meglio così
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...