Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 615

Discussione: Denon dvd 3930

Citazione Originariamente scritto da lazzaro64
    Ma il punto è questo.
    Queste "sfumature" si apprezzano anche con un plasma, per quanto grande, o è necessario un vpr ?

Per risponderti dovrei conoscere il tuo plasma, ma purtroppo non ho avuto modo di vederlo. Comunque penso di si, basta saperle cercare.
    Ciao,

Luigi

P.S. non scartare a priori l'ipotesi di un processore esterno tipo VP50
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ragazzi, avendo deciso di tenere il 3930, vorrei "farlo" region free, alcune pagine fà...qualcuno ha voluto "fare un regalo" postando il "metodo" per farlo diventare region free...bene, anzi...male, sul mio non riesco proprio....che abbia sbagliato a scrivere qualcosa?.....chi mi può aiutare in questo senso?
    Un'altra domanda...non è che una volta modificato region free....il player comincia a dare "problemi" ?......voglio dire...ci sono controindicazioni?

grazie

Io non ho usato quello che mi è stato mandato in pm da Locutus2k.
    Ho usato quello trovato su avforums.com e ha funzionato subito bene.
    Purtroppo non ho tenuto il link, ma se ti registri su avforums trovi immediatamente tutto. Avevo postato anche io, cerca per utente se non trovi per 3930.
    Ciao!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Colore disponibile 3930

Buongiorno a tutti, mi servirebbe una informazione da chi ha acquistato il 3930.
    Ho deciso di acquistarlo e, siccome sono stato rapito dalle scelte di Ninja ed ho deciso di acquistare anche il AVC-A11XVA lo volevo colore Premium Silverper averlo uguale all'ampli.
    Bene il rivenditore da cui mi sono informato mi ha detto che contrariamente a quanto indicato nel sito Audiodelta, è disponibile solo silver o nero!
    Come lo avete comprato?.
    P.S. per Ninja, la prossima settimana vado da S.........y, tu gli hai presi entrambi premium silver?
    Grazie e buon anno a tutti.

Citazione Originariamente scritto da jack1966
    Buongiorno a tutti, mi servirebbe una informazione da chi ha acquistato il 3930.
    Ho deciso di acquistarlo e, siccome sono stato rapito dalle scelte di Ninja ed ho deciso di acquistare anche il AVC-A11XVA lo volevo colore Premium Silverper averlo uguale all'ampli.
    Bene il rivenditore da cui mi sono informato mi ha detto che contrariamente a quanto indicato nel sito Audiodelta, è disponibile solo silver o nero!
    Come lo avete comprato?.
    P.S. per Ninja, la prossima settimana vado da S.........y, tu gli hai presi entrambi premium silver?
    Grazie e buon anno a tutti.
    Io l'ho comprato premium silver come l'A11XVA... Bravo!!!
    Spero ti abbiano trattato bene
    Buonanno

Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Ho usato quello trovato su avforums.com e ha funzionato subito bene.

Ciao!

Grazie, tutto fatto , ora finalmente è region free

Yumhhh !!

Mi assento 10 giorni e .....succede il finimondo

@ Lokutus:

Sono daccordo con te che probabilmente il fratellone maggiore (A1XVA) vada meglio del 3930 sullo scaling, che nel caso specifico (nell'A1XVA) e' fatto dall'ABT (lo stesso che monta il Vp50), al contrario del 3930 che delega il tutto all'unico Realta....pero' c'e' anche da considerare L'ENORME ESBORSO di EURINI che c'e' di differenza rispetto al 3930, quindi IMHO il 3930 per come va, ha un piu' che OTTIMO street price... secondo me, a meno di possedere VPR al di sopra di "ogni sospetto" il gioco non vale la candela, poi ognuno e' libero di pensarla come vuole per carita', ma sarei veramente curioso di fare uno shoot-out serio tra 3930 e A1XV, per parlare di "certezze" sul campo, e non immaginazioni di chi vuol difendere il proprio lettore a tutti i costi... secondo me ne uscirebbero delle belle, anche se per il lavoro dello scaler del 3930 potrei essere anticipatamente daccordo.

Ricordo anche che x chi come me possiede un VPR senza ingressi digitali, (Domino20), il 3930 potrebbe gia' bastare di suo, senza andare sulla spesa dell'A1XV, poiche' dalla 576p component esce gia' un segnale che paragonato ai 100 punti di un HTPC, lo darei a 95 punti (come qualcuno piu su ha testimoniato).

Buon anno a tutti
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 14-01-2007 alle 01:42
    Il TV curvo è anti-costituzionale

3930

Gianni per caso sei entrato in possesso di ophit?
    Se si perchè settarlo a 720P?
    Sarebbe meglio metterlo a 1024 x 768,(sempre dall'HDMI)quindi mappare bene i punti orizzontali.
    OLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    il 3930 potrebbe gia' bastare di suo, senza andare sulla spesa dell'A1XV, poiche' dalla 576p component esce gia' un segnale che paragonato ai 100 punti di un HTPC, lo darei a 95 punti (come qualcuno piu su ha testimoniato).

Buon anno a tutti
    Gianni
    Su questo sono assolutamente d'accordo.
    Tenendo pure presente che i "100 punti" sull'htpc, non tutti sono in grado di raggiungerli,(io sono fra questi) per la gran quantità di settaggi a disposizione.
    Devo dire anche che, collegato il 3930 via hdmi al mio infocus 7205, uscendo a 720p....be, l'immagine non mi ha entusiasmato come invece è successo utilizzando la component a 576p. Ed è infatti così che l'ho collegato.Sinceramente di uno scaler esterno al momento ...non ne vedo proprio la necessità.

Non dimenticate che più si sale di risoluzione e maggiormente va in crisi lo scaling. Ovvio che se lo usate a 720p o 576p vada meglio. Il problema è che salendo a 1080p quella qualità si perde!

Per quanto riguarda l'ophit, provato e confrontato con le uscite del C2 e devo dire che la differenza a favore del processore è netta! Non lo considero un gran DAC a cui affidare una catena di livello. Certo, costa poco e va bene, questo si, ma se uno vuole la massima qualità non è l'oggetto giusto!
    se sei incerto tieni aperto!

Citazione Originariamente scritto da Ciriolo
    Devo dire anche che, collegato il 3930 via hdmi al mio infocus 7205, uscendo a 720p....be, l'immagine non mi ha entusiasmato come invece è successo utilizzando la component a 576p.
    Se non l'hai gia' fatto dall'HMI esci a 1080p se la 720 che e' la matrice del tuo VPR non va bene, allora prova cosi e fammi sapere.

Se l'immagine a 576p Component ti ha entusiasmato piu della 720p HDMI e' strano davvero dato che tu hai una matrice 720.... pero' questo e' cio' che succede poi quando si fanno le prove "pratiche" sul campo, al di la' di ogni dato su carta, la realta' poi potrebbe smentire.

ciao
    Gianni

3930

Credo sia meglio utilizzare l'hdmi solamente se si ha un entrata hdmi sul vpr altrimenti è meglio rimanere sulla component.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Credo sia meglio utilizzare l'hdmi solamente se si ha un entrata hdmi sul vpr altrimenti è meglio rimanere sulla component.
    Infatti ciriolo ha ingresso digitale sul 7205 infocus

Per tutti:

Come faccio a vedere che FW e' caricato nel mio 3930 ??

Sapete se ci sono aggiornamenti FW da fare e come ?

Ieri l'ho dezonato, almeno credo... ho preso le info che sono state postate piu su da un utente, ed alla fine mi e' apparsa la scritta REGION_A2 ... e' andata o no? non ho dischi area 1 per verificarlo

Grazie a tutti
    Gianni

iaiopasq Guest

Gianni, se non hai dischi regione 1 che lo dezoni a fare?

Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •