Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 222 di 222

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Ottima notizia ma il tutto digitale di cui parli è di settembre con copertina blu ?
    NN ricordo, l'avevo preso al mare e mi sa che l'ho lasciato li. Cmq "a naso" mi sembra la stessa procedura descritta da Cobracalde.
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da mmoderni
    ti dico sinceramente, nel mio caso il Realta si è comportato molto bene, ma non a livello della mappatura 1:1 di un HTPC, e il fatto mi ha spiazzato,..non pensavo di vedere così tante differenze su di un plasma...e quindi non disponendo di risorse economiche infinite...il denon-A sta navigando sul mercatino...

maurizio

Ciao

Sei sicuro che era mappato 1:1 il Denon ??

Se non sbaglio mi pare di aver letto che lo stai usando su un plasma??

Perche' in questo caso (non per esperienza diretta), so' che non su tutti i plasma si riesce a bypassare lo scaler del TV stesso, ivi per cui e' probabile che non stessi mappando 1:1 con conseguente scadimento della qualita' finale...

Stesso disorso a questo punto, (dato che l'hai messo a paragone) per l'HTPC.

Che marca e modello di plasma hai ?

C'e' qualcuno che conferma questa cosa??

grazie..
    Ultima modifica di Monsters & Co.; 27-09-2006 alle 16:21

Tanto più che posso presumere che il REalta esce a 720p e 1080i o p.

E ben difficilmente il tuo plasma è 1280x720(mai visto uno), tantomeno posso augurarmi che tu abbia già un Pioneer 5000 o equivalente Full HD, ergo temo proprio che per un utente che ha SOLO un plasma, il suddetto è alquanto poco sfruttabile.. (e qui torna la mia invettiva sulle risoluzioni AD MINKIAM di TUTTI i TVC oggi in commercio...: Fortuna che forse sbarcando il full hd questa genìa di truffe tecnologiche spariscano al più presto.. )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Tanto più che posso presumere che il REalta esce a 720p e 1080i o p.

E ben difficilmente il tuo plasma è 1280x720(mai visto uno),
    Se non erro ci sono molti Pioneer con questa risoluzione.

Fortuna che forse sbarcando il full hd questa genìa di truffe tecnologiche spariscano al più presto.. )
    Io non ne sarei tanto convinto.... non per niente ma se facessimo un sondaggio, penso che la gente che si compra un TV HD-ready lo faccia non tanto per passione come noi, quanto al fatto di farsi il TV ultimo grido ALTA DEFINIZIONE che fa' tanto "fico"... e pochi saprebbero cio' che si stanno comprando e sopratutto.... "perche'" ed e' proprio su questo "mercato di persone" che si sfruttano queste "lacune" tecnologiche... tanto all'utente inesperto basta che si vede in HD poi mica sta' a vedere il rumore video o se e' mappato 1:1 (che non saprebbe nemmeno cosa sia )

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Erri
    Sono 1024x768 i 42-43" e 1365x768 il 50"

Io non ne sarei tanto convinto.... non per niente ma se facessimo un sondaggio, penso che la gente che si compra un TV HD-ready lo faccia non tanto per passione come noi, quanto al fatto di farsi il TV ultimo grido ALTA DEFINIZIONE che fa' tanto "fico"... e pochi saprebbero cio' che si stanno comprando e sopratutto.... "perche'" ed e' proprio su questo "mercato di persone" che si sfruttano queste "lacune" tecnologiche... tanto all'utente inesperto basta che si vede in HD poi mica sta' a vedere il rumore video o se e' mappato 1:1 (che non saprebbe nemmeno cosa sia )
    Magari l'utente può fare anche una scelta di compromesso comprando un apparecchio HD-Ready e non full-HD con il quale gestire al meglio la fase di transizione che durerà qualche annetto e, successivamente, passare ad un full-HD che nel frattempo saranno scesi di prezzo e spendendo complessivamente quanto (o forse meno) avrebbe speso oggi per questi apparecchi
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

E quali sarebbero?

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    .......AD MINKIAM
    Scoglio?

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Scoglio?
    No, Sasà, scoglio-nato
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    No, Sasà, scoglio-nato
    Buona!!

Ciao

Sei sicuro che era mappato 1:1 il Denon ??

Se non sbaglio mi pare di aver letto che lo stai usando su un plasma??

.....
    Esatto, non sbagli, sto usando un plasma (55" pollici Hitachi -pannelli e-Alis progressivi da 1366x768)...forse mi sono espresso male...allora premesso che, chiaramente, non potevo mappare 1:1 con il Denon, ma che comnque la qualità dell'immagine era ben più che soddisfacente...da smanettone nato, (e lavorando nel campo informatico), mi è venuta la curiosità di provare a collegarci un HTPC (zoomplayer+powerstrip+ffdshow.)
    Leggendomi pagine di threads su avsforum, trovo josh allen della dvdo che posta i timings che permettono (test della dvdo...quindi direi abbastanza attendibili) di by-passare (in analogico - leggi "vga") lo scaler interno (o perlomeno di non farlo "lavorare") di un plasma Fujitsu da 50pollici con gli stessi pannelli del mio (e-alis), stessa risoluzione nativa (1366x768 appunto), ma "forzando" la risoluzione a 1360x768.

Allora li provo pure sulla mia configurazione, (con un'immagine test che ho trovato in giro per la rete che ti permette di testare la config in 1:1) e ti posso assicurare che con qualche ritocchino qua è là ai vari parametri, (san powerstrip) ho raggiunto lo stesso suo risultato.
    E ti posso assicurare che la qualità d'immagine è tutta un altro mondo, rispetto alla pur ottima qualità del denonone. Sembra praticamente di aver tolto un velo che copriva lo schermo!

Prox settimana, mi fan provare un proiettore yama, il dpx-1200, e se ottengo i risultati sperati...chissà!

ciao,
    Maurizio

ma bravo!!! hai scoperto la mappatura 1:1 sui tvc digitali!!

Anzi, di più, hai dimostrato che quei pannelli o lavorano alla loro risoluzione o si possono anche tenere spenti(a questo punto però perchè comprarli?! ): se con Denon A1Xv che è il TOP di gamma assoluto per la visione, si vede non dannatamente bene , perchè cavolo venderli a risoluzioni AD MINKIAM!?!?!
    Continuate a farvi prendere in giro da tali meraviglie tecnologiche...

TUTTI sugli scaffali dei negozi dovrebbero rimanere certi aborti tecnologici!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasa,
    basterebbe che i produttori di plasma aggiungessero sempre la funzione pass-through dello scaler sul tv,...a quel punto forse tutta la catena sarebbe comunque ottimizzabile in maniera più semplice.
    Il problema è che la risoluzione dei pannelli non è uno standard, (a differenza magari dei vpr) e quindi a quel punto si dovrebbe avere più libertà di impostazioni sulle uscite dei dvd,...ma poi forse il mercato già di nicchia degli scaler esterni diminuirebbe...chilosà...magari sono "regole" imposte dal mercato...

maurizio

@ mmoderni:

Grandioso per quanto riguarda da HTPC tramite powerstrip tutto ok il discorso, ma ho letto in passato di persone che sono andare al manicomio con i plasma con risoluzioni "non standard" (cioe' che non siano le classiche 1280x720 0 1920x1080) e che alla fine non erano riusciti a mapparlo nemmeno col powerstrip.

In pratica i TIMINGS che ha postato Allen erano proprio riferiti al tuo TV... giusto?

Comunque se avessi avuto un processore video come il DVDO-VP50 o il Vantage potevi mappare anche il DENON dandogli i timings dal processore, almeno credo.

PS: Auguroni per lo Yamaha DPX 1200! Se lo dovessi prendere...

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •