|
|
Risultati da 271 a 285 di 709
Discussione: Pioneer DVR-545HX-S
-
29-03-2007, 19:00 #271
Originariamente scritto da BOH?
Nel mio caso, ogni tentativo è stato vano, ma la cosa non mi preoccupa più di tanto: il mio decoder può programmare la registrazione direttamente dalla guida EPG, che lo fa accendere e posizionare sul canale desiderato, quindi ho solo il fastidio di una programmazione supplementare (Pio + Interact Plus) senza dover però tenere acceso il decoder ad oltranza. Inoltre, ho già contattato l'assistenza, come riportato sul manuale, nella speranza che aggiornino i codici di controllo comprendendo anche quelli della DiPro.
Per il resto, come già detto, si tratta di un prodotto fantastico!OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
30-03-2007, 10:48 #272
Senior Member
Originariamente scritto da OXO
) e poi per le registrazioni settimanali e giornaliere imposto una volta sola il DVDR mentre sullo skybox (tranne che per qualche serie) devi programmare ogni singola registrazione
ma finchè abbiamo a che fare con lo skyfobox
ciao BOH?
-
30-03-2007, 12:32 #273
Senior Member
Originariamente scritto da BOH?
O son testardo io o c'è qualcosa che non funge nel mio pioneer...
Per registrare programmi sky io faccio così
Metto in agenda il programma sky che voglio registrare con la funzione autoview (decoder sky)
Accendo il Pioneer e programmo la registrazione in manuale, imposto data e ora e canale dove registrare, in questo caso AV2/L1 (nel settaggio di confg. iniziale o impostato l'ingresso AV2/L1 su RGB e non su decoder) che è l'ingresso dello skybox sul DVDREC e faccio la registrazione.
A cosa serve allora in questo caso il cavo G-Link???
Altra domanda visto che non ho risolto con i cavi scart ho sempre il distrubo in certe situazioni, voi come avete collegato il vostro impianto tra TV-Skybox e DVDREC???
Io ho
DVDREC - AV1 uscita che va al TV
--------- AV 2 ingresso decoder sky
Skybox - AV1 uscita che va al TV
-------- AV2 uscita che va al DVDREC
TV - AV1 segnale ingresso diretto sjybox
------ AV2 segnale diretto DVDREC
Ho sbagliato qualcosa????
-
30-03-2007, 15:58 #274
Junior Member
G-link
A cosa serve allora in questo caso il cavo G-Link???
Se hai il goldbox, utilizzando il g-link eviteresti di programmare il decoder sky , in quanto la programmazione da dvd ti consentirebbe di selezionare direttamente dal DVDREC il canale sky da registrare (con il g-link funzionanante, la programmazione dal dvd non si ferma alla selezione di AV2-L1, ma ti fa scegliere anche il canale Sky da registrare). Ciò avviene perchè lo skybox viene riconosciuto tramite un codice da parte del dvdrec. Purtroppo, invece, la cosa non è possibile per SKYHD decoder Pace, per il quale attualmente non esiste alcun codice per la corretta gestione.
Per il resto, il tuo modo di operare, se hai lo SKYHD, mi pare corretto
-
30-03-2007, 16:25 #275
Originariamente scritto da fufa
secondo me alla fine la vera utilità del g-link si riduce, come diceva BOH!, al fatto di poter registrare in RGB.
ciao.
-
30-03-2007, 18:14 #276
Il G-Link è di grandissima utilità, a patto però che l'apparecchio esterno al quale viene collegato sia compatibile: il problema del segnale RGB/composito è solo relativo allo SkyBox HD, il G-Link non c'entra proprio niente!
Io comunque non ho Sky, ne credo di averlo in futuro: ad ogni modo, ho contattato l'assistenza Pioneer per evidenziare il mio problema di incompatibilità col mio decoder DTT e lo stesso farò con la GemStar (la ditta della GuidePlus+), ma come già detto, grazie alle ottime caratteristiche del mio decoder il problema è per me del tutto marginale.
Inutile quindi accanirsi contro il G-Link, piuttosto tutti i possessori del decoder Pace (che tra l'altro, che io sappia, sono considerati fra i migliori) dovrebbero far sentire le proprie ragioni affinché sia risolta l'assurda incompatibilità fra l'opzione Autoview ed la trasmissione di un segnale RGB.
Alla proxOXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
02-04-2007, 10:50 #277
Junior Member
Mi sono letto tutti i post ma mi sembra che nessuno abbia risposto al fatto se dalla porta USb possono essere letti filmati Dvx, o se l'operazione e' possibile solo passando per hard Disk.
Sarei grato se qualcuno rispondesse.
-
02-04-2007, 13:31 #278
Senior Member
Originariamente scritto da bruno77
Il vero problema che mi affligge è la visualizzazione di immagini fantasma quando dal decoder sky faccio passare il segnale al DVDREC, quindi tutte le registrazioni da decoder sky, presentano immagini fantasma, ho provato a cambiare gli ingressi a collegarlo diversamente ma niente da fare, non mi rimane che provare a comprare dei cavi scart di qualità con i pin dorati e poi lo rimando al'assistenza perchè non è possibile avere questo distrubo!!!Un ultima cosa, voi avete collegato il DVDREC con "scart a 21 piedini a cablaggio completo" (come dice il manuale) ???
Io non so se le mie sono a cablaggio completo però vedo che la funzione di sintonizzazione programmi analogici "DOwload da TV" non viene evidenziata ed il manuale parla chiaramente di cavo scarta acablaggio completo a 21 piedini, voi che mi dite???
-
02-04-2007, 13:40 #279
Senior Member
Originariamente scritto da agoventur
-
02-04-2007, 20:35 #280
Originariamente scritto da agoventur
) la prova di fufa.
Ma secondo me il problema sta in uno dei due apparecchi, più probabilmente nel decoder Sky: prova a collegare in pass-through al Pio un'altro apparecchio, così scopri il colpevole e lo mandi a farsi una capatina al centro assistenza.
OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
-
03-04-2007, 07:37 #281
Senior Member
Andiamo con ordine:
La prova dalla porta USB l'ho fatta ma ovviamente come diceva anche OXO dalla periferica USB si possono solo riprodurre e copiare sull'Hard Disk immagini JPG e file MP3, niente Divx purtroppo!!!
Per quanto riguarda il collegamento ho provato anche come mi hai detto tu ma il problema si ripresenta sempre, ho letto su un altro topic di un utente che aveva risolto scolegando il pin 19 della scart, ed in effetti potrebbe essere questo il problema in quanto l'altro giorno facendo le varie prove di collegamento con mio fratello che ci capisce + di me, non riusciva a capire da dove arrivasse quel disturbo visto che aveva staccatto anche l'antenna e via via provava, ora attenderò lui per staccare il pin 19, poi se non risolvo compro dei cavi migliori.
Per quanto riguarda il collegamento con Scart a 21 piedini, bhè il mio TV LCD è compatibile AV-Link ma la funzione del download da tv non me la fa, quindi ho pensato che forse il cavo non va bene ma se anche tu mi dici che c'è qualche problema di comunicazioe col tuo tv allora è un problema del pioneer?!??!?!
Infine il Paudse Live Tv l'hai impostato con Tuner del TV o con il tuner del DVD recorder??? A me funziona benissimo con imposttao su DVD REcorder ma sarebbe migliore avere la funzione attiva su tuner TV per poter far partire la registrazione direttamente senza prima aver acceso il DVD REC ma non me la fa forse per il problema del cavo scart a 21 piedini????
-
07-04-2007, 09:45 #282
Senior Member
Ce l'ho! Ieri mi sono lanciato e ho fatto la follia (preso da Saturn). E' il mio primo dvd recorder, ditemi che non ho sbagliato! Dal primo approccio, non credo. Ho provato una registrazione e devo dire che la qualità è ottima. Ho già anche aggiornato il firmware, senza la qual cosa in pratica non mi registrava nulla giacché mi dava "contenuto protetto" su ogni trasmissione. Devo dire che, uscendo in hdmi, migliora molto anche la visione dei canali sky. Piuttosto non mi raccapezzo nella GuidePlus, con la quale vorrei comandare lo skybox: mi ha trovato pochissimi canali e nella sezione dedicata, dove sulle istruzioni parla di "editor" per l'impostazione manuale di canali, a me non appare nulla: nel senso che che il presunto tasto editor non mi appare. Qualcuno sa aiutarmi? Bisogna forse aspettare diverse notti prima che si possano ricevere tutti gli aggiornamenti?
-
07-04-2007, 09:59 #283
Senior Member
Chiedo scusa, solo ora ho capito che è minima la lista di canali utilizzabili tramite Guide Plus+... Ma voi come fate a registrare in programmazione da Sky sugli altri canali? Manualmente, lasciando acceso il decoder sul canale giusto? Scusate se rompo, ma sono eccitatissimo per l'acquisto
Buona Pasqua a tutti i navigatori di questo straordinario forum!
-
10-04-2007, 09:48 #284
Originariamente scritto da amanaa
Sì, lo so, un po' più complicato non potevano farloIn attesa di firma
-
10-04-2007, 12:22 #285
Senior Member
Originariamente scritto da amanaa
Fai meglio se lo metti in agenda con deocder sky e premendo il tasto rosso del telecomando aky gli dai la funzione autoview, cosicchè se lasci lo skybox spento all'ora d'inizio del programma si accende automaticamente e poi si penge sempre automaticamente da solo al termine del programma, mentre sul DVD REC imposti giorno ed ora di registrazione oltre alla sorgente da cui registrare AV2/L1!!!