Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 211

tagli copia

Puoi fare tutti i tagli che vuoi la copia sara' sempre ad alta velocita' l'mportante è che lasci settato nel menu', registrazione alta velocita'.Una volta fatto quel settaggio potrai fare x sempre tutte le copie con tutti i tagli che vuoi (io lo faccio da mesi) ad alta velocita'.Ricordati che x fare questo devi andare in copia avanzata.

Ho appena preso questo recorder, volevo chiedervi questa cosa:

Fin ora ho provato a registrare su HDD premendo semplicemente rec, ed ovviamente se cambio canale registra anche il cambiamento.
    Mentre se registro in time recording, anche se cambio canale sulla tv la registrazione non viene influenzata.

C'è un modo per registrare direttamente, non in time quindi, in modo che posso cambiare canale sulla tv, o spegnerla addirittura, senza che la registrazione venga influenzata? nei vecchi videoregistratori vhs ricordo che settavi il canale e registrava in tempo reale solo su quello anche se sulla tv vedevi altri canali..

Problemini con il telecomando

L'ho comprato da poco e devo dire che è proprio un bel DVDRecorder.
    Ho ancora solo 2 problemini che spero mi aiutiate a risolvere
    1) Sul manuale c'è scritto che per utilizzare il telecomando anche con la TV si deve tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento dei tasti in alto a sx (quelli per la tv) e poi inserire il codice marca della propria tv (il mio, ahime per il momento e un Mivar).
    A me però non appare nessuna richiesta ne su display ne a video per l'inserimento del codice.
    2) Quando premo REC la registrazione parte ma se lo ripremo non mi compaiono i tempi di impostazione (0:30, 1:00, ..., OFF)
    Grazie per l'attenzione

Citazione Originariamente scritto da DavideScocchi
    2) Quando premo REC la registrazione parte ma se lo ripremo non mi compaiono i tempi di impostazione (0:30, 1:00, ..., OFF)
    devi premere REC sul dvdrec, non sul telecomando
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Citazione Originariamente scritto da Lukrash
    C'è un modo per registrare direttamente, non in time quindi, in modo che posso cambiare canale sulla tv, o spegnerla addirittura, senza che la registrazione venga influenzata? nei vecchi videoregistratori vhs ricordo che settavi il canale e registrava in tempo reale solo su quello anche se sulla tv vedevi altri canali..
    Funziona esattamente come i vecchi VHS
    puoi registrare dal sintonizzatore interno (analogico o DTT) selezionando con il tasto "input select" e contemporaneamente vedere sulla TV un altro programma dal suo sintonizzatore

Grazie mille.
    Non l'avevo capito anche perchè è un pò strano il fatto che non si possa fare da telecomando.

funzione "unisci capitoli"

ciao a tutti,
    posseggo un DMR-EX75 e vorrei chiedere a chi ha già fatto pratica come si possono unire due registrazioni sull'hard disk (in quando se ad esempio ho registrato lo stesso programma in 2 spezzoni per qualsiasi motivo, poi -con direct navigator- mi ritrovo due file distinti e se li vado a registrare su dvd me li ritrovo ancora distinti nel menu disc).
    Ho visto che il manuale parla della funzione "unisci capitoli" ma non capisco cosa intenda per capitoli, visto che poi in pratica non so come fare ad unire questi 2 file.
    Spero di essermi spiegato

grazie a chi mi da una dritta.

Citazione Originariamente scritto da meomeo
    ciao a tutti,
    posseggo un DMR-EX75 e vorrei chiedere a chi ha già fatto pratica come si possono unire due registrazioni sull'hard disk.
    Ho visto che il manuale parla della funzione "unisci capitoli" ma non capisco cosa intenda per capitoli, visto che poi in pratica non so come fare ad unire questi 2 file.
    Spero di essermi spiegato

grazie a chi mi da una dritta.
    I capitoli non sono altro che una suddivisione logica di un video e sono utili per creare delle liste di riproduzione in modo da cambiare, per esempio, l'ordine di riproduzione di alcune scene.
    Invece, anche se potrei sbagliarmi, i file video possono essere spezzati ma non uniti. Comunque se poi devi riversare tutto su dvd, questo non dovrebbe essere un problema perchè basta scriverli nell'ordine desiderato.

Citazione Originariamente scritto da apscal
    Funziona esattamente come i vecchi VHS
    puoi registrare dal sintonizzatore interno (analogico o DTT) selezionando con il tasto "input select" e contemporaneamente vedere sulla TV un altro programma dal suo sintonizzatore
    vero.. grazie

Telecomando con TV

Citazione Originariamente scritto da DavideScocchi
    1) Sul manuale c'è scritto che per utilizzare il telecomando anche con la TV si deve tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento dei tasti in alto a sx (quelli per la tv) e poi inserire il codice marca della propria tv (il mio, ahime per il momento e un Mivar).
    A me però non appare nessuna richiesta ne su display ne a video per l'inserimento del codice.
    Qualcuno ha mai utilizzato il telecomando anche per la TV ?

Altra cosuccia.. voi con che qualità registrate?

perchè in sp sembra perdere un pò di qualità rispetto alla sorgente.. ci sarebbe l'xp che è la qualità migliore, ma in questo modo in un dvd entra solo un ora.. (in sp 2 ore).

avevo letto pagine dietro che c'era un modo per fare la compressione automatica in modo da adattare la dimensione del video ai 4,7 gb.. la modalità dovrebbe essere FR..

a sto punto mi chiedo, conviene registrare su hdd in xp e poi mettere su disco in FR (si dovrebbe guadagnare da un lato ma perdere dall'altro credo) oppure tanto vale registrare in SP?

può anche essere che ho detto un mare di fesserie ancora è da un giorno che ce l'ho non ho neanche finito di leggere il manuale

ah, dimenticavo.. il firmware? va bene questo o è meglio aggiornarlo?

a sto punto mi chiedo, conviene registrare su hdd in xp e poi mettere su disco in FR (si dovrebbe guadagnare da un lato ma perdere dall'altro credo) oppure tanto vale registrare in SP?
    secondo me conviene registrare in SP

.. il firmware? va bene questo o è meglio aggiornarlo?
    Pare che in UK sia disponibile un aggiornamento del fw ma solo x quanto riguarda la sintonia del DTT
    Non so se è già disponibile in Italia (non credo)

di nuovo grazie

Ciao a tutti,

vi leggo molto ma non ho mai scritto, sono troppo ignorante
    Seguendo anche i vostri consigli ho comprato questo dvd recorder della panasonic e sono molto soddisfatto, però avrei una domanda da fare. Inserendo un disco con divx e relativi sottotitoli .srt vedo solo il il fimato, ma niente sottotitoli. Ho provato ad attivare il "sottotitoli: italiano" in altre impostazioni, nessun risultato.

Inserendo lo stesso disco in un lettore Kiss, i sottotitoli vanno perfettamente. Dove sbaglio?

Gli stessi file divx non vengono letti dalla SSD: è normale?

Grazie per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da alboran
    Inserendo un disco con divx e relativi sottotitoli .srt vedo solo il il fimato, ma niente sottotitoli. Ho provato ad attivare il "sottotitoli: italiano" in altre impostazioni, nessun risultato.
    Non saprei, non li uso mai
    prova a vedere questa discussione
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=38

Citazione Originariamente scritto da alboran
    Gli stessi file divx non vengono letti dalla SSD: è normale?
    si, è normale

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •