Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sostituto di MySky?

Sostituto di MySky?

Con questa nuova disposizione del forum non riesco più ad orientarmi quindi spero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti chiedo venia agli admin.

La mia domanda era questa: eiste un prodotto che faccia più o meno le stesse cose di Mysky e che si interfacci direttamente con il decoder sat o che lo integri. Sto cercando un'alternativa che non mi facia spendere 7 euro al mese e rivoluzionare tutta l casa per installare il secondo cavo della parabola, e che mi permetta comunque, in maniera molto semplice, di registrare i programmi di sky su disco fisso (anche su dvd, ma quello è secondario) e, magari, che permetta il timeshifting (ma anche questo è secondario), ma che allo stesso tempo non richieda venti minuti ogni volta che si vuole registrare qualcosa.

Ho un dvd recorder a casa, ma ogni volta che devo registrare qualcosa dal satellite è una tragedia fra timer, orari sballat....

Non esiste un PVR per l'Italia, come ne esistono tanti all'estero? C'è solo MySky? Mi sembra una cosa assurda eppure facendo ricerche qui e là mi sembra che la situazione sia questa.
    "...to boldly go where no men has gone before!"

Thread spostato in 'Sorgenti HT'.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

purtroppo mi viene da pensare che il PVR in Italia sia MySky, punto..
    La peculiarità della codifica proprietaria NDS sta nel fatto che o usi le scatolette di Sky, o ti attacchi. L'unica è quella di avere un htpc con un software di media center adeguato in grado di pilotare uno skybox e registrare il suo output, naturalmente passando per l'analogico.
    Temo però che ci possano essere problemi nella reperibilità della programmazione, a meno che non stai a settare le cose manualmente.
    E allora tanto vale fare a meno di Sky, che tanto adesso mamma Telecom ci darà la tv on demand per tutti

il mio dvd recorder (pioneer dvdr-639h) riesca tranquillamente a pilotare il decoder di sky.

naturalmente non mi fa vedere la guida... ma dal recorder posso tranquillamente programmare le registrazioni e lui mi cambia canale sul decoder.

quest'estate ho registrato quasi 250 gb di materiale in tre mesi che sono stato fuori casa.
    GinoScola

beh è già qualcosa, però la vera comodità è il poter registrare con una guida e non con il vecchio metodo, altrimenti non si può parlare di PVR...
    d'altronde in Italia manca un'entità che fornisca, gratuitamente o a pagamento, una fonte attendibile e aggiornata dei vari palinsesti delle emittenti italiane...

Citazione Originariamente scritto da agentsmith
    beh è già qualcosa, però la vera comodità è il poter registrare con una guida e non con il vecchio metodo, altrimenti non si può parlare di PVR...
    d'altronde in Italia manca un'entità che fornisca, gratuitamente o a pagamento, una fonte attendibile e aggiornata dei vari palinsesti delle emittenti italiane...
    io mi trovo bene perche' registro soprattutto le serie... quindi una volta impostata la registrazione di una serie sono a posto per dei mesi.

se si registrassero in prevalenza film la cosa sarebbe indubbiamente meno comoda
    GinoScola

Citazione Originariamente scritto da LocutusOfTrek
    La mia domanda era questa: eiste un prodotto che faccia più o meno le stesse cose di Mysky e che si interfacci direttamente con il decoder sat o che lo integri.

Ci sono sul mercato molti decoder sat con ingresso cam e hard disk integrato per registrare i programmi fai una ricerca su internet
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Citazione Originariamente scritto da easy61
    Ci sono sul mercato molti decoder sat con ingresso cam e hard disk integrato per registrare i programmi fai una ricerca su internet
    Suggerisco il Dreambox!
    Il 7000s ad esempio con installata in flash l'ultima immagine ufficiale Dream Multimedia e su pen USB l'ultima immagine di un team di sviluppo italiano (Colosseum).
    Aspettiamo il Dreambox 8000 compatibile HD.Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Citazione Originariamente scritto da HI-NRG
    Suggerisco il Dreambox!
    Il 7000s ad esempio con installata in flash l'ultima immagine ufficiale Dream Multimedia e su pen USB l'ultima immagine di un team di sviluppo italiano (Colosseum).
    Aspettiamo il Dreambox 8000 compatibile HD.Ciao.
    ciao, scusate se mi intrometto.
    In effetti il Dreambox a quanto ho letto potrebbe essere la soluzione definitiva, ma è certamente non "intuitivo".
    Mi sapresti indicare un riferimento semplice (guida e/o primi passi) per poter imparare un po' di questa macchina ? I forum spesso partono da appassionati che dei sistemi hanno preparazione e basi a riguardo e troppe cose sono date per scontato...
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da easy61
    Visualizzano e registrano anche i canali HD ???

Puoi fare dei nomi ??

Ciao ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •