Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 48 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 709

Discussione: Pioneer DVR-545HX-S

Citazione Originariamente scritto da fufa
    scusa ma che intendi per qualità 9???? intendi dire forse MN 9 che in modalità Video corrisponde a Long Play (manuale pagina 155)
    esattamente, modalità mn9 che comunque rimane ottima con non troppe differenze rispetto l'originale e come ti dicevo a risoluzione pal piena.

Citazione Originariamente scritto da fufa
    Infine un ultima domanda visto che mi sembra tu abbia suggerito il modo migliore e con meno perdita di tempo per fare il lavoro prefissato: (cosa che era anche sotto i miei occhi, ma a volte se non ci complichiamo la vita da soli non siamo contenti )
    Se registro su DVD +R DL ed inserisco le gare via via che queste avvengono non devo MAI finalizzare il disco con il pioneer altrimenti poi non potrei aggiungere altre registrazioni, giusto????
    ovviamente il disco lo finalizzerai solo quando sarà pieno.
    perchè complicarsi la vita con ulteriori conversioni?
    Ultima modifica di Gabriyzf; 26-04-2007 alle 21:48

Perfetto, grazie mille Gabriyzf, farò proprio così!!!

A volte hai la soluzione davanti al naso e non la vedi fino a quando qualcuno non ti dice svegliaaaaaaaaaa!!!

uno dei pregi più grandi dei dvd recorder Pioneer è proprio la qualità di registrazione e la versatilità del suo encoder con ben 32+1 modalità di registrazione.
    conviene sfruttarle...

Giusto, li dovrà pur valere i begli €ini che costa il Pio...

Grazie del consiglio, proverò anch'io a sperimentare i risultati di registrazione con questo settaggio.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Primi problemi... PERDE I CANALI!!!

Citazione Originariamente scritto da wolfie05
    mi sono accorto che, guardando su computer le registrazioni fatte dal 540Hx, è presente nelle prime righe orizzontali dell'immagine una serie di trattini bianchi su sfondo nero. Qualcuno ha notato niente del genere?
    Intendi così?

DVBT545Hx.gif

Finalmente qualcun altro se ne è accorto! Anche a me succede la stessa cosa, e solo sulle registrazioni da DVB-T. Tu per fortuna sul crt non lo vedi, ma io che ho un LCD connesso via HDMI lo vedo eccome! E' un po' fastidioso...

Ma il peggio deve ancora arrivare! Spero sia solo un problema del mio 545HX, tuttavia è già la terza volta che il DVDR mi perde i canali digitali!!!

Praticamente me lo ritrovo, all'accensione, con il display in "D---", con persi tutti i canali e, cosa ancora più spiacevole, con tutte le registrazioni programmate che consistono in uno schermo nero per tutta la durata della registrazione!

Ovviamente ho scritto alla Pioneer, che mi ha consigliato di portarlo in assistenza. All'inizio ho continuato lo stesso, ma ieri è successo per la terza volta. Mi sa che dovrò separarmene...

A qualcun altro è capitato?

P.S.: Non so come faranno a ripararlo, dato che il difetto si presenta saltuariamente e solo una volta ogni 1 / 1.5 mesi! AIUTOOOOO

Difetti Pioneer

Ma perche' vi ostinate a comprare i Pioneer, quando ci sono i Panasonic che sono molto meglio come qualita' e affidabilita. Io ho il Panasonic DMR EX75 e va che una meraviglia'.

Citazione Originariamente scritto da maxcicco
    Ma perche' vi ostinate a comprare i Pioneer, quando ci sono i Panasonic che sono molto meglio come qualita' e affidabilita. Io ho il Panasonic DMR EX75 e va che una meraviglia'.
    Sinceramente, leggendo alcuni forum (soprattutto in UK) sembrerebbe l'esatto contrario....

Spero per virtualdj che si tratti di un problema isolato e facilmente risolvibile tramite assistenza: il mio, per ora, non da nesunnissimo tipo di problema e va come 7 meraviglie!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Sinceramente, leggendo alcuni forum (soprattutto in UK) sembrerebbe l'esatto contrario....

Spero per virtualdj che si tratti di un problema isolato e facilmente risolvibile tramite assistenza: il mio, per ora, non da nesunnissimo tipo di problema e va come 7 meraviglie!
    Dai un'occhiata qui http://www.etest-heimkino.de/test_wi...r_mit_hdd.html Sono Test di riviste specializzate Tedesche, (il che è tutto dire sulla loro affidabilita)' su varie marche di DVDRecorder. Bene il Panasonic stravince sul Pioneer, ed in particolare il Panasonic DMR EX75 vince 8 premi in confronto al Pioneer 545HX che ne vince solo1, anzi 8 meraviglie a 1

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Spero per virtualdj che si tratti di un problema isolato e facilmente risolvibile tramite assistenza
    Lo spero anch'io, grazie del conforto...

Anche perché, a parte questo problema, sono veramente soddisfattissimo del mio acquisto. Qualità eccezionale, masterizzazione rapida, guida Guide+ semplicemente perfetta. Peccato per questo neo... A fine settimana lo porto dal dottore, vi farò sapere...

Citazione Originariamente scritto da maxcicco
    Dai un'occhiata qui http://www.etest-heimkino.de/test_wi...r_mit_hdd.html Sono Test di riviste specializzate Tedesche, (il che è tutto dire sulla loro affidabilita)' su varie marche di DVDRecorder...
    Sull'affidabilità e sull'autorevolezza di certe riviste specializzate io nutro non pochi dubbi: spesso i risultati di apparecchi diversi non sono confrontabili a causa per esempio dell'utilizzo di esemplari di pre-serie, o con versioni firmware beta; inoltre, esiste sempre la possibilità di incappare nell'esemplare "malato", che magari non rispecchia la qualità reale del modello.
    Senza contare poi il prezzolatismo....

Io mi fido molto di più dei forum degli utenti, meno attenti ai freddi risultati strumentali ma molto più coinvolti nell'utilizzo quotidiano dell'apparecchio: su questo versante, mi sembra che questo forum dimostri a pieno un livello di soddisfazione decisamente superiore alla media. Se poi bisogna dire che il mio è migliore del tuo perché l'ho comprato io, allora va bene, ma non mi sembra una discussione molto costruttiva.

Citazione Originariamente scritto da virtualdj
    Intendi così?

DVBT545Hx.gif

Finalmente qualcun altro se ne è accorto! Anche a me succede la stessa cosa, e solo sulle registrazioni da DVB-T. Tu per fortuna sul crt non lo vedi, ma io che ho un LCD connesso via HDMI lo vedo eccome! E' un po' fastidioso...
    Si è esattamente cosi il "problema"! Ho letto (e mi spiace) nel seguito del tuo post che lo porterai in assistenza per la perdita delle memorie del tuner digitale, ti hanno promesso di risolvere anche questo problema "minore"?
    Certo che sinceramente speravo in un prodotto un po' più curato dato il prezzo... devo dire che poi il servizio clienti è pessimo, ho scritto quintali di mail, postando anche la foto del "problema", ma l'unica riposta che ho avuto è che stavano "verificando" il difetto da me segnalato... sigh!
    Io personalmente rimpiango molto il Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da virtualdj
    Intendi così?

DVBT545Hx.gif

Scusate se mi intrometto e magari dirò una cosa imprecisa, io quel difetto mostrato nell'immgane lo vedo alcune volte nelle normali trasmissioni mediaset (senza averle registrate) sia su televisioni CRT che LCD. Sembra quasi un codice binario, perchè quei quadratini bianchi si muovono orizzontalmente.
    Come detto può essere una cavolata però magari anche qualcun'altro magari adesso li vedrà.

Questo è il mio primo messaggio, un saluto a tutti e ritorno nelle quinte per carpire ancora informazioni da Voi tutti.

Saluti
    Sipperton

Citazione Originariamente scritto da sipperton
    Scusate se mi intrometto e magari dirò una cosa imprecisa, io quel difetto mostrato nell'immgane lo vedo alcune volte nelle normali trasmissioni mediaset (senza averle registrate) sia su televisioni CRT che LCD. Sembra quasi un codice binario, perchè quei quadratini bianchi si muovono orizzontalmente.
    Come detto può essere una cavolata però magari anche qualcun'altro magari adesso li vedrà.

Questo è il mio primo messaggio, un saluto a tutti e ritorno nelle quinte per carpire ancora informazioni da Voi tutti.

Saluti
    Sipperton
    No no, non facciamo confusione, quello che dici tu è probabilmente codice di informazioni televideo,le "lineette" si muovono freneticamente nel caso da te citato, invece in quello mostrato stanno belle ferme e poi da digitale terrestre le informazioni televideo non dovrebbero esserci. Credo che sia qualche altra forma di informazione digitale, magari legata allo MHP, ed il tuner digitale del Pioneer (essendo freeview, probabilmente concepito per la Gran Bretagna) credo che non sia perfettamente compatibile con lo standard DVBT adottato in Italia (che prevede l'MHP).
    Magari se rilasciassero un firmware specifico aggiornato per l'Italia... ma finchè siamo solo in due a lamentarci... sigh, possibile che tutti gli altri non se ne siano mai accorti o non abbiano questo problema? Boh...
    Mi sorge un dubbio: ma non è che di 540/545Hx la Pioneer ne abbia venduti veramente pochi in Italia?

Si è esattamente cosi il "problema"! Ho letto (e mi spiace) nel seguito del tuo post che lo porterai in assistenza per la perdita delle memorie del tuner digitale, ti hanno promesso di risolvere anche questo problema "minore"?
    Certo che sinceramente speravo in un prodotto un po' più curato dato il prezzo... devo dire che poi il servizio clienti è pessimo, ho scritto quintali di mail, postando anche la foto del "problema", ma l'unica riposta che ho avuto è che stavano "verificando" il difetto da me segnalato... sigh!
    Io personalmente rimpiango molto il Panasonic.
    Come volevasi dimostrare.

ti hanno promesso di risolvere anche questo problema "minore"?
    Effettivamente non l'ho chiesto, però ho preparato un documento che consegnerò ai tecnici dove ho inserito anche questo fatto.

Dubito comunque che lo risolvano, anche se ovviamente incrocio le dita...

E pensare che avevo scelto un Pioneer sia per le qualità descritte sia perché non volevo un Panasonic. Il mio vecchio VHS Panasonic (pagato 700.000 lire all'epoca, un modello S-VHS ET) era durato solo 3 anni, poi prima non riusciva a allineare bene le testine e l'audio risultava distorto e alla fine perfino il telecomando aveva i tasti "incollati" (non si riusciva a premere né FF né REV)! Insomma, non mi fidavo del Panasonic. Forse sarò sfigato...

Pagina 22 di 48 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •