Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 222

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    X quanto riguarda il buon "vecchio.." DVD, io non gli darei longevità,

a parte la massa, in quanto l'imminente lotta tra i 2 formati, altro non

fà che (ci sono anche i lati positivi in questa guerra) sfornare titoli senza

sosta "con la massima qualità possibile" facendo preferire l'uno a l'altro!
    Bè se l'esempio viene con il DVD-A e il SACD...non penso proprio che la battaglia tra i due formati abbia ucciso il CD...anzi mi sembra che entrando ad un MW o a un comet la maggior parte sia ancora cd o no?

quindi magari il DVD ci potrà sorprendere ancora chissà...

tornando al discorso Denon, è sicuramente apprezzabile che Denon abbia deciso di implementare il Realta anche in un lettore non top di gamma, questo significa che ci crede e che svilupperà sicuramente parecchio su quel tipo di processore...e già vedo molti possessori di 3910 che, magari affiancato ad un lettore HD o BR, vedrebbero bene il 3930 anche se è un semplice SD dal punto di vista del video...
    ripeto, per quello che ho visto e sentito io, comprare ora ad un "ragionevole" prezzo un a1xva potrebbe non essere male, e se il 3930 va solo all'80% del denonone bè allora sarà un'ottima macchina...

solo la mia semplice opinione...

ciao

Maurizio

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Infatti nessun player esce con questa risoluzione .....
    non è del tutto vero...

http://www.avmagazine.it/news/979.html

saluti

Citazione Originariamente scritto da furlan
    non è del tutto vero...

http://www.avmagazine.it/news/979.html

saluti
    Sicuro ?

Guarda che in genere il 768P e' un 1024x768 e non 1366x768 ...

E comunque e' un eccezione.

Saluti
    Marco

Sicuro ?
    ...in questo campo è una parola grossa...!!! comunque da quello che c'è scritto qui:

http://www.arcam.co.uk/downloads/PRDV137.pdf

in alto a pag. 2 si direbbe proprio di sì (1366 x 768). in ogni caso so bene che è un'eccezione, anche perchè il lettore è appena uscito e credo che da noi non si trovi ancora (che strano!!!), comunque era solo per correggerti quando hai scritto che "nessun player esce con questa risoluzione...". di sicuro ti era semplicemente sfuggita questa new entry
    ciao

Citazione Originariamente scritto da furlan
    ...in questo campo è una parola grossa...!!! comunque da quello che c'è scritto qui:

http://www.arcam.co.uk/downloads/PRDV137.pdf

in alto a pag. 2 si direbbe proprio di sì (1366 x 768). in ogni caso so bene che è un'eccezione, anche perchè il lettore è appena uscito e credo che da noi non si trovi ancora (che strano!!!), comunque era solo per correggerti quando hai scritto che "nessun player esce con questa risoluzione...". di sicuro ti era semplicemente sfuggita questa new entry
    ciao

Buona a sapersi, guarda che non me la prendo mica: un'opportunita' in piu' per il nostro amico e per chi ha display di questo tipo ....

Gia' che ci siamo allora diciamo che in questo nuovo player universale lo scaler e' l'ottimo ABT, mentre qualche dubbio rispetto ai chip di "ultima generazione" di ABT, Gennum, Silicon Optix e pare NSC permane per il deinterlacciatore ...

Saluti
    Marco

Sicuro ?

Guarda che in genere il 768P e' un 1024x768 e non 1366x768 ...
    Contrario Marco,

con 768p si intende solitamente la risoluzione anamorfica.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

interessante questo Arcam...ignoro completamente le prestazioni di questo ZORAN 888, che se ho capito bene fa da deinterlacer...
    che la soluzione scaling + deinterlacer in due chip diversi sia premiante?
    mi sembra o anche l'ultimo crystalio ha due chip a bordo?

maurizio

Buona a sapersi, guarda che non me la prendo mica...
    sì, lo immagino, infatti non lo pensavo di certo! non intendevo mica offendere nessuno!
    penso che con questo lettore pannelli già ottimi come ad esempio il pana 50" pv600 potrebbero essere ancor più spettacolari! se non avessi preso il 3910 pochi mesi fa forse avrei potuto farci un pensierino nonostante il prezzo sicuramente più alto di quanto abbia speso io...
    ciao!!!

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Contrario Marco,

con 768p si intende solitamente la risoluzione anamorfica.

Mandi !

Alberto

Sara' che io lavoro nel settore informatico dove ris. 1024x768 sono piu' diffuse che non 1366x768 .....

Del resto mi sembra che ormai ci siano piu' 1280x720 ed in prospettiva 1920x1080, giusto ?

Saluti
    Marco

Del resto mi sembra che ormai ci siano piu' 1280x720 ed in prospettiva 1920x1080, giusto ?
    già !

Per comodità speriamo sparisca questa contaminazione VESA dal monto A/V e che rimangano solo risoluzioni ATSC "facilitandoci" di molto la vita.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Sono con te amico!

Uso a volte toni sprezzanti per le risoluzioni vesa in campo HT che ci voglion far passare per ottime!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Oggi sono passato da un rivenditore denon per informarmi sul prezzo del 1920 e mi ha detto che non è più in produzione perchè sta per essere sostituito da nuovi modelli . Ora non penso che siano il 2930 ed il 3930 a sostituire il 1920 vista la fascia di prezzo; quindi mi chiedevo se qualcuno ha notizie riguardo a nuovi lettori denon entry level.

Citazione Originariamente scritto da Okrim
    ... Ora non penso che siano il 2930 ed il 3930 a sostituire il 1920 vista la fascia di prezzo; quindi mi chiedevo se qualcuno ha notizie riguardo a nuovi lettori denon entry level.

Eccolo quì

http://usa.denon.com/ProductDetails/3299.asp

Magari a Settembre, al TAV, l'importatore italiano saprà darci qualche notizia in merito ...

mandi !

Alberto

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •