Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 222

@ greenhornet

Ok allora aspetto a prenderlo ..... se gli faraì fare la stessa fine del povero 3910 in breve tempo, io mi prenoto da adesso!

Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da mmoderni
    ok, non avendo confronti diretti con altre implementazioni su questo non discuto...ma sono convinto che essendo il processore programmabile denon possa eventualmente mettere a disposizioni nuovi algortimi a chi ha dato fiducia alla loro macchina di punta fin dall'inizio...
    Si si... infatti guarda quanta "fiducia" ricambiata da DENON nei suoi acquirenti del DENONONE ....

..qui...

Talmente riguardosi che Denon gli ha fatto un "nuovo regalino" costo finale su strada... 1600€ (si trova anche a meno) contro i 4000 del primogenito 1080p

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Si si... infatti guarda quanta "fiducia" ricambiata da DENON nei suoi acquirenti del DENONONE ....
    ...
    costo finale su strada... 1600€ (si trova anche a meno) contro i 4000 del primogenito 1080p

Bè se vuoi confrontare i prezzi, allora ti posso assicurare che lo street-price dell'A1XVA è ben più basso di 4000, tranquillamente vicino ai 2700-2800...inoltre dubito fortemente che il 3930 sia superiore come video (penso che il marketing della denon non abbia fatto sta ca@@ata)...e come audio, il livello costruttivo dell' A1, secondo me lo rende sicuramente vincente sul 3930.
    L'HQV diventerà ben presto una tecnologia di mass-market...quindi non mi stupisco più di tanto...anzi...

maurizio

Citazione Originariamente scritto da mmoderni
    Bè se vuoi confrontare i prezzi, allora ti posso assicurare che lo street-price dell'A1XVA è ben più basso di 4000, tranquillamente vicino ai 2700-2800...inoltre dubito fortemente che il 3930 sia superiore come video (penso che il marketing della denon non abbia fatto sta ca@@ata)...e come audio, il livello costruttivo dell' A1, secondo me lo rende sicuramente vincente sul 3930.
    L'HQV diventerà ben presto una tecnologia di mass-market...quindi non mi stupisco più di tanto...anzi...

maurizio

MAurizio hai perfettamente ragione, non volevo polemizzare con te.. ma piuttosto di questi sistemi di Marketing che "usano" la nostra pelle ed il nostro portafoglio!!

Per i 4000 Euro parlavo di listino, cosi come per il 3930, i 1600€ sono di listino.. (gia' si trova a 1400..) e comunque i 2700 € di cui parli sono per l'A1XV (1080i), dubito che si trovi l'A1XV-A a quel prezzo, e coumunque ammesso che lo si trovi, ci sono ben 1000 eurozzi di differenza..... non mi pare poco.

So che da' fastidio a chi ha acquistato questa macchina da poco tempo, constatare che il 3930 si veda quanto meno uguale, ma aspettiamo che siano le prove concrete sul campo a dirlo... intanto su AVSForum (americano) mi sembra che ne parlino con grande soddisfazione.... altro che peggio.

Ovvio io fin che non vedo con occhio non mi fido, ma tant'e' , sinceramente se ad oggi io fossi possessore dell'A1XV sarei non poco arrabbiato con DENON.

Sulla SOLIDITA' costruttiva dell'A1XV (e fratello), non si discute... e' fuor di dubbio... OTTIMA FATTURA E COSTRUZIONE... forse nell'audio anche, e' superiore... vedremo.

Per cio' che hai detto sul HQV, la stessa cosa e' successa per il FAROUDJA e altri ... e' normale che col tempo si avra' sempre piu in scala commerciale un dato chip con l'andare della sua commercializzazione.

I pionieri in questo hobby son quelli che pagano sempre di piu.

ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 25-09-2006 alle 22:16

denon a1xva

in settimana arriva il bestione denon a1xva.voglio vedere la differenza col mio amatissimo pioneer 868.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Gianni,
    nessuna polemica ci mancherebbe...in effetti anche secondo me il marketing del denon ha assolutamente sbagliato nel far uscire il 1080p quasi subito dopo il 1080i...averbbero dovuto prevedere almeno un aggiornamento gratuito per il primo...
    ti dico sinceramente, nel mio caso il Realta si è comportato molto bene, ma non a livello della mappatura 1:1 di un HTPC, e il fatto mi ha spiazzato,..non pensavo di vedere così tante differenze su di un plasma...e quindi non disponendo di risorse economiche infinite...il denon-A sta navigando sul mercatino...

maurizio

realta

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    in settimana arriva il bestione denon a1xva.voglio vedere la differenza col mio amatissimo pioneer 868.
    Non c'è partita il denon lo surclassa in tutti i sensi.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Si, ma confrontare l'a1xva con l'868 mi pare un po' azzardato, sono due filosofie progettuali troppo diverse...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da gian de bit

..qui...

Talmente riguardosi che Denon gli ha fatto un "nuovo regalino" costo finale su strada... 1600€ (si trova anche a meno) contro i 4000 del primogenito 1080p
    Ehm .. a questo link il nuovo Denon viene venduto a un prezzo superiore alle 1000 STERLINE che in euro fa circa .. uhmmm 2300 (o anche di +)?

Cmq aspetterei un attimo di vederli e provarli: del Realta esistono MOLTE incarnazione e non tutte con la stessa resa qualitativa. Poi, l'A1XV ha anche una filosofia costruttiva completamente diversa, modulare, alimentazione .. insomma: qui non ti regala niente nessuno.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

denon dvd

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Cmq aspetterei un attimo di vederli e provarli: del Realta esistono MOLTE incarnazione e non tutte con la stessa resa qualitativa. Poi, l'A1XV ha anche una filosofia costruttiva completamente diversa, modulare, alimentazione .. insomma: qui non ti regala niente nessuno.
    Ciao,

Luigi
    è verissimo il detto che nun te regala niente nessuno.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ciao,

Luigi
    Be, ben conoscendo quanti problemi ha avuto ed ha il Realta e considerando pure che il denonone e' in assoluto la prima implementazione di tale chip e che non e' mai stato aggiornato, mi sembra che sia chiaro che non puo' essere la migliore, anzi persino un responsabile di Audiodelta non ha avuto problemi ad ammettere che molti test Realta il denonone non li passa proprio, il che e' tutto dire ...

Quanto al non regalare niente, penso di possa dire che e' altrettanto vero che non sempre e' oro quello che luccica ( o meglio che costa tanto ).

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Si, ma confrontare l'a1xva con l'868 mi pare un po' azzardato, sono due filosofie progettuali troppo diverse...
    Mi sembra chiaro, ed inoltre sono anche due prodotti di costo e generazione differente.

Pero' per esempio l'audio dell'868, misure alla mano, non ha niente da invidiare a quello del denonone ...

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast

Pero' per esempio l'audio dell'868, misure alla mano, non ha niente da invidiare a quello del denonone ...

Saluti
    Marco
    ...la realta (senza accento) è ancora + strabiliante
    Saluti

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ehm .. a questo link il nuovo Denon viene venduto a un prezzo superiore alle 1000 STERLINE che in euro fa circa .. uhmmm 2300 (o anche di +)?
    Perdonami ma Ti sbagli:

1000 Sterline = 1.493,81 €uri

nel momento in cui scriviamo al cambio:

L I N K

Convertitore on-line che segue in tempo reale le valute di todos lo mondos

ciao
    Ultima modifica di Monsters & Co.; 26-09-2006 alle 18:55

si ma oggi come oggi chi se lo piglia un lettore DVD ( anche se con Realta), per upscalare i dvd a 1080 magari, e che non preveda nè HD dvd nè BRD?!?!

Già c'è nel mercatino un BRD usato samsung a 950 euro...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •