Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 310

Confermo i problemi di lettura di questo lettore con i DVD -R masterizzati con un masterizzatore LG, che non hanno nessun problema se letti da un player LG 9900.
    Ora mi sono comprato un nuovo masterizzatore Pioneer, che ho affiancato all'LG, e i primi -R masterizzati vanno perfettamente sul 696, senza incantarsi come invece facevano gli altri.

Perciò, d'ora in avanti masterizzerò rigorosamente i +R (o +RW) con l'LG, i -R (p -RW) con il Pioneer.

FInalmente ieri ho acquistato questo lettore.
    Ho fatto un po' di prove veloci ieri sera sia con dvd originali che con divx e xvid: legge praticamente tutto.
    Inoltre non ho riscontrato problemi con dvd +r o +r che sia (masterizzati tutti con un LG 4160b)

Altra cosa, eventualmente per aggiornare il firmware come si fa? Magari in futuro mi portebbe servire

Citazione Originariamente scritto da Xar
    [...]
    eventualmente per aggiornare il firmware come si fa? Magari in futuro mi portebbe servire
    http://www.pioneerfaq.info/english/dv696.php

A volte questo sito può non essere raggiungibile per ragioni tecniche (bandwidth limit), ma è un ottimo riferimento per firmware originali/hacked ed altre info sul Pioneer DV-696.
    Le istruzioni passo-passo per l'aggiornamento sono qui: http://www.pioneerfaq.info/english/burn_guide.php

Un'altro riferimento che può essere utile è questo: http://forum.pioneerdivx.net
    Ultima modifica di Zatster; 02-11-2006 alle 10:20

Citazione Originariamente scritto da Xar
    Inoltre non ho riscontrato problemi con dvd +r o +r che sia (masterizzati tutti con un LG 4160b)
    Te lo dicevo che con i +r non c'erano problemi ?
    A parte le battute, forse volevi scrivere +r e -r.
    Meglio così, invece il mio LG 4120b con firmware aggiornato, sforna dei Memorex o Verbatim -R non molto digeribili dal 696, mentre guarda cosa strana, i Princo -R vanno bene...
    Mah, comunque con il master Pioneer 111D, va che è una bellezza.

ragazzi ho riletto tutto il thread ma nessuno ha mai risposto al quesito sul confronto pioneer 696-oppo 971,io sono indeciso tra i due da associare al Toshiba 32WL66(ha lo stesso scaler dell'oppo ammesso che centri qualcosa...),è anche vero che l'oppo costa circa 80 euro in più,che dite?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Forse bisognerebbe che qualcuno avesse avuto, anche in epoche diverse, entrambi i modelli, altrimenti il confronto diretto è un po' difficile in base alle sole specifiche tecniche.

Salve mi presento,
    e' la prima volta che posto, mi chiamo Salvatore e volevo postarvi le mie impressioni su questo lettore.
    Preso ieri, collegato in HDMI al mio Plasma Pana PV60 (con cavo G&BL da 1.5 mt).
    Premetto che, per i settaggi del Pana mi sono orientato su quelli ottimali del 3d apposito, sempre su questo forum e per il lettore sulle impressioni ed i test effettuati dagli altri forumers che qui hanno postato.
    Che dire ... non sono entusiasta, anzi delusissimo !!!
    Fattore 1: Costruzione poco robusta.
    Sembra un giocattolino. Ed il tray e' ridicolo.
    Faccio il raffronto rispetto al DV-360 che avevo in precedenza.
    Fattore 2: La rumorosità.
    Leggevo in questo post, che e' silenziosissimo.
    Beh, allora devo pensare che il mio sia difettoso.
    Esempio lampante: quando si va nei menu' di selezione capitoli e si passa da un capitolo all'altro si sente chiaramente il lettore ravanare !!!
    E nelle scene silenziose, si sente la meccanica lavorare!!
    Ah, per la cronaca, sono a circa 2.20 metri di distanza dal punto di visione ed il lettore, si trova a circa 1.5mt di altezza rispetto allo stesso punto (quindi sufficientemente lontano da fonti di rumore).
    Fattore 3: Upscaling
    Provato a 720p in HDMI, con DVD tipo: IL GLADIATORE, L'ERA GLACIALE 2, SHARK TALE e ALLA RICERCA DI NEMO. Non noto particolari differenze, rispetto all'RGB classico che mi forniva il DV-360 ? Anzi ho dovuto faticare a smanettare nei menu per trovare un quadro di visione ottimale.
    Provato a 576p, idem come sopra.
    Pensavo che dall'interlacciato al progressivo mi cambiasse il mondo, e che dall'upscaling avrei avuto tangibili benefici, invece a prescindere dai difetti di cui al fattore 1 e 2, sono tentato di ritornare al mio glorioso DV-360 in RGB.
    Cosa poi fastidiosissima, ma questo credo che sia il Pana a farlo, in HDMI non c'e' lo switch in automatico quando accendo il lettore.
    Che dire ... ditemi che sbaglio qualcosa, oppure mi metto a piangere

Saluti,

SaX

Paragonare HDMI e component può starci, dipende molto anche dal tipo di video che si vede, ma addirittura non rilevare differenza tra 720p e scart rgb la vedo un po' dura.....penso ci sia qualcosa da sistemare da qualche parte...

Dopo essermi letto questo 3d mi sono convinto a sceglierlo rispetto al Denon 1930 (sicuramente meglio nel complesso, ma non in tutto) ora vediamo in quanti giorni me lo consegnano....
    Display - Pioneer 436 XDE - DVD Player - Pioneer DV-696AV - Sintoampli - Yamaha RX-V657 - Casse - Polkaudio LSi - Cavi - G&BL - Altro - PS2 - Skybox

Citazione Originariamente scritto da Virago
    Paragonare HDMI e component può starci, dipende molto anche dal tipo di video che si vede, ma addirittura non rilevare differenza tra 720p e scart rgb la vedo un po' dura.....penso ci sia qualcosa da sistemare da qualche parte...
    Sarà che sono cecato ?
    Non credo che ci voglia un tecnico specializzato per mettere un cavo hdmi dal plasma al lettore e fare quattro settaggi.
    Mah, mi mettero' con qualche cd di test a vedere cosa ne cavo fuori.

Dopo essermi letto questo 3d mi sono convinto a sceglierlo rispetto al Denon 1930 (sicuramente meglio nel complesso, ma non in tutto) ora vediamo in quanti giorni me lo consegnano....
    Fammi sapere se anche il tuo e' rumoroso !
    Io ieri mi sono visto Platoon D.E. e nelle scene di parlato... si sentiva eccome !!

Per SaXuCCio

Non è che per caso ti hanno venduto solo la scocca del Pioneer....ovviamente scherzo ma di questi tempi non si sa mai..... Condivido qualche perplessità come il passaggio in automatico (ma credo che il problema sia della Tv) inoltre è effettivamente leggerino. Anch'io l'ho collegato al PV60 e con l'era glaciale 2 la differenza in upscaling la vedo e come. Su una cosa poi sono sicuro al 100% il lettore è silente nel senso che non emette nessun suono di disturbo. Aggiungo solo che ne sono soddisfatto ma che non l'ho acquistato pensando che mi cambiasse il mondo per quello bisogna aspettare ancora un pò e nell'attesa iniziare a seguire altre sezzioni del forum....

Citazione Originariamente scritto da Alky
    Non è che per caso ti hanno venduto solo la scocca del Pioneer....ovviamente scherzo ma di questi tempi non si sa mai.....
    Beh, per funzionare... funziona, dentro qualcosa c'e'
    E poi l'ho comprato da un mio fornitore che e' ufficiale Pioneer, a livello nazionale. Infatti essendo un rivenditore di prodotti informatici, accedo anche ai listini Pioneer per quanto riguarda l'HT.

Condivido qualche perplessità come il passaggio in automatico (ma credo che il problema sia della Tv)
    Il Pana switcha con l'HDMI soltanto in presenza di un lettore Pana
    L'ho letto sul manuale

inoltre è effettivamente leggerino.
    Effettivamente e' molto "leggerino"

Anch'io l'ho collegato al PV60 e con l'era glaciale 2 la differenza in upscaling la vedo e come.
    Domani metto in parallelo il 360 ed il 696 per fare la prova del 9.

Su una cosa poi sono sicuro al 100% il lettore è silente nel senso che non emette nessun suono di disturbo.
    Io appena inserisco il dvd lettore sento un sibilo continuo e nelle scene parlate (almeno per me) e' insopportabile.
    In poche parole sento proprio il dvd girare!!!!
    E' proprio un ronzio!!!
    Chissà se e' difettoso ?

Aggiungo solo che ne sono soddisfatto ma che non l'ho acquistato pensando che mi cambiasse il mondo per quello bisogna aspettare ancora un pò e nell'attesa iniziare a seguire altre sezzioni del forum....
    L'ho detto pure prima, speravo in miglioramenti tangibili, non in miracoli.
    Ma per ora solo problemi.
    Se risolvessi almeno il problema del rumore (ho letto che dopo un po' di rodaggio, ad un altro utente si e' zittito!) un pensierino ce lo farei... ma se non ci riesco, me lo vendo al miglior offerente e passo ad un Panasonic, sperando che sia silenzioso ... tanto per lo siwtch vado sul sicuro

Dopo essermi letto questo 3d mi sono convinto a sceglierlo rispetto al Denon 1930
    a parte il prezzo non capisco in cosa altro questo pioneer può essere meglio del denon...
    Ultima modifica di alex 71; 15-11-2006 alle 02:36
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    a parte il prezzo non capisco in cosa altro questo panasonic può essere meglio del denon...

scusa ma non stiamo parlando del pio? bah..

Concordo anch'io con Alex... dove lo trovi migliore del Denon 1930???

Nel mio caso, Denon Vs Pio, ha vinto Pio di 200 punti. O meglio per 200 euro in meno. . Sicuramente il Denon sarà migliore ma il Pio per quello che l'ho pagato (160 euro) fa il suo onesto lavoro.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •