Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Se i Divx per te sono importanti e non vuoi spendere molto, puoi vedere il Samsungo 950, c'è una discussione dedicata.

Per il DVP9000s puoi vedere da MediaWorld.
    Anche se non è esposto dovrebbe ancora essere in griglia prodotti e possono ordinartelo.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Credo che optero' per il philips, rinunciando (per ora) ai divx.
    D'altra parte al proiettore si puo' collegare anche un laptop, no?

Grazie. Qui (Olanda) Media World si chiama MediaMarkt e io sto andando proprio li'.

Spero di trovare un lettore recente come firmware ecc..

Citazione Originariamente scritto da czshade
    D'altra parte al proiettore si puo' collegare anche un laptop, no?
    Se il laptop ha un'uscita video, certamente.
    In questo caso puoi collegarlo tramite VGA ed il lettore tramite DVI o HDMI.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ciao,
    ieri ho acquistato il lettore 9000S. ho avuto poco tempo per fare prove, mi sembra che legga praticamente tutto quello che dichiara (anche se sul manuale c'e' un warning grande cosi' sui DVD-R).
    E' molto bello, ma la soddisfazione piu' grande e' stato sentire la mia ragazza (tipicamente disinteressata alla tecnologia) "hey! accidenti come si sente bene!". Era Sergio Cammariere in cd.
    Grazie, ottimo consiglio.

ciao,
    leggo ora, da quel che so', si trova poco perche' philips sta' spingendo molto poco su questo prodotto che cmq il suo dovere lo fa' egregiamente.
    da quel che mi ricordo aveva problemi con il 50hz in upscaling, spero che le nuove versioni firmware abbiano risolto il problema.
    per l'audio meglio andare lisci senza processamenti particolari.
    di buono ha che e' modificabile sdi.
    aborro i tastini piccoli e' questo philips purtroppo ne e' abbondantemente fornito

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Una curiosita': sulla scatola del lettore c'e' un bell'adesivo con la scritta "Made in China". Ma ormai li fanno tutti li'?!

io ne ero pienamente soddisfatto fino a sabato, quando mi ha completamente abbandonato, mangiandosi pure un cd...
    ora è in assistenza...mi hanno detto che probabilmente lo cambiano direttamente con uno nuovo...

Citazione Originariamente scritto da frankieone
    io ne ero pienamente soddisfatto fino a sabato, <zap>...
    Da quanto tempo l'avevi?

...ma anche questo sembra che non legga i DVD +R.
    Non è propriamente vero: io ho il Marantz 6600 e ti posso confermare che legge senza problemi i DVD+R: l'ho sperimentato di persona.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da nemo66
    Non è propriamente vero: io ho il Marantz 6600 e ti posso confermare che legge senza problemi i DVD+R: l'ho sperimentato di persona.

Stefano
    Beh, io ovviamente mi riferivo a cio' che ho letto sul web.
    Buon per te che legga anche i +R !

Io ho fatto il mio acquisto (DVP9000S), spero di non pentirmene.
    Ora cerchero' i vari settaggi/codici ecc. se esistono. Qualcuno ha uno o due link "giusti"?

PS: grazie, siete tutti molto gentili, spero di poter contribuire attivamente anche io, prima o poi.

Da quanto tempo l'avevi?
    da novembre...

???

Beh, io ovviamente mi riferivo a cio' che ho letto sul web.
    Buon per te che legga anche i +R !

Io ho fatto il mio acquisto (DVP9000S), spero di non pentirmene.
    Ora cerchero' i vari settaggi/codici ecc. se esistono. Qualcuno ha uno o due link "giusti"?

PS: grazie, siete tutti molto gentili, spero di poter contribuire attivamente anche io, prima o poi.
    Ma dove lhai trovato? lho cercato disperatamente e alla fine ho acquistato un oppo

io ho il denon 1920 e devo dire che è proprio un bel lettore, anch'io ero indecido tra s97 denon e philips 9000s ma alla fine leggendo varie recensioni ho visto che come video s97 e denon sono alla pari mentre il philps era un gradino più in basso ma si comportava meglio con l'audio, so che dava però ualche problema con l'uscita hdmi.
    Altro chenon regge il confronto inoltre l's97 mi sembra di averlo visto a 299 mentre il denon costa sulle 360

Citazione Originariamente scritto da sonic
    Ma dove lhai trovato? lho cercato disperatamente e alla fine ho acquistato un oppo
    Beh, io vivo in Olanda! Lo vendono a 349 euro da MediaWorld (che qui in realta' si chiama MediaMarkt).

Ero indeciso tra questo e il Panasonic, ma alla fine ho trovato il Philips in negozio e ho evitato di dover avere "fiducia" dei webshop sulla disponibilita' in magazzino e sulla precisione di consegna. Ho avuto esperienze negative al riguardo...
    Tempo fa hanno consegnato il pacco con i miei surround speaker all'ufficio postale di una banca. Meno male che il responsabile e' stato cosi' gentile (oltre che onesto) da telefonarmi per avvisarmi. E ora sto aspettando il mio nuovo vpr (TW600). speriamo bene...

Ho avuto il Philips 9000 ed ora un Denon 3910: la differenza tra i due lettori è abissale !!!
    Fish

Citazione Originariamente scritto da andrea mingozzi
    Salve, ho un dvp 9000 collegato ad un pannello 42 pf 9966, per favore , se non avete avuto la possibilità di possederlo o di vederlo in funzione, evitate di paragonarlo a modestissimi prodotti come il 1910 o il panasonic....guardate che sono proprio prodotti appartenenti a galassie differenti. Io avevo un 3910 e quando mi è arrivato il 9000 facevo una gran fatica a scegliere quale andasse meglio ed alla fine ho venduto il denon. Il 9000 appartiene a quella serie di prodotti che la philips ogni tanto sforna ( come la meccanica cd cdd 882 , il dac 960 ........) per dimostrare il suo potenziale e che pur costando relativamente poco danno filo da torcere al top della produzione concorrente. L'unico problema è la scarsa reperibilità. Bye Andrea
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •