|
|
Risultati da 166 a 180 di 211
Discussione: dvd recorder panasonic dmr ex75ec s
-
04-04-2007, 16:03 #166
Member
tagli copia
Puoi fare tutti i tagli che vuoi la copia sara' sempre ad alta velocita' l'mportante è che lasci settato nel menu', registrazione alta velocita'.Una volta fatto quel settaggio potrai fare x sempre tutte le copie con tutti i tagli che vuoi (io lo faccio da mesi) ad alta velocita'.Ricordati che x fare questo devi andare in copia avanzata.
-
04-04-2007, 20:15 #167
Senior Member
Ho appena preso questo recorder, volevo chiedervi questa cosa:
Fin ora ho provato a registrare su HDD premendo semplicemente rec, ed ovviamente se cambio canale registra anche il cambiamento.
Mentre se registro in time recording, anche se cambio canale sulla tv la registrazione non viene influenzata.
C'è un modo per registrare direttamente, non in time quindi, in modo che posso cambiare canale sulla tv, o spegnerla addirittura, senza che la registrazione venga influenzata? nei vecchi videoregistratori vhs ricordo che settavi il canale e registrava in tempo reale solo su quello anche se sulla tv vedevi altri canali..
-
05-04-2007, 10:20 #168
Problemini con il telecomando
L'ho comprato da poco e devo dire che è proprio un bel DVDRecorder.
Ho ancora solo 2 problemini che spero mi aiutiate a risolvere
1) Sul manuale c'è scritto che per utilizzare il telecomando anche con la TV si deve tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento dei tasti in alto a sx (quelli per la tv) e poi inserire il codice marca della propria tv (il mio, ahime per il momento e un Mivar).
A me però non appare nessuna richiesta ne su display ne a video per l'inserimento del codice.
2) Quando premo REC la registrazione parte ma se lo ripremo non mi compaiono i tempi di impostazione (0:30, 1:00, ..., OFF)
Grazie per l'attenzione
-
05-04-2007, 10:43 #169
Advanced Member
Originariamente scritto da DavideScocchi
TV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati
-
05-04-2007, 10:46 #170
Advanced Member
Originariamente scritto da Lukrash
puoi registrare dal sintonizzatore interno (analogico o DTT) selezionando con il tasto "input select" e contemporaneamente vedere sulla TV un altro programma dal suo sintonizzatoreTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
-
05-04-2007, 11:02 #171
Grazie mille.
Non l'avevo capito anche perchè è un pò strano il fatto che non si possa fare da telecomando.
-
05-04-2007, 11:10 #172
Junior Member
funzione "unisci capitoli"
ciao a tutti,
posseggo un DMR-EX75 e vorrei chiedere a chi ha già fatto pratica come si possono unire due registrazioni sull'hard disk (in quando se ad esempio ho registrato lo stesso programma in 2 spezzoni per qualsiasi motivo, poi -con direct navigator- mi ritrovo due file distinti e se li vado a registrare su dvd me li ritrovo ancora distinti nel menu disc).
Ho visto che il manuale parla della funzione "unisci capitoli" ma non capisco cosa intenda per capitoli, visto che poi in pratica non so come fare ad unire questi 2 file.
Spero di essermi spiegato
grazie a chi mi da una dritta.
-
05-04-2007, 12:42 #173
Originariamente scritto da meomeo
Invece, anche se potrei sbagliarmi, i file video possono essere spezzati ma non uniti. Comunque se poi devi riversare tutto su dvd, questo non dovrebbe essere un problema perchè basta scriverli nell'ordine desiderato.
-
05-04-2007, 13:54 #174
Senior Member
Originariamente scritto da apscal
-
05-04-2007, 15:47 #175
Telecomando con TV
Originariamente scritto da DavideScocchi
-
05-04-2007, 18:58 #176
Senior Member
Altra cosuccia.. voi con che qualità registrate?
perchè in sp sembra perdere un pò di qualità rispetto alla sorgente.. ci sarebbe l'xp che è la qualità migliore, ma in questo modo in un dvd entra solo un ora.. (in sp 2 ore).
avevo letto pagine dietro che c'era un modo per fare la compressione automatica in modo da adattare la dimensione del video ai 4,7 gb.. la modalità dovrebbe essere FR..
a sto punto mi chiedo, conviene registrare su hdd in xp e poi mettere su disco in FR (si dovrebbe guadagnare da un lato ma perdere dall'altro credo) oppure tanto vale registrare in SP?
può anche essere che ho detto un mare di fesserie ancora è da un giorno che ce l'ho non ho neanche finito di leggere il manuale
ah, dimenticavo.. il firmware? va bene questo o è meglio aggiornarlo?
-
05-04-2007, 22:42 #177
Advanced Member
Non so se è già disponibile in Italia (non credo)TV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
-
06-04-2007, 10:24 #178
Senior Member
di nuovo grazie
-
09-04-2007, 19:05 #179
Junior Member
Ciao a tutti,
vi leggo molto ma non ho mai scritto, sono troppo ignorante
Seguendo anche i vostri consigli ho comprato questo dvd recorder della panasonic e sono molto soddisfatto, però avrei una domanda da fare. Inserendo un disco con divx e relativi sottotitoli .srt vedo solo il il fimato, ma niente sottotitoli. Ho provato ad attivare il "sottotitoli: italiano" in altre impostazioni, nessun risultato.
Inserendo lo stesso disco in un lettore Kiss, i sottotitoli vanno perfettamente. Dove sbaglio?
Gli stessi file divx non vengono letti dalla SSD: è normale?
Grazie per le risposte.
-
09-04-2007, 19:18 #180
Advanced Member
Originariamente scritto da alboran
prova a vedere questa discussione
http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=38
Originariamente scritto da alboran
TV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1