|
|
Risultati da 241 a 255 di 615
Discussione: Denon dvd 3930
-
18-01-2007, 15:40 #241
3930
Anche perchè dovrai aspettare un bel pò per lettori hd o br di livello eccelso.
Al contrario con il 3930 e dvd standard il livello di eccellenza lo raggiungi senza problema.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
18-01-2007, 17:00 #242
Originariamente scritto da Greenhornet
Umberto, il problema non e' tanto quanto ci vorra' a che escano lettori BRD o HD-DVD Top di gamma, ma piuttosto secondo me si sta' confondendo il fatto che i TOP di gamma attuali per il PAL, sono all'apice della maturita' proprio per il PAL.. . L'errore e' proprio qui, aspettare di sostituire i player TOP PAL con i nuovi HD-DVD player, credendo che i DVD PAL si vedano bene.... Imho, difficilmente sui nuovi lettori HD i produttori spenderanno ancora nella ricerca di miglioramento sul lato PAL/NTSC... ma piuttosto miglioreranno le macchine sempre piu sul lato HD... quindi in conclusione (sempre imho), chi ha una collezione ENORME di DVD PAL e vuole continuare a goderseli al meglio... investire su un lettore PAL Top di gamma ora non e' assolutamente sbagliato
Certo, pero' che l'alta definizione che verra' con questi nuovi player HD, CREA DIPENDENZA....quindi IHMO il problema casomai e' proprio qui!...il riuscire a guardare ancora i DVD PAL dopo che ci si abituera' con gli HD..
PS: che fine hai fatto sti giorni sei stato a tarare di brutto?
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
19-01-2007, 01:24 #243
Senior Member
3930
Si infatti, bisogna aspettare per titoli e tecnologia matura HD. Altra cosa importante che presumibilmente allunga i tempi, è la disponibilità dei titoli con dei contenuti decenti.... non credo che basti soltanto la perfezione tecnologica. Mentre con i DVD PAL cè una lista certamente infinita.... Pensiamo anche al fatto che tra poco per soli 5 Euro potremmo comprare dei titoli, invece come sempre accade, i titoli per nuovi supporti spesso sono i fallimenti dei Major cinematografici che puntano al recupero delle perdite subite.
Insomma credo che i vari lettori di nuova generazione per un lungo periodo sono semplicemente un "Plus" per molti versi e per molti noi.
E' vero sicuramente incontrano un grande risposta di mercato, perche cè il popolo dei supermercati che compra LCD e PLASMA lo vede male ma è convinto che sia migliore del TV a tubo... ci sono delle situazioni che fanno davvero piangerebasta farsi un giro nei grandi magazzini...
comunque ancora grazie per tutte le informazioni che fornite giornalmente... so questo si chiama PASSIONE.
Alì
-
19-01-2007, 09:15 #244
3930
No credo di aver ormai raggiunto un livello di taratura eccellente.
p.s. Piccolo O.T.Riguardo a quei file da te forniti al sottoscritto e precisamente king kong (1080P)con theater tek a momenti scatta invece con windows media player è fluidissimo ma la qualità video va a farsi benedire.Come mai?Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
21-01-2007, 18:06 #245
@ tutti coloro che hanno upgradato firmware
come si masterizza il file con estensione .rom che si trova scompattando il file della Denon?
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
21-01-2007, 18:12 #246
Senior Member
Qualcuno che illustri, passo per passo, la procedura per aggiornare il firmware? Grazie.
-
22-01-2007, 11:44 #247
Originariamente scritto da Ninja
- come si fa' a vedere che versione di FW e' caricata nel player?
- Come si fa' ad upgradare il FW (passo passo) sul DENON 3930??
Grazie
gianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
22-01-2007, 11:49 #248
Le istruzioni per il player ci sono ma in tedesco.
Il problema è che si riferiscono a chi ha già il cd e io non so cosa fare di quel file. Mi verrebbe da dire un file ISO ma non voglio sputtanare il lettore. Qualcuno conosce un centro assistenza cui chiedere se il file dei firmware ha la stessa estensione dentro?Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
22-01-2007, 12:47 #249
io ho aagiornato il 3910 masterizzando con nero su un cd-r il file scaricato.
dal wizard di nero si sceglie cd rom e nel menu iso si sceglie modo 1 iso 9660+ joliet
poi massimo 11 caratteri
e cd rom standard iso 9660.
di solito questi parametri sono gia impostati di default l'importante è masterizzare solo il file contenente il firmware e se compresso decomprimerlo.
non dovrebbero esserci problemi.
ps qualcuno mi manderebbe il file in pm a me non lo fa scaricare.
ciao
-
22-01-2007, 12:48 #250
Originariamente scritto da Ninja
Non ho upgradato il firmware su questo lettore, ma sull'A11 che avevo l'ho fatto: bisognava copiare il file ROM su un cd (come si copia un dato qualsiasi, senza scegliere formato iso o altro), poi farglielo leggere ed eseguire una serie di operazioni (premere vari tasti contemporaneamente in sequenza .. cose del genere) .. ma ora non ricordo proprio che tasti bisognava premere.
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
25-01-2007, 13:05 #251
Senior Member
consegnano DOMANI!!!!!!
Il 3930 pare che mi arrivi domani speriamo beneeeee....
-
25-01-2007, 14:50 #252
3930
Tranquillo è una macchina dalle prestazioni entusiasmanti.
Il Mio Impianto
-
25-01-2007, 15:16 #253
Originariamente scritto da Locutus2k
Io con il firmware sono sempre stato un poco sfigato.
Mi cago addosso letteralmente.
Siccome non ho problemi, per adesso aspetto alla finestra qualche ardito.
Dopo tre resi in riparazione mi viene la coniglite solo a sentire la parola firmware - ho fatto quello del Toshiba e del Panasonic solo perchè diversamente i dischi li leggevo con gli occhiali......Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
26-01-2007, 00:58 #254
Senior Member
[QUOTE=Ninja]Io con il firmware sono sempre stato un poco sfigato.
Mi cago addosso letteralmente.
Faccio una ricerca sui siti americani e francesi qualcosa dovrebbe esserci almeno un minimo di istruzioni.....
Vi farò sapere...
Alì
-
26-01-2007, 01:26 #255
Senior Member
tasti upgrade 3930
modification..
1) aucun CD doit etre dans le lecteur... !!!!
NESSUN CD DEVE ESSERE INSERITO NEL LETTORE...!!!
2) appuyer en meme temps sur les touches PLAY et SKIP FWD, attendre que le lecteur affiche INITIALIZE
PREMERE CONTEMPORANEAMENTE SUI TASTI "PLAY" E "SKIP FWD", ATTENDERE CHE IL LETTORE MOSTRI "INIZIALIZE"
3) inserer le CD, l'update demarre (surtout ne pas eteindre le lecteur pendant la mise a jour)
INSERIRE IL CD, COSI PARTE L'UPDATE (NON SPEGNERE IL LETTORE MENTRE FA L'AGGIORNAMENTO)
4) la mise a jour terminée, enlever le CD
TERMINATO L'AGGIORNAMENTO, TOGLIERE IL CD
5) eteindre completement le lecteur (petite touche)
SPEGNERE COMPLETAMENTE IL LETTORE (IL BOTTONE PICCOLO)
6) appuyer en meme temps sur les touches PLAY et SKIP FWD
PREMERE CONTEMPORANEAMENTE SUI TASTI "PLAY" E "SKIP FWD"
INFO:
- apres la mise a jour, toutes vos données (parmetres sont perdus...)
donc noter vos donnees...
DOPO L'AGGIORNAMENTO TUTT I VOSTRI PARAMETRI VANNO PERSI
- le message initialize s'affiche uniquement si votre lecteur est connecte en s-vhs ou video, en hdmi aucun message apparait...
IL MESSAGGIO "INIZIALIZE" SI VISUALIZZA UNICAMENTE SE IL VOSTRO LETTORE è CONESSO VIA S-VHS O VIDEO, IN HDMI NON APPARE ALCUN MESSAGGIO
Ecco forse è utile non so ma in questo forum tutti dicono di aver aggiornato il loro lettore 3930 in questo modo....
Alì