Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

conclusioni per acquisto dvdrec

Salve a tutti ho letto i vari 3rd ma non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione:
    "Che dvdrec posso comprare che soddisfi i miei bisogni".
    Essendo a digiuno completo non mi resta che affidarmi a voi.

I bisogni sono di registrare in qualità ottima da Tv con l'ausilio del digitale terrestre e in un futuro da sky e una facile connessione con il pc. Vorrei precisare che la visione di divx e dvd avviene tramite la xbox e che la Tv è una samsung TV Flat 29" con scansione a 50 Hz & Digital Noise Reduction ( CW 29A114V ) link pagina uff "
    e le specifiche tecniche sono queste:
    Informazioni generali
    PAL-B/G, D/K, I
    SECAM-B/G, D/K, L/L
    NTSC 4.43, VIT
    VHF/UHF (2-12 / 21-69)
    Cavo / Iperbanda (S1-S20/S21-S41)
    Collegamenti
    Numero di prese Scart: 2
    Ingressi audio video: laterali
    Ingresso S-Video: laterale

le restanti a questo indirizzo

Preferirei un Dvdrec che registri sia sia su i Dvd+R che Dvd-r che sui dual layer +r e -r
    Cosa non di poco conto è il Budget che si aggira sui 500€

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e per la Vs disponibilità e mi scuso per eventuali errori

perchè non prendere in considerazione l'upgrade del pc con un'ottima scheda video? Avresti la possibilità nell'immediato futuro di avere più flessibilità anche con i nuovi formati hd dvd e blu ray.

Avendo già due pc, vorrei tentare di semplificarmi la vita, infatti, il dvdrec basta programmarlo e registra i programmi. Cosa importante il dvdrec nn sarebbe sottoposto a virus, crash di sistema etc etc.

vuoi il mio bellissimo philips dvdr7300h (e io mi prendo il pc)?
    Con quel budget, leggendo le altre discussioni, pare che panasonic e pioneer siano i più quotati e performanti al momento, seguiti da Lg.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Quale modello pioneer e panasonic consigliate ?
    Tnx ^^

consigli ????

C'è poco da consigliare se leggi i post non puoi che arrivare a questa conclusione:

Panasonic, Sony o Pioneer!!!

Io ho il Pio DVRH-S trovato con una superofferta a 290€ e và benissimo!

Ci sono ora i modelli con HDMI...

Il pana offre la possibilità di upscaling tramite HDMI!!!

Se vai sul sito ufficiale delle due aziende trovi tutte le caratteristiche tecniche, ti scarichi i manuali e con calma prendi la tua decisione.

Sai già che troverai l'HDMI solo nei modelli più recenti e che pagherai qualcosa in più, per il resto le funzioni + o - sono quelle già collaudate....

Forse cambia la presenza o meno del "pausa live tv" e dell'upscaling, poi vedi...

Magari quando hai individuato il modello fai una ricerca sul forum per vedere se chi l'ha preso è rimasto soddisfatto.

E' tutto quello che avrei voluto fare io prima di trovare l'occasione del Pio DVRH-S.

Per fortuna è andata bene così!!!

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •