Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 48 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 709

Discussione: Pioneer DVR-545HX-S

Versione firmware ed altro

Citazione Originariamente scritto da GhePensiMi
    Versione del firmware?
    Se sapessi come fare, volentieri
    Visto che a quanto pare sei l'unico che si è recato in assistenza per l'aggiornamento (e grazie alla consulenza tecnica di ap2001), potresti controllare la tua versione e postarla? Così, tanto per capire se si può tranquillamente fare l'update via CD...

Inoltre, pongo alcune domande, visto che il manuale è molto ampio e dettagliato, ma a volte genera confusione:
    1) DivX possono essere messi solo su CD, su DVD non li legge? Riesce a gestire sottotitoli e dual-audio?
    2) E gli MP3, anche questi solo su CD?
    3) Io dovrei collegare al Pio un decoder DTT, ma alcune note del manuale mi hanno confuso (ed ora anche il post di marcoli): quale apparecchio va collegato per primo all'antenna centrale in modo da poter scaricare la GuidePlus+ correttamente e riuscire ad utilizzare il segnale passante SCART (io dovrei collegare il decoder al Pio e quindi il Pio al TV via SCART, facendo in modo di vedere il segnale del decoder sul TV senza accendere il DVR)?
    4) Qualcuno sa se è possibile in qualche modo renderlo region-free?

Spero di essere stato chiaro...

Grazie per la collaborazione
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da marcoli
    ciao. ho preso ieri il 545h-s e sono allo startup.
    ho subito riscontrato 3 stranezze: ho collegato lo skybox all'input 1 ma se setto l'ingresso come "decoder" schermo nero. da cosa dipende?
    2. ho capito bene (leggendo i post) che non c'è modo di far funzionare guide+ con sky??
    3. collegato via component a philips 9830 tutto ok..via HDMI schermo totalmente nero e nessun audio
    1) intendi dire AV2/L1? non devi settare decoder ma RGB. Sky non è propriamente un decoder.
    2) Esatto.
    3) non saprei aiutarti qui.
    In attesa di firma

Citazione Originariamente scritto da Maffhew
    Sono in procinto di comprare il Plasma Pioneer PDP 507xd, qualcuno mi saprebbe dare quanche delucidazione sulle capacità di upscaling del 545???

SOno buone o meglio attrezzarsi con un altro lettore?
    Anch'io vorei sapere come si comporta a livello di Upscaling, è buono o no questo DVD recorder???

Inoltre vorrei sapere se tramite porta USB è possibile riversare il contenuto, mp3, divx, foto jpg ed altro su Hard Disk.

Aggiornato ieri sera il firmware dell'545 h-s con il metodo faidate e funziona tutto alla perfezione, copy protect sparito. La versione precedente era la 4.11, adesso 4.14.

davvero? puoi spiegarmi come hai fatto e dove hai preso il firware nuovo?
    grazie
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    grazie
    http://www.pioneer.eu/eur/content/su...e/DVR545H.html
    In attesa di firma

Ci puoi confermare che la versione del tuo fw (installato in assistenza) è la stessa?

Grazie

P.S.: credo proprio che a breve entrerò a far parte della banda...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    grazie
    L'indirizzo è quello quotato da Ghepensimi qualche post più su, lì ci troverai anche il procedimento, cmq è semplicissimo, basta scaricare e metterlo su cd (io ho usato un cd-rw) e poi inserirlo nel dvd, dopo un po' lo espelle e appare la scritta download, attendi qualche minuto dopo di che si spegne...ecco fatto!

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Ci puoi confermare che la versione del tuo fw (installato in assistenza) è la stessa?
    La versione è quella; l'accendiamo
    In attesa di firma

La versione è quella; l'accendiamo
    Direi di sì, sto solo aspettando un'offerta valida su qualche sito, perché l'HX-S costa diversi soldini...

A presto

Salve a tutti, volevo farvi una domanda. Qualcuno ha comprato di recente il dvd recorder in questione? io l'ho acquistato 15 giorni fa su mallteam e solo oggi mi hanno detto che la pioneer l'ha messo fuori produzione. Ma è possibile che un prodotto appena uscita venga ritirato dalle vendite?? Mah
    grazie a tutti
    Ciao

fatto aggiornamento firmware: problema risolto
    grazie
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

@take73. Il mio ha un mese e mezzo...sembra strano anche a me.

Citazione Originariamente scritto da take73
    Salve a tutti, volevo farvi una domanda. Qualcuno ha comprato di recente il dvd recorder in questione? io l'ho acquistato 15 giorni fa su mallteam e solo oggi mi hanno detto che la pioneer l'ha messo fuori produzione. Ma è possibile che un prodotto appena uscita venga ritirato dalle vendite?? Mah
    grazie a tutti
    Ciao
    Come sarebbe a dire fuori produzione??!!?? Io sto per comprarlo! Non è che quelli della Mallteam dovevavno inventarsi una scusa per giustificare la lunga attesa (anche se mi sembra strano, visto che sono un loro cliente da tempo e molto soddisfatto)?

Sarà meglio indagare a fondo! Nei prossimi giorni li chiamo!

Anche a me è sembrata una scusa, non è possibile che sia già fuori produzione un prodotto di cui è stata appena rilasciata una nuova versione del firmware. Intanto però mi hanno fatto aspettare 15 giorni e chissà quanto ancora mi avrebbero fatto aspettare se non li avessi chiamati io (tanto già avevo pagato con la carta di credito). Va beh, spero di non avere altri problemi.
    Qualcuno di voi lo ha acquistato di recente? E dove? Io abito a Roma ma non l'ho trovato. E online?
    Grazie a tutti
    ciao

Pagina 12 di 48 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •