Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 222

ma dove sono i dvd HD e BRD?

arrivano, arrivano, e questi lettori Denon crolleranno di prezzo....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    si ma oggi come oggi chi se lo piglia un lettore DVD ( anche se con Realta), per upscalare i dvd a 1080 magari, e che non preveda nè HD dvd nè BRD?!?!

walk on
    sasadf
    Perdonami ma dei tanti DVD PAL (titoli di film) che ci siamo comprati fin d'ora e di cui godremo per ancora tanto tempo che si fa'...

....si buttan nella discarica?? 'ossu'vvia.. 'enon son 'ose 'addire queste

ps: per i primi anni poi calcolate che non stamperanno certi titoli subito ...per vedere certe cose in DVD PAL c'e' voluto un boato di tempo... per non dimenticarci che prima che l'HD (qualsiasi formato prenda piede) sia all'altezza della situazione come stabilita' di macchine e come "maturita'" , bisognera' attendere un 3° o 4° generazione di macchine.... hai voglia quanti DVD PAL ci "berremo" ancora...
    Altra nota da non dimenticare, quando ci fu il passaggio da VHS a DVD, nei videostore di noleggio, agli inizi non si trovava un cavolo...anche li bisognera' attendere il passaggio evolutivo di un altra tecnologia, e bisogna vedere come la gente reagira' a questo, quindi si rischia che tra qualche anno staremo qui a parlare di FLOP di formato (vedi SACD o DVD-Audio), ed ecco che il nostro bel player fico per il PAL torna ancora utile

Godersi il presente e' secondo me la scelta giusta. Se aspetti il futuro, il presente ti passera' sempre sotto i piedi senza godertelo , cavolo ora sta' frase la metto in signature!

Ciao!

si ma il presente non può costare + del futuro che promette molto di più...

davvero spenderesti(e) 1500 euro ora per un player dvd?!?

walk on
    sasadf

denon a1xva

io credo e dico credo che con il denon a1xva siamo moltissimo vicino a immagini dei dvd hd o bd.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Senza dubbio: in effetti è portentoso il Realta- il probelma è che i soldi son quelli che sono, e vivo oggi il drammatico dissidio interno se scegliere una sorgente per i nuovi supporti o migliorare quella dei dvd(400 dvd ce li ho pure io.. )

walk on
    sasadf

denon

io penso che ne passeranno di hanni prima di cambiare,in settimana dovrebbe arrivarmi il denone e lo abbino al mio sharp x molti hanni.mi voglio rivederli tutti.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Senza dubbio: in effetti è portentoso il Realta- il probelma è che i soldi son quelli che sono, e vivo oggi il drammatico dissidio interno se scegliere una sorgente per i nuovi supporti o migliorare quella dei dvd(400 dvd ce li ho pure io.. )

walk on
    sasadf
    Io la strada l'ho indicata da un pezzo: il dvd player anche di parecchi anni fa moddato SDI sarebbe ancora buono e renderebbe come se non meglio del Denone con un bel VP30+ABT o meglio ancora un bel VP50 che tornera' sicuramente utile anche con HD-DVD e/o Blue Ray ..

Non per niente molti che hanno comprato il denonone stanno ripiegando su quello che avrebbero potuto fare prima ...

Saluti
    Marco

peccato che la mia spesa prevede un investimento di circa 1000 euro, la tua almeno quattro volte tanto...

walk on
    sasadf

p.s.:cmq il VP50 piace da morire anche a me

peccato che la mia spesa prevede un investimento di circa 1000 euro, la tua almeno quattro volte tanto...

walk on
    sasadf

p.s.:cmq il VP50 piace da morire anche a me
    Non sono uno che butta i soldi, stai tranquillo che spendero' molto meno ed il lettore e' ancora il vecchio ma sempre attuale Dv747 moddato SDI ........

Saluti
    Marco

il VP 50 non costa 1000 euro ( se non ricordo male, nella CIPMOBILE si parlava di un prezzaccio a 3.750 euro.. )

PEr dirla tutta, gli scaler esterni stand alone per me costano SEMPRE troppo rispetto a quel che offrono!!

walk on
    sasadf

dvdo

il VP 50 non costa 1000 euro ( se non ricordo male, nella CIPMOBILE si parlava di un prezzaccio a 3.750 euro.. )

PEr dirla tutta, gli scaler esterni stand alone per me costano SEMPRE troppo rispetto a quel che offrono!!

walk on
    sasadf
    Ma no, si trovera' a 2500 Euro senza problemi .......

Saluti
    Marco

Ps. Se poi usi un proiettore digitale potrebbe anche bastarti un VP20 + Card ABT

e risparmiare meno di 400 euro....

resta sempre un prezzo astrofisico....

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Ps. Se poi usi un proiettore digitale potrebbe anche bastarti un VP20 + Card ABT

Perche?
    Non l'ho capita...

...se uso un VPR digitale perche' un VP50 non puo darmi di piu che un VP20 (addirittura) ???

PS: perche' hai detto Card ABT?? Non e' integrato nel processore questo chip-scaler?

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •