|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: conclusioni per acquisto dvdrec
-
25-09-2006, 09:02 #1
Junior Member
conclusioni per acquisto dvdrec
Salve a tutti ho letto i vari 3rd ma non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione:
"Che dvdrec posso comprare che soddisfi i miei bisogni".
Essendo a digiuno completo non mi resta che affidarmi a voi.
I bisogni sono di registrare in qualità ottima da Tv con l'ausilio del digitale terrestre e in un futuro da sky e una facile connessione con il pc. Vorrei precisare che la visione di divx e dvd avviene tramite la xbox e che la Tv è una samsung TV Flat 29" con scansione a 50 Hz & Digital Noise Reduction ( CW 29A114V ) link pagina uff "
e le specifiche tecniche sono queste:
Informazioni generali
PAL-B/G, D/K, I
SECAM-B/G, D/K, L/L
NTSC 4.43, VIT
VHF/UHF (2-12 / 21-69)
Cavo / Iperbanda (S1-S20/S21-S41)
Collegamenti
Numero di prese Scart: 2
Ingressi audio video: laterali
Ingresso S-Video: laterale
le restanti a questo indirizzo
Preferirei un Dvdrec che registri sia sia su i Dvd+R che Dvd-r che sui dual layer +r e -r
Cosa non di poco conto è il Budget che si aggira sui 500€
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e per la Vs disponibilità e mi scuso per eventuali errori
-
25-09-2006, 09:10 #2
perchè non prendere in considerazione l'upgrade del pc con un'ottima scheda video? Avresti la possibilità nell'immediato futuro di avere più flessibilità anche con i nuovi formati hd dvd e blu ray.
-
25-09-2006, 09:20 #3
Junior Member
Avendo già due pc, vorrei tentare di semplificarmi la vita, infatti, il dvdrec basta programmarlo e registra i programmi. Cosa importante il dvdrec nn sarebbe sottoposto a virus, crash di sistema etc etc.
-
25-09-2006, 09:38 #4
vuoi il mio bellissimo philips dvdr7300h (e io mi prendo il pc)?
Con quel budget, leggendo le altre discussioni, pare che panasonic e pioneer siano i più quotati e performanti al momento, seguiti da Lg.Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
25-09-2006, 09:52 #5
Junior Member
Quale modello pioneer e panasonic consigliate ?
Tnx ^^
-
27-09-2006, 14:55 #6
Junior Member
consigli ????
-
28-09-2006, 11:08 #7
C'è poco da consigliare se leggi i post non puoi che arrivare a questa conclusione:
Panasonic, Sony o Pioneer!!!
Io ho il Pio DVRH-S trovato con una superofferta a 290€ e và benissimo!
Ci sono ora i modelli con HDMI...
Il pana offre la possibilità di upscaling tramite HDMI!!!
Se vai sul sito ufficiale delle due aziende trovi tutte le caratteristiche tecniche, ti scarichi i manuali e con calma prendi la tua decisione.
Sai già che troverai l'HDMI solo nei modelli più recenti e che pagherai qualcosa in più, per il resto le funzioni + o - sono quelle già collaudate....
Forse cambia la presenza o meno del "pausa live tv" e dell'upscaling, poi vedi...
Magari quando hai individuato il modello fai una ricerca sul forum per vedere se chi l'ha preso è rimasto soddisfatto.
E' tutto quello che avrei voluto fare io prima di trovare l'occasione del Pio DVRH-S.
Per fortuna è andata bene così!!!
Ciao.