Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Puoi dirmi se hai controllato su Sky se ci sono particolari problemi o blocchi di registrazione con il Panasonic che hai comprato ?

Grazie e ciao !

Citazione Originariamente scritto da bik
    Ho appena comprato questo DVD-rec, mi ha fatto una buona impressione, gli unici difetti sono dovuti ad un menù e impostazioni un pò complicate e che la registrazione diretta da TV è attiva solo su alcuni tipi di TV, per il resto è ok.
    Informandomi prima dell' acquisto mi sono fatto questa impressione;i migliori sono i Panasonic (per qualità della registrazione) Pioneer (per qualità della componentistica) e Sony (per facilità d'uso), altri prodotti costano meno ma sono qualitativamente peggiori, se rinunci a qualcosa come qualità della registrazione sui Samsung e sui Thompson trovi delle offerte, sul sharp non so dirti mentre consiglio di evitare i Packard-Bell.
    Se hai voglia di spendere è uscito un modello della Pioneer, il DVR-540HX-S che ha il sintonizzatore per il digitale terrestre, ma costa almeno 100€ più del DVR-540H-S.
    Acquistare un pc o un media center può essere un alternativa, a me sembra più semplice ed immediato usare un DVD recorder.

Citazione Originariamente scritto da bik
    Se hai voglia di spendere è uscito un modello della Pioneer, il DVR-540HX-S che ha il sintonizzatore per il digitale terrestre,....
    E' senza hdmi o sbaglio
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Ora il dubbio sta solo nel scegliere tra Panasonic e Lg !!

In altri forum ha avuto molto successo la versione dell'LG serie rh Serie 7500 / 7800 / 7900 proprio per la versatilita' , connessioni e facilita' d'utilizzo
    Sentivo invece che gli ultimi modelli RH 177 / 188 / 199, presentano problemi di registrazioni su SKY : dando un messaggio di blocco registrazione.

Ora invece leggendo questo Forum incomincio ad interessarmi sempre di piu' al Panasonic DMR_ EH55 / 65

Anche qui un consiglio non sarebbe male.

Ciao e grazie nuovamente Adry.

Beh...io alla fine ho preso un Thomson DHT 8550E..hdmi,usb,s video 2 scart 160Gb G link al prezzo di un pioneer 80Gb..
    Scartato gli LG per affidabilità e\o features -almeno sulla carta per quel che ho letto - e Panasonic \Pioneer per prezzo -troppo cari.
    Ero indeciso tra Sharp e Thomson,alla fine complice l'offerta da Expert ho preso il Thomson
    A + 15 giorni dall'acquisto debbo dire che fa il suo sporco lavoro egregiamente..l'unico che si lamenta è il vetusto VCR VHS che langue,langue..
    Ultima modifica di mrkappa; 13-08-2006 alle 07:49
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •