Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 101

Discussione: Panasonic DMR-EH65EC

Con la guida tv del deco sky, si può impostare una sorta di syncrorec con accensione e spegnimento automatica del recorder? senza impostare timer vari?

Citazione Originariamente scritto da Frabo
    Con la guida tv del deco sky, si può impostare una sorta di syncrorec con accensione e spegnimento automatica del recorder? senza impostare timer vari?
    si, si può fare, ma non mi fiderei, in quanto spesso l'on-off di sky non è proprio preciso
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Scusate ma risulta anche a voi che GUIDE PLUS non riceve il palinsesto dei programmi da circa una settimana?

..tranne canale 5 e LA7..io li ho tutti

Mi sapete indicare dove è possibile trovare il panasonic dmr eh65 a Roma? non riesco a trovarlo. anche in MP Grazie

Salve a tutti mi sono appena preso un panasonic 55hc che dire la prima impressione a caldo è che è una vera bomba !!!! 160 gb sono più che suff per me.. il 65hc no mi serviva ! Comq ha tutte le funzioni che servono !!

Una cosa ho vosto la possibilità di registrare in divx qualcuno ah capito come funziona? E' necessario epr forza registrarsi al sito? E registrare il prodotto oppure c'è qualche altra possibilità?

Altra cosa, la mia guida plus+ riposta nomi tipo 22222 o ***02 poichè ho sintonizzato il dvdrec con la tv e quidni non ho i veri no mi delle emittenti !! Mi conviene risintonizzare tutto!?!? Ma su mtv devo ipostarlo io o ci va da solo?

Per rispondere alla domanda dove veniva chiesto se la guida plus+ funzionerà senza analagico penso si a si visto che si parla anche di canali satelliari del manuale !!!!

Ok continuerò i miei test !!

Peccato non ci sia la possibilità di leggere divx dalla memory card !! Esisterà qualche modifica?!?!?
    Ultima modifica di Azzur; 29-09-2006 alle 00:26

Salve a tutti,
    ho una curiosita' che non riesco a togliermi.....premetto che ho anch'io il dmr h65...
    Se volessi interrompere una registrazione dopo un certo lasso di tempo come dovrei fare?
    Le istruzioni parlano di premere il tasto REC e selezionare dopo quanti minuti e/o ore (fino ad un max di 4) interrompere ma a me quel menu non viene visualizzato!
    Premendo REC durante la registrazione non succede niente....dove sbaglio? Grazie mille,

I' fiorentino

Non devi premere REC durante la registrazione, ma PRIMA di avviare la registrazione.
    Cioè:
    a dvdrec acceso, premi REC più volte, e ogni volta ti aggiunge 30 minuti di registrazione fino al massimo di 4 ore

ciao

Citazione Originariamente scritto da Danilo Ronchi
    Ho appena portato a casa, ieri sera, un Panasonic DMR-EH65... e quindi creo questo post che non ho visto nulla di simile
    Tra l'altro un messaggio simile a questo l'ho appena inserito in un altro 3ad simile...

che dire... spettacolare... tanto che non noto differenze con il precedente panasonic s-97 collegato via HDMI sul videoproiettore Panasonic PT-AE700 con 230 cm di base...

sono veramente soddisfatto... ed il s-97 lo metto in vendita nel mercatino

per il discorso registrazione... ho provato in XP, che è la modalità di massima qualità possibile a registrare l'HD da sky... bhè... non è che sia uguale, ma devo dire che è molto molto molto simile, di altissima qualità (purtroppo è l'HD di sky che è poverino di contenuti)...

alcune perplessità, ad oggi... meno di 24h di uso e lettura manuale...

1) il time shift che davo per scontato esserci non l'ho trovato... se qualcuno sapesse qualcosa è pregato di farmelo sapere
    2) se il decoder dvd è spento il segnale di sky tramite RGB non passa, e sulla tv non vedo nulla (sul vpr ho l'hdmi quindi non mi fa nessuna differenza)

alcuni plus, che non mi aspettavo, sono
    1) guideplus+ bellissimo!!!
    2) qualità AV (a pro... ma che processore video usa? non un faroudja ma non ho trovato info in merito)

per ogni domanda, a cui possa rispondere, sono qua

Solo una domanda:
    - mi sembra di aver letto tra le caratteristiche del Pana che non è presente il sintonizzatore; se questo è vero mi spieghi come fa a registrare da TV e da SKY?

Grazie.

Silvana

Citazione Originariamente scritto da silva.na
    Solo una domanda:
    - mi sembra di aver letto tra le caratteristiche del Pana che non è presente il sintonizzatore; se questo è vero mi spieghi come fa a registrare da TV e da SKY?
    Grazie.
    Silvana
    Hai letto male
    Il sintonizzatore è presente!

Quindi da tv registra tramite il suo sintonizzatore interno, da sky invece registra tramite uno dei tantissimi ingressi
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Salve, a me ogni tanto visualizza l'errore e99 (non ricordo se sia e.. comq l'unico errore con 99) mi è capitato oggi vi vederlo entrare in errore durante la sistemazione della guida plus, e poi questa sera mentre la stavo usando passando velocemente da un canale al'altro. Con questo errore l'unico modo di riprendere ad usarlo è spegnerlo !!

Un po di dubbi:
    DUBBIO1: Effettuando i collegamenti seguendo il manuale, è normale che se programmo il mio dvdrec per registrare da guida un programma (quidni pescandolo dal suo sintonizzatore interno) e mentre lui è partito a registrare io accendo il decoder di sky e lui (riguardando quello che ho registrato) mi visualizza un po di film preso dalla tv e poi da quando ho acceso il dec, i canali che ho visualizzato cambiando canale.. ma è normale? Non dovrebbe rimanere a registrare sul canale fissato dalla guida???
    Forse ho sbagliato i collegamenti?!?! Altrimenti è assurdo .. supponi che voglio registrare da italia 1 , non posso vedermi qualcosa sul satellite!?!?!?

DUBBIO2: come rimovete la pubblicità? Io ho provato guardando il video registrato e creando dei capitoli che poi andrò ad eliminare. E' corretto lavorar così?

DUBBIO3: Qualcuno di voi ha provato a registrare in formato divx???

DUBBIO4: Il mio dvd reco parte un po con calma.. ci mette un po' per visualizzare l'immagine all'inizio.. è normale anche a voi accade oppure ho fatto i collegamenti errati e fa fatica a scegliere bene il cavo da usare!??!

Forse è meglio che mi fermi qui... qualcuno sa qualcosa e ha voglia di rispondere!?

Grazie anticipatamente !!!

Citazione Originariamente scritto da Azzur
    il dvdrec in questione non è in grado di registrare in divx, ma solo di leggerli!

mm se vai in menù funzioni, impostazioni , altro (se non erro è qeusto il menù.. non ho il dvdrec sottomano ora) c'è l'opzione registra divx (da attivare!!!)

Qualcuno sa qualcosa?

mm se vai in menù funzioni, impostazioni , altro (se non erro è qeusto il menù.. non ho il dvdrec sottomano ora) c'è l'opzione registra divx (da attivare!!!)

Qualcuno sa qualcosa?
    evidentemente non hai letto le istruzioni...

Salve, a me ogni tanto visualizza l'errore e99
    mai successo

DUBBIO1: Effettuando i collegamenti seguendo il manuale, è normale che se programmo il mio dvdrec per registrare da guida un programma (quidni pescandolo dal suo sintonizzatore interno) e mentre lui è partito a registrare io accendo il decoder di sky e lui (riguardando quello che ho registrato) mi visualizza un po di film preso dalla tv e poi da quando ho acceso il dec, i canali che ho visualizzato cambiando canale.. ma è normale? Non dovrebbe rimanere a registrare sul canale fissato dalla guida???
    Forse ho sbagliato i collegamenti?!?! Altrimenti è assurdo .. supponi che voglio registrare da italia 1 , non posso vedermi qualcosa sul satellite!?!?!?
    si, non deve funzionare così, e non dipende dai collegamenti...
    guarda le impostazioni, soprattutto quelle di registrazione, di non attivare nessuna opzione strana tipo VPS-PDC e quant'altro... poi facci sapere

DUBBIO2: come rimovete la pubblicità? Io ho provato guardando il video registrato e creando dei capitoli che poi andrò ad eliminare. E' corretto lavorar così?
    direct navigator
    sub menu
    modifica parziale
    poi enter all'inizio ed alla fine della pubblicità

non mi pare sia possibile, ed onestamente... a che pro?

DUBBIO4: Il mio dvd reco parte un po con calma.. ci mette un po' per visualizzare l'immagine all'inizio.. è normale anche a voi accade oppure ho fatto i collegamenti errati e fa fatica a scegliere bene il cavo da usare!??!
    è normale, puoi scegliere di disattivare l'opzione di risparmio energetico e attivare il "quick start"

Forse è meglio che mi fermi qui... qualcuno sa qualcosa e ha voglia di rispondere!?
    altri dubbi???

Grazie anticipatamente !!!
    prego

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •