|
|
Risultati da 61 a 75 di 101
Discussione: Panasonic DMR-EH65EC
-
21-09-2006, 18:09 #61
Member
Con la guida tv del deco sky, si può impostare una sorta di syncrorec con accensione e spegnimento automatica del recorder? senza impostare timer vari?
-
21-09-2006, 20:17 #62
Originariamente scritto da Frabo
Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità
-
27-09-2006, 17:13 #63
Junior Member
Scusate ma risulta anche a voi che GUIDE PLUS non riceve il palinsesto dei programmi da circa una settimana?
-
27-09-2006, 17:51 #64
Senior Member
..tranne canale 5 e LA7..io li ho tutti
-
28-09-2006, 16:55 #65
Member
Mi sapete indicare dove è possibile trovare il panasonic dmr eh65 a Roma? non riesco a trovarlo. anche in MP Grazie
-
29-09-2006, 00:22 #66
Junior Member
Salve a tutti mi sono appena preso un panasonic 55hc che dire la prima impressione a caldo è che è una vera bomba !!!! 160 gb sono più che suff per me.. il 65hc no mi serviva ! Comq ha tutte le funzioni che servono !!
Una cosa ho vosto la possibilità di registrare in divx qualcuno ah capito come funziona? E' necessario epr forza registrarsi al sito? E registrare il prodotto oppure c'è qualche altra possibilità?
Altra cosa, la mia guida plus+ riposta nomi tipo 22222 o ***02 poichè ho sintonizzato il dvdrec con la tv e quidni non ho i veri no mi delle emittenti !! Mi conviene risintonizzare tutto!?!? Ma su mtv devo ipostarlo io o ci va da solo?
Per rispondere alla domanda dove veniva chiesto se la guida plus+ funzionerà senza analagico penso si a si visto che si parla anche di canali satelliari del manuale !!!!
Ok continuerò i miei test !!
Peccato non ci sia la possibilità di leggere divx dalla memory card !! Esisterà qualche modifica?!?!?Ultima modifica di Azzur; 29-09-2006 alle 00:26
-
29-09-2006, 10:16 #67
Salve a tutti,
ho una curiosita' che non riesco a togliermi.....premetto che ho anch'io il dmr h65...
Se volessi interrompere una registrazione dopo un certo lasso di tempo come dovrei fare?
Le istruzioni parlano di premere il tasto REC e selezionare dopo quanti minuti e/o ore (fino ad un max di 4) interrompere ma a me quel menu non viene visualizzato!
Premendo REC durante la registrazione non succede niente....dove sbaglio? Grazie mille,
I' fiorentino
-
29-09-2006, 13:18 #68
Advanced Member
Non devi premere REC durante la registrazione, ma PRIMA di avviare la registrazione.
Cioè:
a dvdrec acceso, premi REC più volte, e ogni volta ti aggiunge 30 minuti di registrazione fino al massimo di 4 ore
ciao
-
29-09-2006, 14:42 #69
Senior Member
Originariamente scritto da Danilo Ronchi
Solo una domanda:
- mi sembra di aver letto tra le caratteristiche del Pana che non è presente il sintonizzatore; se questo è vero mi spieghi come fa a registrare da TV e da SKY?
Grazie.
Silvana
-
29-09-2006, 16:06 #70
Originariamente scritto da silva.na
Il sintonizzatore è presente!
Quindi da tv registra tramite il suo sintonizzatore interno, da sky invece registra tramite uno dei tantissimi ingressiTuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
-
30-09-2006, 00:19 #71
Junior Member
Salve, a me ogni tanto visualizza l'errore e99 (non ricordo se sia e.. comq l'unico errore con 99) mi è capitato oggi vi vederlo entrare in errore durante la sistemazione della guida plus, e poi questa sera mentre la stavo usando passando velocemente da un canale al'altro. Con questo errore l'unico modo di riprendere ad usarlo è spegnerlo !!
Un po di dubbi:
DUBBIO1: Effettuando i collegamenti seguendo il manuale, è normale che se programmo il mio dvdrec per registrare da guida un programma (quidni pescandolo dal suo sintonizzatore interno) e mentre lui è partito a registrare io accendo il decoder di sky e lui (riguardando quello che ho registrato) mi visualizza un po di film preso dalla tv e poi da quando ho acceso il dec, i canali che ho visualizzato cambiando canale.. ma è normale? Non dovrebbe rimanere a registrare sul canale fissato dalla guida???
Forse ho sbagliato i collegamenti?!?! Altrimenti è assurdo .. supponi che voglio registrare da italia 1 , non posso vedermi qualcosa sul satellite!?!?!?
DUBBIO2: come rimovete la pubblicità? Io ho provato guardando il video registrato e creando dei capitoli che poi andrò ad eliminare. E' corretto lavorar così?
DUBBIO3: Qualcuno di voi ha provato a registrare in formato divx???
DUBBIO4: Il mio dvd reco parte un po con calma.. ci mette un po' per visualizzare l'immagine all'inizio.. è normale anche a voi accade oppure ho fatto i collegamenti errati e fa fatica a scegliere bene il cavo da usare!??!
Forse è meglio che mi fermi qui... qualcuno sa qualcosa e ha voglia di rispondere!?
Grazie anticipatamente !!!
-
30-09-2006, 09:20 #72
Member
Originariamente scritto da Azzur
-
30-09-2006, 10:14 #73
Junior Member
mm se vai in menù funzioni, impostazioni , altro (se non erro è qeusto il menù.. non ho il dvdrec sottomano ora) c'è l'opzione registra divx (da attivare!!!)
Qualcuno sa qualcosa?
-
30-09-2006, 10:26 #74
Member
-
30-09-2006, 12:36 #75
DUBBIO1: Effettuando i collegamenti seguendo il manuale, è normale che se programmo il mio dvdrec per registrare da guida un programma (quidni pescandolo dal suo sintonizzatore interno) e mentre lui è partito a registrare io accendo il decoder di sky e lui (riguardando quello che ho registrato) mi visualizza un po di film preso dalla tv e poi da quando ho acceso il dec, i canali che ho visualizzato cambiando canale.. ma è normale? Non dovrebbe rimanere a registrare sul canale fissato dalla guida???
Forse ho sbagliato i collegamenti?!?! Altrimenti è assurdo .. supponi che voglio registrare da italia 1 , non posso vedermi qualcosa sul satellite!?!?!?
guarda le impostazioni, soprattutto quelle di registrazione, di non attivare nessuna opzione strana tipo VPS-PDC e quant'altro... poi facci sapere
DUBBIO2: come rimovete la pubblicità? Io ho provato guardando il video registrato e creando dei capitoli che poi andrò ad eliminare. E' corretto lavorar così?
sub menu
modifica parziale
poi enter all'inizio ed alla fine della pubblicità
DUBBIO3: Qualcuno di voi ha provato a registrare in formato divx???
DUBBIO4: Il mio dvd reco parte un po con calma.. ci mette un po' per visualizzare l'immagine all'inizio.. è normale anche a voi accade oppure ho fatto i collegamenti errati e fa fatica a scegliere bene il cavo da usare!??!
Forse è meglio che mi fermi qui... qualcuno sa qualcosa e ha voglia di rispondere!?
Grazie anticipatamente !!!Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef