Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 222

credo si riferisse al fatto che ti basta una uscita hdmi, mentre il vp50, come il vp30, ha anche le uscite rgbvh utili per i CRT
    e poi il vp20 non monta di serie la card ABT, e nemmeno il vp30, devi pagarla e installarla a parte

Grazie Spider

Ma ci sono anche VPR solo analogici con VGA e Component, quindi per esempio in questo caso il VP50 non solo sarebbe meglio, ma si riuscirebbe a mappare il VPR 1:1 e da qualsiasi sorgente? Anche dalla Playstation? (scherzo non mi sognerei mai di attaccarla con tale catena ) ma era per fare un esempio limite.

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Perche?
    Non l'ho capita...

...se uso un VPR digitale perche' un VP50 non puo darmi di piu che un VP20 (addirittura) ???

PS: perche' hai detto Card ABT?? Non e' integrato nel processore questo chip-scaler?
    No, il deinterlacer ABT ( a livello, se non meglio del Realta ) e' standard nel VP50 ed opzionale sia sul VP30 che sul VP20.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    e risparmiare meno di 400 euro....

resta sempre un prezzo astrofisico....

walk on
    sasadf
    Il VP20 costa un bel po meno .......

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    No, il deinterlacer ABT ( a livello, se non meglio del Realta ) e' standard nel VP50 ed opzionale sia sul VP30 che sul VP20.
    Ma ... sulla scheda c'e' scritto addirittura...

"POWERED By ABT"

http://www.dvdo.com/pro/pro_isvp20.php

..e poi te lo fan pagare a parte? mah.. sempre piu strano sto' mondo elettronico .

Cioe' , l'ABT e' il suo punto di forza e te lo fan pagare a parte ..... .ari' boh
    Ultima modifica di Monsters & Co.; 26-09-2006 alle 22:03

"POWERED By ABT"
    ABT è anche il chip che si occupa dello scaling (e di tutte le funzioni accessorie connesse allo scaling..)

Il VP20 costa un bel po meno .......

io mi son rifatto a quanto messo in vendita a listino da videosell.

VP20 1590 iva inclusa
    Scheda ABT 540 iva inclusa

Totale 2130 Euro Totali

Meno di 400 euro dal Vp 50...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    ABT è anche il chip che si occupa dello scaling (e di tutte le funzioni accessorie connesse allo scaling..)
    Ah ecco mi credevo.. infatti a Microfast se fai caso ho parlato di "scaler abt" senza sapere che nel VP 20 c'era ABT anche per il deinterlaccio.

io mi son rifatto a quanto messo in vendita a listino da videosell.

VP20 1590 iva inclusa
    Scheda ABT 540 iva inclusa

Totale 2130 Euro Totali

Meno di 400 euro dal Vp 50...

walk on
    sasadf
    Va be, se cerchi lo trovi alla meta' in Usa pur considerando Iva, dazio e trasporto ....

"POWERED By ABT"

http://www.dvdo.com/pro/pro_isvp20.php

..e poi te lo fan pagare a parte? mah.. sempre piu strano sto' mondo elettronico .

Cioe' , l'ABT e' il suo punto di forza e te lo fan pagare a parte ..... .ari' boh
    Infatti di serie su VP20 e 30 per il deinterlaccio ci trovi il vecchio SIL504 mentre come scaler si usa l'ABT ....

Va be, se cerchi lo trovi alla meta' in Usa pur considerando Iva, dazio e trasporto ....

vabbuò

c'hai sempre ragione tu....

walk on
    sasadf

p.s.: quello che ci risparmi di soldi, ce lo rimetti di fatica, di stress, di attesa, e di rinuncia totale alla garanzia europea.....(così ti offro sponda per una tua nuova replica!! )
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Perdonami ma dei tanti DVD PAL (titoli di film) che ci siamo comprati fin d'ora e di cui godremo per ancora tanto tempo che si fa'...

....si buttan nella discarica?? 'ossu'vvia.. 'enon son 'ose 'addire queste

ps: per i primi anni poi calcolate che non stamperanno certi titoli subito ...per vedere certe cose in DVD PAL c'e' voluto un boato di tempo... per non dimenticarci che prima che l'HD (qualsiasi formato prenda piede) sia all'altezza della situazione come stabilita' di macchine e come "maturita'" , bisognera' attendere un 3° o 4° generazione di macchine.... hai voglia quanti DVD PAL ci "berremo" ancora...
    Altra nota da non dimenticare, quando ci fu il passaggio da VHS a DVD, nei videostore di noleggio, agli inizi non si trovava un cavolo...anche li bisognera' attendere il passaggio evolutivo di un altra tecnologia, e bisogna vedere come la gente reagira' a questo, quindi si rischia che tra qualche anno staremo qui a parlare di FLOP di formato (vedi SACD o DVD-Audio), ed ecco che il nostro bel player fico per il PAL torna ancora utile

Godersi il presente e' secondo me la scelta giusta. Se aspetti il futuro, il presente ti passera' sempre sotto i piedi senza godertelo , cavolo ora sta' frase la metto in signature!

Ciao!
    Quoto in toto.
    PAROLE SANTE!!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

si ma il presente non può costare + del futuro che promette molto di più...

davvero spenderesti(e) 1500 euro ora per un player dvd?!?

walk on
    sasadf
    Sasa, il tuo ragionamento non fa un baffo. Il fatto è che qui stiamo parlando di un lettore dvd (il Denon DVD-A1XV) che nonostante abbia detrattori e estimatori è incotrovertibilmente (che parolone ..) una macchina *epocale*.
    Voglio dire: è il massimo che la tecnologia DVD può dare, almeno sul versante video in macchine stand-alone e non ci sarà di meglio, un po' perchè il limone ormai è bello che spremuto ma anche e soprattutto per l'arrivo dei famigerati "nuovi formati". Insomma, chi si porta a casa un Denon DVD-A1XV oggi, a prescindere dal prezzo che lo pagherà e visto l'immenso parco DVD di tutto il mondo, ha sicuramente una macchina dalle prestazioni top che si godrà per sempre, non un qualcosa che finirà in garage, almeno finchè rimarrà anche un solo singolo DVD (o SACD o DVD-A) nella propria collezione.
    Vorrei sbagliarmi, ma tra 30 anni il DVD-A1XV verrà venduto su Ebay a prezzi "da collezionista", mentre tutti gli altri, ottimi per carità, lettori finiranno dritti dritti nella pattumiera.
    My 2 cents,

Luigi

P.S. Lo sapevate, no, che il DVD-A1XV come molti altri lettori Denon è dezonabile da telecomando senza upgrade firmware? Sull'ultimo (o penultimo) numero Di Tutto Digitale c'è la procedura: fatto e funziona alla grande, legge tutte le aree senza problemi e senza casini firmware.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

denon

Ottima notizia ma il tutto digitale di cui parli è di settembre con copertina blu ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

La procedura è già nota da tempo su tutti i forums europei..

To make the Denon DVD-2910, 3910 and A1XV play DVDs from all regions:

1. Ensure there is no disc in the player.
    2. Power off using the front panel On/Off button (not standby).
    3. Press and hold Open/Close, Play and Skip Reverse (I<<).
    4. Keep the above buttons held and Power-up the player using the On/Off button, holding the above buttons until the player's name disappears from the front panel.
    5. Wait until the player finishes LOADING and the front panel of the player shows 0:00:00.
    6. On the remote handset, press in sequence; 7 3 1 9 4 6 2 8
    7. The unit should enter standby mode. On the front panel of the player, press the Standby button to turn the player back on.
    8. To confirm the update, press on the front panel Stop and Skip Forward (>>I). The front panel should briefly display “Region_A2”. If not, then repeat the process 1-7 above.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •