Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 222

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Allora al TAV poi c'e' stata la presentazionde del Denon 3930 o no?
    Io ho visto solo il 2930 in esposizione ma spento...non mi risulta che addirittura ce ne fosse uno presso la Denon/Audiodelta, e l'ho cercato apposta...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

@ Eragon:

Come sospettavo...

NO COMMENT! ...il solito Stand con tutte le elettroniche scollegate....

Ma che ci si va' a fare al TAV (come espositore azienda) se poi un apparecchio (NOVITA' di rilievo come il 3930) che va' sentito/visto in azione non lo si collega ....ed ancor peggio non e' nemmeno presente in fiera??????

...per non parlare di tutto il resto dei prodotti.. scollegati e messi in vista come fosse un museo... ma dico... se devo solo "vedere" per non sentire alcunche' me ne vado al primo DENON POINT dispobinile della mia citta'!
    Quand'e' che cambieremo rotta noi ITA in questo senso??

Sul sito della fiera a LAS VEGAS c'era in demo tutta la nuova linea DENON, in particolare il 3930 che lo facevano vedere in azione.. e da noi nisba
    Ultima modifica di gian de bit; 20-09-2006 alle 17:12
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Nelle salette in dimostrazione usavano il top di gamma A1XVA...
    E non avendo il 3930, utilizzare il 2930 per le dimostrazioni invece del A1XVA non era probabilmente consigliabile...

Ti diro' che il 2930 che ho visto in esposizione era anche stato sistemato un po' in disparte, senza dare nell'occhio...

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    @ Eragon:
    Sul sito della fiera a LAS VEGAS c'era in demo tutta la nuova linea DENON, in particolare il 3930 che lo facevano vedere in azione.. e da noi nisba
    Abbi pieta' dei magazzini pieni di Denononi da smaltire .......

Ovviamente e' un'ipotesi la mia .....

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Abbi pieta' dei magazzini pieni di Denononi da smaltire .......

Ovviamente e' un'ipotesi la mia .....
    Ahh gia' e' vero... Dimenticavo!

ps: ipotesi tutt'altro che da scartare

pss: se poi qualche anima pia per "smaltire" piu in fretta ce ne volesse dare qualcuno a prezzo stracciato.... corro

In effetti è odiosa questa maniera di fare della Denon: è come non volersi mettere direttamente in competizione...

anche per questo il marchio non mi ispira mai..
    (idem per Marantz Italia, che non fa mai una saletta come Dio Comanda!!
    il 9600 ed il suo fratello ampli, in disparte, e gran risalto al suono due canali....CHE DUE OO!!)
    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    direttamente in competizione...

idem per Marantz Italia,
    Ma d'altra parte ormai Denon e Marantz sono della stessa famiglia, insieme a McIntosh e altri...

D&M Holdings

Saluti

Eragon

questo mi fa nervoso: potrebbero fare dei BOoth di presentazione, tali da sbaragliare la concorrenza, ed invece non fanno nulla.

La stessa cosa la si può dire per Yamaha: ma di cosa hanno paura!?!?

stanno ad una Fiera ultra specializzata, ed anche tra noi ultra appassionati preferiscono fare le baracconate alla Centro Commerciale (tutto sullo stesso scaffale, affastellando il Top di gamma con l'entry Level.. : tutti rigorosamente staccati )

Una cosa mi sovviene: all'HCS c'era, tra tutto quel bendiddio, anche il Pre nuovo della NAD: TUtto era davvero ben suonante(imho meglio il piccolo impianto AUDIOPHISYC HCS che il mega impiantone B&W nella sala accanto), e credo che gran parte del merito fosse il suo: i finali erano autocostruiti.

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Ma d'altra parte ormai Denon e Marantz sono della stessa famiglia, insieme a McIntosh e altri...

D&M Holdings

Saluti

Eragon

Si daccordo...

...ma con la differenza che a LAS VEGAS la nuova linea DENON era tutta collegata e in demo.... da noi al TAV, della serie "Centro commerciale"... anzi peggio.. dato che in un centro commerciale fanno provare di piu

Ma ha ragione Marco Microfast... forse prima devono smaltire gli esuberi di macchine rimastegli sul groppone per una politica di "price" sbagliata ... chi troppo vuole....

Comunque cerchero a tutti i costi di scavallare l'importatore nell'acquisto, data la loro politica!!!!!

@ Sasa' :

Non te la devi prendere con DENON, ma con l'importatore ITALIANO, sul sito (nel momento in cui scrivo) non c'e' menzione alcuna dei nuovi prodotti!! (Che colpa ha DENON ?)
    Ultima modifica di gian de bit; 21-09-2006 alle 13:08

decisamente da scavallare importatori di questo modo!!

walk on
    sasadf

Marantz SR5300 - AMAudio M150 MKII
    Chario Constellation Cygnus/Phoenix - Syntar100
    Velodyne CHT12r - Oppo DV971h
    Sanyo Z3 - Screenline Amleto 101"

Che ne dite di questa accoppiata?

Domino D80 + 3930

Un mio possibile quanto auspicato upgrade!!

Ma chissà quando verrà distribuito da audiodelta
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

upgrade

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    Che ne dite di questa accoppiata?

Domino D80 + 3930

Un mio possibile quanto auspicato upgrade!!

Ma chissà quando verrà distribuito da audiodelta
    Perchè upgradare quanto tu hai ?
    Non sei soddisfatto ?
    Eppure domino 30H 3910 e htpc sono degli eccellenti componenti per l'HT.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Dici bene, sono ottimi ma purtroppo ho di fronte agli occhi tutti i giorni la differenza di risoluzione e contrasto tra l'lcd cineos e il domino e vorrei appunto miglirare la qualità di quest'ultimo con il d80.
    Riguardo il 3930, verrebbe da se perchè l'upscaling a 1080p permetterebbe di mappare 1:1 lo schermo, cosa non possibile con i 1080i del 3910.

Ma comunque il mio è solo un pensiero per ora, vedremo tra 2/3 mesi!!
    Ciao
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Perchè upgradare quanto tu hai ?
    Non sei soddisfatto ?
    Eppure domino 30H 3910 e htpc sono degli eccellenti componenti per l'HT.
    Quoto. @kevlar, piuttosto pensa all'acquisto di uno scaler se vuoi un sostanzioso upgrade.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •