Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 41 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 615

Discussione: Denon dvd 3930

Mi serve per SACD-DVD-A e DIVx
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Mi serve per SACD-DVD-A e DIVx

??? mi sa che il 3930 i Divx non li legge
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Mi sa che ti sbagli...

dal sito denon:

"DVD-3930
    Lettore digitale universale per DVD Audio/Video/SACD, DivX, DVD-R/RW, CD, CD-R/RW, WMA, MP3, JPEG e Kodak Picture CD. Conversione I/P tramite Silicon Optix Realta di Teranex. HDMI con scaler fino a 1080p. Denon Pixel Image Correction. Convertitore D/A audio a 24bit192kHz. AL24 plus per tutti i canali e AL24 plus advanced per i due canali front L/R. Decoder HDCD. Doppi convertitori D/A video 14bit/216MHz. Uscite audio digitali AC-3, DTS, e PCM 24/96. Uscita analogica stereo, uscite digitali (ottico e coassiale) ed uscite analogiche separate 5.1. 1 uscita video composito, 1 S-Video, 1 Scart RGB, 2 component di cui 1 con BNC, 1 HDMI. Denon Link. RS-232. Telecomando multifunzione in dotazione. On screen display. Finitura in nero, silver o premium silver."

Quasi desaparecido... quasi .

Il manuale recita che "Divx 3.1, 4.x, 5.x e 6 can be played" e ci sono parecchie pagine dedicate all'argomento.
    Spero che sia corretto.
    Le decine di dischi SACD e DVD-A sono in attesa di essere suonate, oltre ai CD.
    Inoltre come lettore DVD mi pare non sia male. Al massimo uso il VP50 solo per deinterlaccio HD e per il SAT - che è la morte sua. Ma direi di uscire in HDMI a 576p (con elaborazioni Realta), PreP e scaling.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Forse mi sbaglio, avete ragione voi. Ero convinto che i divx li leggesse solo il modello inferiore, non il 3930.
    Cmq mi rimane il dubbio: chi ce l'ha non può verificare?

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Credo sia riduttivo prendere una macchina simile e retrocederla a lettore DIVX...

Ma Ninja, se proprio ti serviva un player essenzialmente audio, c'era forse anche a qualcosa di meno, un qualcosina che costa di meno, ma che dovrebbere rendere da questo punto di vista moooolto di più...
    (hai buttato un occhio nel sasadf theater?!? )

I DIVX, ovviamente immagino stessi scherzando... MAI UN DIVX sul mio MITSUHC5000
    RealSasaDF Theater 2 is back online

..... Ma direi di uscire in HDMI a 576p (con elaborazioni Realta), PreP e scaling.

Una prova che dovrai fare è quella di uscire a 576i e far fare tutto al vp50. Se nel 3930 il Realta è implementato come nel DVD-A1XV il deinterlaccio non è il suo solo punto di forza, ma il trattamento delle imamgini in quanto a definizione e pulizia a prescindere dal deinterlacciamento. C'è chi ha paragonato (e non ha torto) l'uscita component del DVD-A1XV a 576i ad un'uscita SDI ....
    Coraggio .. stringi i denti e aspetta Babbo Natale
    Ciao,

Luigi

Infatti, Luigi.
    E' che ha la gerla piena.
    Sono in arrivo il Toshiba (ormai ho già 6 hd-dvd in attesa) e il Denon 3930.
    Inoltre ho il VP50 a Milano in assistenza per una ca@@ata che ho fatto in sede di aggiornamento firmware, dovrebbe tornarmi la prox.
    Aspetèm.

Audiogamma da' almeno 15 gg di consegna per il lettore.
    Anche a me Paolo tranquillo ... pero' e' Audiodelta e non "gamma", non e' che hai ordinato qualcos'altro?

Mi sa che ne avete parlato troppo bene.....
    Quando lo vedrai all'opera non rimpiangerai un solo cent speso.

L'ordine è confermato
    Domani parte anche il mio di ordine ... chissa' a chi arriva prima

Spero soltanto che non ci arrivi dopo Natale ...si sa' come vanno queste cose sotto le feste

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 28-11-2006 alle 23:09
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ??? mi sa che il 3930 i Divx non li legge
    Li legge

(3.11 / 4.x / 5.x/6.x/VOD)

@ Sasa':

Sono daccordo con te sull'uso dei DivX, pero' non ti confondere con quella robaccia scaricabile da internet se un DivX e' fatto bene (risoluzione e compressione) ad arte, a volte e' anche meglio di certi DVD PAL ... poi se c'e' questa funzione in piu (in un lettore che proprio economico non e').. perche' sputarci sopra?

ciao
    gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 29-11-2006 alle 09:34

3930

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Li legge

(3.11 / 4.x / 5.x/6.x/VOD)

@ Sasa':

Sono daccordo con te sull'uso dei DivX, pero' non ti confondere con quella robaccia scaricabile da internet se un DivX e' fatto bene (risoluzione e compressione) e ad arte, a volte e' anche meglio di certi DVD PAL ... poi se c'e' questa funzione in piu (in un lettore che proprio economico non e').. perche' sputarci sopra?

ciao
    gianni
    Tutto rigirosamente vero ed io ho provato di persona i divx e gli xvid,risultato ? Funzionano benissimo e parlo di software originale visto che ogni tanto compro win magazine.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ma Ninja, se proprio ti serviva un player essenzialmente audio, c'era forse anche a qualcosa di meno, un qualcosina che costa di meno, ma che dovrebbere rendere da questo punto di vista moooolto di più...(hai buttato un occhio nel sasadf theater?!? )
    Sasà, usato forse costa meno, ma nuovo non penso proprio
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Si è vero, dettaglio non da poco, che avevo dimenticato!!

Scusate!

In effetti per trovarlo a quel prezzo ho dovuto lavorare come un segugio per oltre un anno....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    C'è chi ha paragonato (e non ha torto) l'uscita component del DVD-A1XV a 576i ad un'uscita SDI ....
    Scusami ma a 576i dalla component il Realta mi pare di ricordare che non entra in gioco o sbaglio?

Almeno sul 3930 e' cosi (o credo) , tant'e' vero che dalle prove fatte sembra addirittura di aver cambiato Player per gli artefatti che vengono fuori

ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 29-11-2006 alle 12:24

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Scusami ma a 576i dalla component il Realta mi pare di ricordare che non entra in gioco o sbaglio?
    E' proprio per questo che lo paragonano ad un'uscita SDI che è un uscita a monte di tutto. Certo comprare un lettore come questo per poi moddarlo SDI mi suonerebbe davvero strano.
    Sono tornato bambino.

Pagina 7 di 41 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •