Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 41 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 615

Discussione: Denon dvd 3930

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    Gianni, se non hai dischi regione 1 che lo dezoni a fare?

Per conprarli !!!!!

PS:

Come faccio a vedere che FW e' caricato nel mio 3930 ??

Sapete se ci sono aggiornamenti FW da fare e come ?

Grazie!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

iaiopasq Guest
    beh, allora comprali e poi vedi se è dezonato
    Se non li legge, riparti dal principio

Per il firmware il link è questo:

http://firmware.denon-online.eu/index.php

Se solo sapessi dove si trova il serial number....
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja

Se solo sapessi dove si trova il serial number....
    Ciao Paolo

In che senso? di che serial parli... Il serial della macchina e' sul cartone dello scatolo oltre che sulla garanzia.... se parli di quello.
    E poi sul retro della macchina dovrebbe essere pero' ho poco spazio dietro e non posso controllare ora non mi va' di spostare 15Kg di lettore

Allora: trovato un aggiornamento, è il n. 8284-2 del 09.01.2007.
    Che fare adesso ?
    E' tutto in tedesco
    Qualcuno mi può aiutare:
    quali problemi risolve l'aggiornamento e come si effettua ?

Ah, ill numero seriale l'ho trovato sull'imballaggio.

3930

Adesso voglio provare un dvd area 1 visto che li possiedo,vi farò sapere.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

3930 screenshot

Gli area 1 sicuramente si vedono un pochino meglio dei nostri pal.
    Ultima modifica di Greenhornet; 15-01-2007 alle 09:24
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

3930 screenshot

Cmq non vedo la cosa di aggiornare il firmware visto l'htpc+any dvd.
    Ultima modifica di Greenhornet; 15-01-2007 alle 09:24
    Il Mio Impianto

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Foto fatta da 3930 in component,c'è sempre da considerare il fatto :che tipo di macchina fotografica ecc.ecc.

Lo SS è indubbiamente bello, anche se ora che mi sono abituato all'HD "vera" inizio a vedere le differenze non tanto sottili fra un segnale SD e un HD, pur se da una fonte prestigiosa come Cars by Realta.
    Poi c'è da dire che personalmente detesto gli SS fatti da cartoni animati, peggio ancora se di origine digitale: si vedono tutti bene!
    Per me la vera pietra di paragone è uno SS con campo lungo e primo piano su un incarnato, per valutare degnamente colorimetria, contrasto etc.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Se non l'hai gia' fatto dall'HMI esci a 1080p se la 720 che e' la matrice del tuo VPR non va bene, allora prova cosi e fammi sapere.

ciao
    Gianni
    l'ho fatto, ma il 7205 non downscala a 720p....l'immagine "esce" dallo schermo....bo!

comunque ti assicuro che uscendo in component a 720p.....l'immagine è molto simile a quella che ottenevo con l'htpc (senza i problemi di quest'ultimo e con un "audio" assolutamente non paragonabile.

@ ciriolo

Booohh !! ...che l'INFOCUS 7205 non ti Downscala e' alquanto misterioso! alquanto strana come cosa, sei sicuro di usare la funzione di quadro giusta?? ...se sei su una tipo "pixel to pixel" e' normale che a 1080p ti sborda fuori l'immagine... prova a mettere "anamorphico"

Che a 720p ottieni un immagine godibile ci credo..per carita', il fatto e' che i futuri supporti saranno a 1080 quindi tutti da riscalare... e devo dire pero' che anche riscalati a 576 in analogico (Domino20), per ora NON MI lamento ... pero' e' pur vero che fin ora ho visto solo dei trailers con l'HTPC quindi non saprei.

ciao
    gianni

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    @ ciriolo

Booohh !! ... sei sicuro di usare la funzione di quadro giusta?? ...se sei su una tipo "pixel to pixel" e' normale che a 1080p ti sborda fuori l'immagine... prova a mettere "anamorphico"

ciao
    gianni

MI sa che è proprio su pixel to pixel ....comunque non sono del tutto sicuro stasera verificherò.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Ciriolo
    stasera verificherò.

ciao
    Non trovo più in quale menu si trova questa impostazione .....

Impostazioni Audio

Ieri ho collegato con i sei cavetti rca il mio av harma kardon av335 al Denon 3930
    facendo il test per i canali fl-fr-sl-sr e c tutto funziona perfettamente ,mentre il subwoofer non si sente
    ho tolto dal menu audio sub +10 ho provato a rifare il test e si sente pianissimo
    mentre con l'uscita coassiale il volume è altissimo e lo devo tenere al minimo
    C'è qualche parametro da modificare o è normale così
    grazie per eventuali suggerimenti.

Ciao a tutti,
    ho seguito con particolare attenzione tutta la discussione. Così, proprio stamane mi sono rovinato!!!!! Ho ordinato il 3930. Non so ancora quale firmware ha a bordo. Vorrei tanto sapere della qualità del suono e delle immagini "on road" e non solo delle recensioni giornalistiche, insomma chi lo usa tutti giorni cosa vede con i dvd SD? Alla fine ho ceduto e non aspetto più i vari lettori BR e HDDVD.
    Ancora grazie a tutti e in particolare a Luigi per i consigli.
    Alì

Pagina 16 di 41 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •