Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 615

Discussione: Denon dvd 3930

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Luigi, tu attualmente come esci dal Denonone allo Sharp?

Potresti illustrarmi?
    Grazie

Ciao: dal Denonone esco in hdmi e con adattatore hdmi/dvi vado diretto allo Sharp a 720p. Poi esco in component sul televisore (un CRT JVC - quello che accetta i 1080i ma io ci entro in 576i/p a seconda di come mi gira ).
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ciao: dal Denonone esco in hdmi e con adattatore hdmi/dvi vado diretto allo Sharp a 720p. Luigi
    In questo caso specifico:

Bypassi l'elettronica del Sharp ed entri pulito (lo scaler lo fà l'ABT...giusto?)
    Sul 3930 chi lo farebbe?

Il Deinterlaccio lo fà il Realta o l'ABT...mi sono confuso
    Sul 3930 chi lo farebbe?

Grazie 1000
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Il Deinterlaccio ovviamente lo fa il REALTA è in quello che il Realta è eccezionale!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    ....
    Il Deinterlaccio lo fà il Realta o l'ABT...mi sono confuso
    Sul 3930 chi lo farebbe?

Grazie 1000

Nel 3930 fa tutto il Realta, nell'A1XV Realta deinterlaccio + ABT Scaling.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Nel 3930 fa tutto il Realta, nell'A1XV Realta deinterlaccio + ABT Scaling.
    Ciao,

Luigi
    Ed e' qui che ti volevo!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Ed e' qui che ti volevo!

Beh .. non mi sembra mica una cosa "cattiva" .. anzi. Se calcoli che la schedina è + o - la stessa del vp50 ... allora ecco una differenza che giustifica il prezzo ..

@ Kevlar, Giandebit e Greenhornet.

Salve. E' il primo mio messaggio.

Una curiosità: ma in hdmi i controlli
    del gamma vanno persi come sul 3910
    oppure il 3930 gestisce anche il gamma
    con la suddetta connessione???

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da verginello
    ....Una curiosità: ma in hdmi i controlli
    del gamma vanno persi come sul 3910
    oppure il 3930 gestisce anche il gamma
    con la suddetta connessione???

Grazie.

Sul 3930 non so sul DVD-A1XV i controlli del gamma sono disponibili anche in DVI/HDMI. Dovrebbe essere la stessa cosa sul 3930 ma potrà confermarlo solo chi ce l'ha ...

Sul 3930 non so sul DVD-A1XV i controlli del gamma sono disponibili anche in DVI/HDMI. Dovrebbe essere la stessa cosa sul 3930 ma potrà confermarlo solo chi ce l'ha ...
    In effetti ho scaricato
    il manuale del 3930 e pare
    che non si disattivino cosi
    come sul 3910.

In effetti hai ragione, Luigi....
    aspettiamo risposte esaurienti
    da chi lo possiede.

Grazie tante.

@ verginello:

Io sono in "dolce attesa" di averlo......

...il 3930!!! ...che pensavi

Tempi di consegna previsti aihme' .... .15 lunghissimi giorni

ps: Greenhornet lo possiede chiedi a lui.

pss: per esperienza non dare retta in generale ai manuali... e' sempre meglio verificare "sul campo" il manuale al momento della stampa potrebbe non essere aggiornato come eventuali modifiche che apporta la casa madre molto dopo sulla macchina

ciao
    gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 01-12-2006 alle 18:53

Proprio per questo ho
    indirizzato il post anche
    a lui. Speriamo che legga e
    mi sappia dir qualcosina
    in merito.

Grazie ancora.

3930

Confermo quanto dice lokutus: il gamma è disponibile anche dall'HDMI.
    E che immagine che viene fuori.
    Gianni non te ne sei ancora accorto vero ?
    Ah dimenticavo! Ancora non lo possiedi.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Confermo quanto dice lokutus: il gamma è disponibile anche dall'HDMI.
    E che immagine che viene fuori.
    Gianni non te ne sei ancora accorto vero ?
    Ah dimenticavo! Ancora non lo possiedi.
    Perfetto. Proprio come pensavo.
    Domani lo ordino.
    Rispetto al 3910 cosa noti
    in più? Il 3910 è una gran
    bella macchina, l'ho visto
    all'opera ed è veramente
    notevole.

3930

E' tutta un'altra macchina a cominciare dal Realta che è insito nel nuovo a differenza del farouja sul 3910 che cmq è sempre un buon lettore dvd.
    L'impatto che ho avuto con il 3930 è stato esaltante,con il 3910 non ho avuto le stesse sensazioni quindi da qui la vendita istantanea del prodotto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Venerdi scorso mi e' arrivato finalmente il DENON 3930!!

... per motivi di tempo (partito nel week-end) e di lavoro da lunedi... sono riuscito a collegarlo solo sommariamente per una rapida visione ieri sera e...... come gia' avevo avuto modo di constatare da Umberto (greenhornet) e' uno SPETTACOLO...

Ci devo smanettare un po' su per arrivare a capire come usare certi parametri.. ho gia' visto ad esempio che il DNR ha un ottima funzionalita' ma si perde un pelo nel dettaglio.

I filtri sono molto molto efficaci ma vanno usati con cautela... e' un vero problema arrivare ad una taratura ad occhio, per quanti ne sono. si rischia sempre di avere le alte luci che solarizzano e i neri troppo affogati... servirebbe come il pane ritarare tutta la catena video in funzione del nuovo player, con un colorimetro, altrimenti per le innumerevoli funzionalita' che ha questo player non si arrivera' mai ad un optimum soddisfacente...anche se ieri smanettando sui "soliti film" di mio riferimento, sono arrivato ad un "compromesso" soddisfacentissimo, alla fine i parametri di default sono gia eccezionali cosi come da fabbrica!!

Purtroppo per ora (fino a nuovo proiettore) non lo posso sfruttare dall'HDMI, ma il Realta fa' un EGREGIO lavoro anche dalla Component a 576/p !! Debbo dire che la PULIZIA e la COMPATTEZZA di immagine che tira fuori questa macchina e' davvero qualcosa che cancella tutti i player video PAL visti fino ad oggi! (A1XVA permettendo che non ho visto in azione)

Mi dicono che uscendo dall'HDMI con un transcoder tipo l'OPHIT ed entrando nella VGA del VPR si ottengono risultati ancor migliori della gia' ottima Component (BNC) che sto' usando... ma mi chiedo se valga la pena spendere 300 Euro per un oggetto che forse mi servira' poco, dato che con un eventuale nuovo VPR non ci faccio piu nulla (SKY a parte).

Ahhh dimenticavo!!!! In accoppiata sul TV CRT (32"wide Sony FX65, che mi tengo gelosamente!) e' uno sballo ! mai visto un video cosi pulito.. rende bellissimi anche i titoli MOLTO RUMOROSI (Il Piccolo Diavolo) e li ringiovanisce di nuova luce!!!
    Anche col VPR e' cosi ma sappiamo che su due metri di base la storia rispetto ad un TV e' un attimino differente ma in "rapporto" fa' la stessa cosa.

Ci aggiorniamo..

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 14-01-2007 alle 00:03

Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •