Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 615

Discussione: Denon dvd 3930

manuale in pdf

si lo so, ma non volevo portarmi indietro tutto il librone

Io invece facendo altre prove col mio Sharp a 1080p ho scoperto che sto Denon 3930 non è così eccezionale!
    Pensate che vedo meglio uscendo a 576p HDMI e far scalare al vpr fino a 1080p. I
    se sei incerto tieni aperto!

3930

Sono punti di vista e poi stai sempre upscalando in alto materaile a 576.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Beh, diciamo che più che punto di vista purtroppo è stata una spiacevole sorpresa. Anche perchè l'elettronica Sharp di solito è penosa, così come credo che lo sia anche questa del 21000.
    L'immagine, se esco col Denon a 1080p, rimane un filo meno a fuoco ed un pochino più rumorosa. Però considerando che con il 3930 uno doveva avere il massimo con i dvd, a mio avviso purtroppo non è così!

Se non sbaglio qualche utente ha manifestato problemi simili paragonandolo con il dvdo vp50. Però in quel caso ci può stare in quanto trattasi di processore di tutto rispetto! Ma vedere meglio con il vpr questo no, non me lo aspettavo.

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    ....Però considerando che con il 3930 uno doveva avere il massimo con i dvd, a mio avviso purtroppo non è così!

....

Ehm .. non per scatenare un inutile flame, però qualche "piccola" differenza con l'A1XV, che è ancora a catalogo e monta uno scaler diverso (quello del vp50) e costa molto di + dovrà pur esserci ... non ti regala niente nessuno, specialmente Denon
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Eh si mi sa che hai ragione
    Pioneer 506 FDE - SKYfobox Amstrad - Lettore DVD - Cavi G&BL
    P.S.Visitate il motivo della mia assenza da qui per tutto questo tempo:
    www.carrozzeriablueflame.it

Skype me:
    riccardo.zoso

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ehm .. non per scatenare un inutile flame, però qualche "piccola" differenza con l'A1XV, .... dovrà pur esserci ...

Scusa...che differenza c'è tra il A1XVA ed il A1XV ?
    p.s. hai mai avuto modo di "provare" un Esoteric dv60 o 50?...

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ehm .. non per scatenare un inutile flame, però qualche "piccola" differenza con l'A1XV, che è ancora a catalogo e monta uno scaler diverso (quello del vp50) e costa molto di + dovrà pur esserci ... non ti regala niente nessuno, specialmente Denon

Certo, per carità, io parlavo del 3930. Tra l'altro il fratellone più grande quando è passato a casa mia stavo ancora col crt ed in più non usciva a 1080p. Insomma vecchio firmware o Hardware, non ho mai capito....

Piuttosto come ti sembra sul tuo Sharp a 1080p, rispetto allo scaler del vpr...?

scusa testastretta se ti disturbo mi sembra di aver capito che sei un felice e fortunato possessore del crystalio 2 ( 3300 o 3800? beh non dovrebbero cambiare moltissimo come qualita' visiva ) e niente paragonando questo denon 3930 ad esso te mi dici che il primo e' come dite voi ( cosa vuol dire ) piu' razor insomma si vede meglio tramite il processore video? grazie mille in anticipo

Io invece facendo altre prove col mio Sharp a 1080p ho scoperto che sto Denon 3930 non è così eccezionale!
    Pensate che vedo meglio uscendo a 576p HDMI e far scalare al vpr fino a 1080p. I

idem. 576p --> vp50 x 1080p
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

ehi ninjia non mi fare troppo male confermandolo quindi anche te sei a favore di un dvdo vp 50 come risultato finale per quanto riguarda la qualita' dell'immagine rispetto a questo super lettore dvd ( lo stesso dovrebbe valere x il vp20 vero? ) grazie mille

Allora, ho "smanettato" un pò anch'io con il 3930, i migliori risultati l'ho ottenuti con il component 576p, il processore a bordo del mio Infocus 7205 fa il resto. E così l'ho lasciato. (e comunque così l'immagine è veramente notevole, vicino alle prestazioni di un buon htpc)

Scusate la mia ignoranza...toglietemi una curiosità...perchè uscendo a 576p dal component, il processore del 7205 fa il resto del lavoro "riempendo" lo schermo, mentre invece se esco a 576p dalla hdmi l'immagine non viene processata?...neanche se esco a1080i il proiettore la riporta a 720....mentre se esco a 1080p (parlo sempre della hdmi) lo schermo rimane nero.Con "l'aggravante" che sia a 720p che 1080i l'immagine mi da quei piccoli problemi di cui ho parlato ( piccola nebbiolina dorata in perenne movimento)

Sto pensando di riportare indietro il 3930 e prendermi un a1 xva, faccio bene secondo voi? però vorrei sapere che differenza passa tra il a1 xva e l' a1xv....
    Ultima modifica di Ciriolo; 28-12-2006 alle 20:06

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    ehi ninjia non mi fare troppo male confermandolo quindi anche te sei a favore di un dvdo vp 50 come risultato finale per quanto riguarda la qualita' dell'immagine rispetto a questo super lettore dvd ( lo stesso dovrebbe valere x il vp20 vero? ) grazie mille
    si. in base alla mia esperienza personale, si.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ciriolo
    ...
    Sto pensando di riportare indietro il 3930 e prendermi un a1 xva, faccio bene secondo voi? però vorrei sapere che differenza passa tra il a1 xva e l' a1xv....
    Si secondo me fai bene.
    A1XV = uscita scaler a 1080i
    A1XVA= uscita scaler a 1080p
    Per il resto sono identici. L'A1XV si può aggiornare a 1080p (costa 300 euro).

Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

...
    Piuttosto come ti sembra sul tuo Sharp a 1080p, rispetto allo scaler del vpr...?

Come scaling è senz'altro superiore: molto più definito, preciso e pulito. Come deinterlaccio, il vpr mostra evidenti limiti. Ma il mio è un A1XV e esce solo a 1080i, dovrei decidermi ad aggiornarlo ma va talmente bene nel complesso che non ho voglia di fargli mettere le mani addosso dai tecnici audiogamma .. poi sto per "volare su altri lidi" (leggi vp50)
    Ciao,

Luigi

Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •