Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 101 di 101

Discussione: Panasonic DMR-EH65EC

è normale che con la funzione guide attivata (alle 2 di notte) mi faccia l'aggiornamento dei programmi 5 volte al giorno ???
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Citazione Originariamente scritto da bligone
    è normale che con la funzione guide attivata .... programmi 5 volte al giorno ???
    Non so se è normale e non so se il mio fa la stessa cosa, anche perchè sono poco a casa per controllare, però ho notato che di sicuro fa l'aggiornamento nel primo pomeriggio (anch'io ho attivato la funzione alle 2 di notte).
    Mandi
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

Altra domanda (non ho trovato niente a riguardo nel manuale):
    esiste una funzione di defrag dell' hd ???
    Visto che registro e cancello di continuo, temo che decadano le prestazioni dello stesso se deve ogni volta andarsi a cercare i posti vuoti...
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

apscal, ci sei ????? sai la risposta ?????

ci sono
    non credo che ci sia il defrag, mi risultano solo cancellazione o formattazione
    x la guida non saprei, ho avuto qualche problema anch'io perchè l'aggiornamento si sovrapponeva alle registrazioni programmate, così l'ho disabilitato
    adesso con il DMR-EX75 c'è la guida integrata del DTT
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Si può variare la visualizzazione del tempo sul display? (da tempo trascorso a tempo rimanente)

questa è una funzione che servirebbe anche a me. Qualcuno sa niente ???
    Magari anche di un aggiornamento software..

DMR-EH65 lettura schede SD

Cari amici,
    ho acquistato pochi giorni fa il DVD DMR-EH65. Sono generalmente soddisfatto. Ottima la riproduzione DVD. Un po' complicato l'utilizzo. Poco intuitivo e quindi c'è molto da leggere sulle istruzioni per l'uso.
    Riscontro un problema per me fondamentale (visto che l'ho acquistato proprio per questo). Quando inserisco una memoria SD questa non viene letta in quanto non riconosce le cartelle create che contengono foto. Quindi devo trasferire le foto sulla scheda senza creare cartelle (questo non è comunque previsto dalle istruzioni per l'uso). Voi avete riscontrato qualcosa in tal senso?

Possiedo con enorme soddisfazione un Pana EH65, ma non riesco a disattivare la funzione Guide. Mi spiego meglio non voglio che giornalmente il Pana scarichi la guida. Io ho una antenna sul tetto che riceve in modo pessimo i programmi analogici quindi non mi interessa scaricarne le guide.

Qualcuno sa come si fa per evitare il suddetto download?

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Prova a leggere sul manuale pagg.19-20-21
    mi sembra che si possa disabilitare lo scaricamento automatico

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Citazione Originariamente scritto da Bbig
    Qualcuno sa come si fa per evitare il suddetto download?
    Ciao
    Se lo imposti nella modalita "risparmio energetico" non fa più l'aggiornamento della guida.
    Mandi
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •