|
|
Risultati da 31 a 42 di 42
Discussione: DVP 9000S Questo sconosciuto!
-
17-06-2006, 19:37 #31
Member
Salve a tutti, leggendo le recensioni entusiaste sul DVP 9000 ho pensato di mettermi a cercarne uno per sostituire il mio attuale lettore. Fortuna vuole che ne abbia trovato uno in un negozio vicino a casa mia.
Così oggi sono andato a prenderlo e, tornato a casa, ho iniziato ad ascoltare alcuni CD, dato che la parte audio era quella che mi interessava maggiormente. Devo dire che non mi ha deluso, forse la meccanica un po' rumorosa, soprattutto se confrontato col mio altro lettore, ma purtroppo la delusione è arrivata quando ho provato ad ascoltare un CD "Copy Controlled".
Non ce la fa proprio, cioè, inizia la riproduzione ma poi ci infila in mezzo strani rumori e saltelli rendendo l'ascolto impossibile. Qualcun'altro dei possessori di questo lettore ha avuto problemi simili?
Per la cronaca, il CD era "mind body & soul" di Joss Stone.
-
18-06-2006, 07:31 #32
una macchina del tutto simile al philips e' lo yamaha 2500, infatti partendo come base dal 9000 e' stata solo aggiunta una scheda con relative prese i-link audio ed estesa la compatibilita' non solo al sacd ma anche al dvd audio. per il resto le macchine sono perfettamente uguali.
Nota dolente:il prezzo. in italia di listino e' 1100,00 euri ma all' estero lo trovi facilmente (cerca su un noto sito di aste) a meno di euro 600.
bye.
-
18-06-2006, 09:53 #33
Member
Originariamente scritto da raf70
-
18-06-2006, 10:00 #34
Originariamente scritto da raf70
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
18-10-2006, 10:14 #35
apparente problema di aspect ratio con 720p in uscita sul 9000s
Edito per dire che questo problema e' stato risolto con un suggerimento di Stripe:
nel System Menu del 9000 ho impostato TV SHAPE su Widescreen. Ora e' tutto ok.
Grazie a Stripe e a tutti gli altri!
============== messaggio originale ================
Ciao,
ho postato al riguardo su "Epson TW 600- thread ufficiale"
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=38669&page=84
Pensavo che fossero le impostazioni dell'Epson,
ma sembra che il problema sia del mio philips 9000s.
Essenzialmente sembra che utilizzando lo scaler del philips,
e uscendo a 720p, l'immagine sia "stirata" leggermente orizzontalmente.
(ho verificato anche con il dvd di test di AV-Magazine)
C'e' qualcuno dei fortunati possessori che ha notato lo stesso problema?
(e sa come risolverlo?)
Grazie in anticipo
CzshadeUltima modifica di czshade; 18-10-2006 alle 19:15
-
18-02-2007, 14:23 #36
Codici telecomando
Riesumo innocentemente
un thread che interessa forse pochissimi, ma dopo aver fatto una breve ricerca nei forum senza successo.
Domanda:
c'e qualcuno che sa se il telecomando del Philips 9000S puo' comandare altri apparecchi (tipo il mio vecchio ampli Yamaha) e soprattutto dove sono i codici per la programmazione (e come si programma?).
Arrivato a 5 telecomandi di cui la maggiorparte enormi e con al massimo 4/5 tasti utilizzati, sto cercando di eliminarne qualcuno, prima di considerare l'acquisto di un universale. $
$
Grazie
-
18-02-2007, 14:50 #37
il telecomando puo` controllare il volume del mio sintoampli marantz. non ho provato se si puo fare ancora qualcosa.
-
18-02-2007, 14:57 #38
Originariamente scritto da vlad
Grazie.
-
18-02-2007, 15:20 #39
puramente per caso avevo premutoo quel tasto ed e` apparso che alzava il volume del marantz. nessuna procedura speciale.
Ultima modifica di vlad; 18-02-2007 alle 15:27
-
21-01-2009, 11:12 #40
"NO DISC" -> Help please
Ieri, ascoltando della buona musica, cambio il cd che stavo ascoltando con un altro (originali, non copie).
Il cassettino del DVP9000S si apre, cambio il cd, si richiude senz problemi, esce la scritta NO DISC. Il cassettino non si riapre piu'. Provato a spegnere/riaccendere/staccare-riattaccare la spina/tenere premuto il tasto eject per 2 minuti/bussare delicatamente chiedendo permesso/sbraitare contro il philips: niente.
Situazione attuale: disco inserito, ogni volta che accendo dice reading... NO DISC. Premere il tasto Eject non da nessun risultato: il disco rimane dentro.
Il firmware e' uno dei piu' aggiornati (e comunque non potrei aggiornarlo in queste condizioni).
Qualche suggerimento prima di portarlo all'assistenza Philips?
Grazie.
-
21-01-2009, 11:28 #41
Successe una cosa simile anche col mio con un DVD. Io arrivai anche ad aprirlo ed a smontare la meccanica nella speranza di trovare il pulsantino per forzare l'espulsione meccanica, ma niente.
Alla fine dovetti mandarlo in assistenza.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
22-01-2009, 13:24 #42
Originariamente scritto da Girmi
- Il vassoio non si apre e/o i tasti non funzionano.
Risposta:
È possibile che il lettore non risponda ai comandi a causa di fulmini o scariche elettrostatiche. Scollegare il lettore dalla presa a muro per 10 secondi per ripristinarlo.
Ovviamente la soluzione non funziona. Andro' in assistenza.