|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Thomson DTH 8550E
-
05-08-2006, 19:04 #1
Thomson DTH 8550E
Ed ecco,siori e siore,il nuovo arrivo
qui tutte le foto e caratteristiche del gioiellino,acquistato dopo il solito viatico che conduce alla saggezza..Forum,manuali e quant'altro per giungere all'acquisto, complice (ovvio) la "bontà" di un centro commerciale di zona di metterlo in offerta sottocosto..
Ma..Perchè lui?
E' completo,perchè ha uscite ed ingressi per ogni gusti ed esigenze,perchè ha l'HDMI che prima o poi servirà,perchè ha un buon rapporto qualità prezzo,secondo me certo,perchè esteticmente mi piace..perchè ha 160Gb di disco ma soprattutto perchè entrato nel tunnel di SKY non avevo davvero voglia -e spazio - per riempirmi di VHS !
Ecco un bel forum dedicato,francese ,tradotto in inglese da bablefish..
Le prime prove mi hanno dato un'ottima impressione:buone possibilità di editing,riversamento veloce da HDD a DVD,timer facile ,Naviclick - una sorta di epg da televideo,G-link funzionante col decoder pace (ma per ora preferisco la doppia programmazione e l'autoview) ;legge e registra contemporaneamente ed ha anche una utile funzione PiP..oltre ad una utile (?) presa USB!
Dulcis in fundo è silenziosissimo...
Cià!Ultima modifica di mrkappa; 06-08-2006 alle 06:51
[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
09-08-2006, 13:29 #2
Sospeso
...scusa l'ignoranza: questi device possono "leggere" CD audio e "ripparli" dentro l'HD?
grazie
-
10-08-2006, 17:17 #3
Niet materiale "protetto"..
[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
11-08-2006, 07:21 #4
Sospeso
...erano semplicemente i MIEI oltre 300 cd che non so più dove schiaffare...
-
13-08-2006, 06:44 #5
Eh ti capisco..ho letto anche l'altro topic al riguardo ma temo che dal pc non si prescinda..io ho schiaffato parecchia roba sul mediagate e sull'ipod,ma usando sempre come tramite il pc,il DVD-REC l'ho preso principalmente per sky..
Magari nel tuo caso potrebbe essere una soluzione partire con un Apple Macmini,è tutto (+ o - ) già incluso :rippi tutto con iTunes e lo passi ad una unità esterna (tipo il Mediagate appunto) con uscite analogiche\digitali da collegare all'ampli..certo,che al primo problema\formattazione ti tocca rincominciare da capo,gli hard disk sono comodissimi ma non li vedrei comunque come archivio "definitivo" visto che l'affidabilità è per forza di cose così così..
Cià![FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
21-08-2006, 20:22 #6
Junior Member
Innanzitutto ciao a tutti,
nuovissimo del forum.
Anch'io sono alle prese con un nuovo acquisto e devo dire che questo Thomson non è proprio niente male.
Siccome non sono un esperto mi sono posto la domanda circa l'utilità di avere un'uscita HDMI su questi tipi di DVDR.
Da quanto ho capito 1 hr video HD occupa circa 25Gb di fatto non "registrabile" sui normali supporti. Quindi ?
Forse in questo caso (del Thomson) sarebbe stato meglio ampliare la possibiltà di lettura/rec su DVD-DL ?
Grazie in anticipo per la risposta.
ciao a tutti.
-
23-08-2006, 17:20 #7
Originariamente scritto da jaigdev
Da quanto leggo col nuovo firmware legge e scrive su tutto.[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
23-08-2006, 21:24 #8
Junior Member
Grazie
ciao jaigdev