Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EdoM ha detto:Anche a me interessa molto l'apparecchio in oggetto. Ho però letto sul manuale (in inglese) che una trasmissione in formato 16:9 viene registrata in formato 4:3. Vi sembra una cosa possibile o sono io che non ho capito una m..za ?
Grazie
Edo
meravigliato ha detto:Grazie, che modello hai?
meravigliato ha detto:Da AF Digitale ottobre 2006 - Panasonic DMR EH55: "i contenuti in widescreen vengono copiati dall'HD al DVD+/-R(RW) in un mortificante PAN & SCAN".
Spero non sia una caratteristica di tutti i dvd-rec panasonic.
apscal ha detto:Ho fatto la prova:
come prevedevo, una trasmissione in anamorfico (SkyCinema 16:9) viene registrata sull'HD in anamorfico e il dubbing su DVD-RW avviene in anamorfico
quindi: il risultato finale è uguale alla sorgente video, che ovviamente dipende dalle impostazioni dello skybox (nel mio caso)
Naturalmente per vederla nel formato giusto, devi attivare la funzione "wide" sul TV
ciao
meravigliato ha detto:Grazie per il test.
Trovo il tutto francamente inquietante e irritante. La limitazione in oggetto presente su EH55 e EX75 non era invece presente su un recorder di generazione precedente (EH50), mi sembra che panasonic abbia fatto una scelta ben precisa che di certo non va a vantaggio dei suoi clienti... triste.
Sul sito della panasonic non trovo il manuale del DMR-EX85, volevo saper se lo stesso accade con il top di gamma.
Ciao
apscal ha detto:Tutto questo, secondo me, vuol solo dire che non registra il "flag" del 16/9
ciao