Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Puoi dirmi se hai controllato su Sky se ci sono particolari problemi o blocchi di registrazione con il Panasonic che hai comprato ?

Grazie e ciao !

Citazione Originariamente scritto da bik
    Ho appena comprato questo DVD-rec, mi ha fatto una buona impressione, gli unici difetti sono dovuti ad un menù e impostazioni un pò complicate e che la registrazione diretta da TV è attiva solo su alcuni tipi di TV, per il resto è ok.
    Informandomi prima dell' acquisto mi sono fatto questa impressione;i migliori sono i Panasonic (per qualità della registrazione) Pioneer (per qualità della componentistica) e Sony (per facilità d'uso), altri prodotti costano meno ma sono qualitativamente peggiori, se rinunci a qualcosa come qualità della registrazione sui Samsung e sui Thompson trovi delle offerte, sul sharp non so dirti mentre consiglio di evitare i Packard-Bell.
    Se hai voglia di spendere è uscito un modello della Pioneer, il DVR-540HX-S che ha il sintonizzatore per il digitale terrestre, ma costa almeno 100€ più del DVR-540H-S.
    Acquistare un pc o un media center può essere un alternativa, a me sembra più semplice ed immediato usare un DVD recorder.

Citazione Originariamente scritto da bik
    Se hai voglia di spendere è uscito un modello della Pioneer, il DVR-540HX-S che ha il sintonizzatore per il digitale terrestre,....
    E' senza hdmi o sbaglio
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Ora il dubbio sta solo nel scegliere tra Panasonic e Lg !!

In altri forum ha avuto molto successo la versione dell'LG serie rh Serie 7500 / 7800 / 7900 proprio per la versatilita' , connessioni e facilita' d'utilizzo
    Sentivo invece che gli ultimi modelli RH 177 / 188 / 199, presentano problemi di registrazioni su SKY : dando un messaggio di blocco registrazione.

Ora invece leggendo questo Forum incomincio ad interessarmi sempre di piu' al Panasonic DMR_ EH55 / 65

Anche qui un consiglio non sarebbe male.

Ciao e grazie nuovamente Adry.

Beh...io alla fine ho preso un Thomson DHT 8550E..hdmi,usb,s video 2 scart 160Gb G link al prezzo di un pioneer 80Gb..
    Scartato gli LG per affidabilità e\o features -almeno sulla carta per quel che ho letto - e Panasonic \Pioneer per prezzo -troppo cari.
    Ero indeciso tra Sharp e Thomson,alla fine complice l'offerta da Expert ho preso il Thomson
    A + 15 giorni dall'acquisto debbo dire che fa il suo sporco lavoro egregiamente..l'unico che si lamenta è il vetusto VCR VHS che langue,langue..
    Ultima modifica di mrkappa; 13-08-2006 alle 07:49
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •