Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

DVP 9000S Questo sconosciuto!

Fuori produzione? Dove posso acquistarlo ? Avete un modello con caratteristiche (con DCDi di Faroudja con out. HDMI ) pari da indicarmi acquistabile in Italia?

Io ho comprato il panny S97 proprio perchè non ero riuscito a trovare in alcun modo il philips .

Citazione Originariamente scritto da Marphil
    Io ho comprato il panny S97 proprio perchè non ero riuscito a trovare in alcun modo il philips.
    L'S97 e' sicuramente un ottimo lettore DVD, ma non essendo un lettore compatibile SACD non e' una vera e propria alternativa al DVP9000s, almeno se Sonic e' interessato ad ascoltare dei SACD.
    Per di piu' anche l'S97 non e' ormai molto facile da trovare...

Diciamo che, sulla carta, l'alternativa piu' comparabile e' il Denon 1920.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    Ultima modifica di eragon; 16-05-2006 alle 18:52
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Si ovvio se t'interessano anche i SACD meglio andare sul Denon.

Non era il mio caso

C'e' un sito tedesco dove (dicono) di averne 15. Ma si possono postare i link ai siti commerciali?

E' strano, ho notato che sul web il Denon costa meno del Panasonic. C'e' un motivo serio?

Prova da Mediaworld,ma non penso ci sia sul sito,
    l'ho visto sabato al Mediaworld di Orio al Serio (BG)!
    Ciao
    :-)
    *r

Citazione Originariamente scritto da czshade
    E' strano, ho notato che sul web il Denon costa meno del Panasonic. C'e' un motivo serio?
    Sì, che il panasonic è ottimo in lettura video e se le cava egregiamente anche con l'audio.

Il denon non regge, maggiormente sulla parte video, il confronto.
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

Certo. Il Denon 1920, come altri Denon di fascia bassa, è un OEM Funai.

Ciao.

Ulteriori info:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...39&postcount=8
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=491
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ciao, qualcuno sa indicarmi dove trovare una recensione (decente) online del DVP 9000S e del Panasonic S97? Grazie

qualcuno sa indicarmi una recensionedel DVP 9000S
    http://www.videohifi.com/16.htm
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ciao, qualcuno sa indicarmi dove trovare una recensione (decente) online del DVP 9000S e del Panasonic S97? Grazie
    Panasonic S97:
    http://www.audioholics.com/productre...icDVDS97p1.php
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

NON SCHERZIAMO

Salve, ho un dvp 9000 collegato ad un pannello 42 pf 9966, per favore , se non avete avuto la possibilità di possederlo o di vederlo in funzione, evitate di paragonarlo a modestissimi prodotti come il 1910 o il panasonic....guardate che sono proprio prodotti appartenenti a galassie differenti. Io avevo un 3910 e quando mi è arrivato il 9000 facevo una gran fatica a scegliere quale andasse meglio ed alla fine ho venduto il denon. Il 9000 appartiene a quella serie di prodotti che la philips ogni tanto sforna ( come la meccanica cd cdd 882 , il dac 960 ........) per dimostrare il suo potenziale e che pur costando relativamente poco danno filo da torcere al top della produzione concorrente. L'unico problema è la scarsa reperibilità. Bye Andrea

Grazie a entrambi!
    Sembrano veramente due ottimi lettori. Sembra pero' che il Panny non legga i DVD+R. Io ne ho un bel po' e mi dispiacerebbe non poterli rivedere.
    Quindi sto pensando di prendere il Philips che qui in Olanda e' venduto al Media Markt (praticamente Media World) per circa 350 euro.
    Mi dispiace che non potra' leggere i DivX.
    Secondo voi la mancanza di supporto DivX sui modelli con qualita' superiore e' solo per ragioni di mercato?

ciao,
    prova a vedere il Marantz dv6600....
    ciao

Citazione Originariamente scritto da lost001
    ciao,
    prova a vedere il Marantz dv6600....
    ciao
    Vero, supporta DivX, ma anche questo sembra che non legga i DVD +R.
    E costa 100 euro in piu' del Philips

L'unico che legge tutto sembra essere il Marantz 7600 (a 600 euro, pero')

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •