Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 399

firmware

Buondì. Qualcuno saprebbe dirmi come vedere quale versione del firmware è installata? Grazie.
    Moore

Ciao Moore.

Procedi così: home menù -> impostazioni iniziali -> opzioni (a questo punto non entrare nel sottomenù di destra) -> premi sul telecomando DISPLAY e a video comparirà l'indicazione del firmware installato

Ciao

Ottimo. Grazie.
    Moore

ciao,

ho provato prima l'originale pio ed ora uso con soddisfazione l'hakan 5.0

mi sembra molto migliore la gestione dei divx.
    Considera che io ho impostato il lettore in ntsc (seconde me va meglio così e non noto scatti in riproduzione dvd)

metti l'hakan, va benissimo

ciao

Scusate se mi intrometto, ma come si fa materialmente per aggiornare il software? Io ho masterizzato il file ydb6c18a (pioneerfaq) su un CD-RW e l'ho inserito nel lettore, ma mi dice "impossibile leggere disco".
    Qualcuno sa come si procede? Il firm originale del lettore è: ydb6706a.

masterizzazione firm

ciao,

io masterizzo con nero.

da express scegli data cd, metti il file, nomini il disco come PIONEER, scegli disc-at once e finalizzi il disco. Semplice semplice. Importante mettere la label di marca (pioneer)

ciao

Ho aperto una discussione su questo lettore non mi ero accorto di questa discussione scusatemi

Volevo chiedervi se è possibile e se si ottengono dei miglioramenti nel far passare l'antenna analogica tramite questo lettore cioè è possibile fare una cascata tipo questa: antenna analogica > dv490 > HDMI > plasma LG 50PC1R si ottengono dei leggeri miglioramenti nella qualità dell'immagine ?

E il digitale invece è possibile in qualche modo farlo da questo lettore ?

Nel caso sapreste consigliarmi qualche decoder digitale terrestre con mhp decente ?

Ho visto che la LG fa un allinone con digitale/recorder/hd/dvd-player costa su i 350€ (ha un 75 nella sigla) com'è ? ne vale la pena ?

Grazie a tutti

buona serata
    Andrea

(chiedo scusa al mod che ha dovuto chiudere la mia discussione, non mi ero accorto che c'era gia discussione su questo lettore)
    Ultima modifica di nemo30; 26-03-2007 alle 14:18

un aggiornamento riguardo i miei problemi avuti fin da subito con questo lettore gia descritti in qualche post precedente

allora io lo paragonerei ad un motore disel infatti per andare senza problemi bisogna aspettare circa 1 ora di funzionamento cosi da diventare bello caldo e leggere anche i sassi senza problemi

dico questo perche se da subito mi leggeva solo un paio di dvd video originali dopo la visione del film ho cambiato dvd con uno di backup sempre di film in dvd su supporto verbatim e i blocchi non c'eron piu

poi provo dei divx e quelli ancora me li blocca ogni tanto in modo casuale

oggi riprovo e senza darmi un spiegazione logica anche quei divx che prima non leggeva adesso li legge con meno fatica sempre dopo che il lettore era stato acceso in precedenza per vdermi un film di circa 2 ore e mezzo

il problema pero' esiste sempre se da fredo metto su gli stessi divx e questi si bloccano

spiegazione ho bisogno di un esorcistA?

il firmwaire del mio lettore è la 1.16

Ieri ho installato il firmware 1.16 prelevato da PioneerFAQ (avevo la YDB6419A) e fatto una prova con "I figli degli uomini" preso a noleggio, finalmente non ci sono più parti "basse" del film viste sopra ed immagini a pettine, prima di cantar vittoria però farò altre prove.
    Non ho installato la hakan 5.0 perché a quanto ho capito ci sono miglioramenti solo con i divx che non guardo mai.

anche io ho il problema che si vedono un paio di righe dei divx nell aparte superiore del mio plasma panasonic 42pv60

il firmware 1.16

questo mi succede se li voglio vedere in progressivo mentre se metto una risoluzione interlacciata il problema sparisce

DVD HD

Salve a tutti, ho bisogno di aiuto!!!

Ieri ho provato a visionare un DVD HD (Miami Vice per l'esattezza), ma ho avuto la spiacevole sorpresa di constatare che questo supporto non viene letto dal mio PIONEER DV-490V
    Volevo chiedere:

E' un problema di settaggio o questo lettore non supporta il formato HD a 1080i??????

Grazie a tutti in anticipo!!

PS. Il collegamento al TV è con HDMI
    Ultima modifica di MassiCrow; 12-04-2007 alle 11:54
    "In Combattimento agisci libero dalle passioni e dall'odio, rispetta il nemico sconfitto, non abbandonare mai i tuoi morti, i tuoi feriti ne le tue armi" (7° punto del "Codice del legionario")

Citazione Originariamente scritto da MassiCrow
    Salve a tutti, ho bisogno di aiuto!!!

Ieri ho provato a visionare un DVD HD (Miami Vice per l'esattezza), ma ho avuto la spiacevole sorpresa di constatare che questo supporto non viene letto dal mio PIONEER DV-490V
    Il nostro, o meglio mio ex lettore, legge solamente dvd che upscala in hd, ma non legge assolutamente hd dvd....
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ciao East, io ieri su un film ho notato un strano effetto (non ricordo come si chiama).
    Pe spiegarlo con parole mie, quando un immagine tipo una persona era in movimento, i contorni di questa persona è come se avevano delle lineette, frastagliato per dire. Avete presente ?
    Stasera indago meglio.
    Il problema è che se premevo stop, il difetto scompariva per poi tornare dopo un po'.
    ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo lettore, acquistato una settimana fà, stessi problemi riportati dall'amico 55AMG

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ciao East, io ieri su un film ho notato un strano effetto (non ricordo come si chiama).
    Pe spiegarlo con parole mie, quando un immagine tipo una persona era in movimento, i contorni di questa persona è come se avevano delle lineette, frastagliato per dire. Avete presente ?
    Stasera indago meglio.
    Il problema è che se premevo stop, il difetto scompariva per poi tornare dopo un po'.
    Acquistato il 490 settimana scorsa, stessi difetti lamentati da 55AMG
    scusate il doppio post, trattasi di errore
    Ultima modifica di trislot; 16-04-2007 alle 10:03

Citazione Originariamente scritto da alec966
    2) qualità non eccelsa del deinterlacer (però non ho capito se legata alla funzione "pure cinema" on/off)
    scusate ma come si fà a mettere "pure cinema" su "off" ?

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •