Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: xbox360 in vga e dvd

xbox360 in vga e dvd

ho incominciato a vedermi histori of violence col mio pioner collegato in component e il tasto info del mio plasma mi dice 720x576 a 50h.poi per curiosita ho messo il film con la 360 collegata in vga e mi dice 640x480 a 60h.ocme mai questa differenza di risoluzione?
    ma il discorso è un altro,è imbarazzante come si veda meglio ocn la x360 rispetto al mio lettore pio380.
    ho provato anche con unbreakable il predestinato,ed anche con sto film la differnza è notevole.certo il mio lettore non sara sta cosa eccelsa ma pensavo sempre meglio della 360 per i film.
    chi mi dice la sua?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

ragazzi ho appena provato ahce la compagnia dell'anello.è allucinante come si vede moooooolto melgio.nitidissimo.
    cavolo sono soddisfattissimo.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

in VGA esce solo in 480p a 60HZ!!!

non ti sei accorto di microscatti nei panning orizzontali?

io i microscatti li vedo eccome e fanno ******, strano che una console del genere tiri fuori poi questo tipo di difetti! comunque si vede meglio perche' esce in modalita' progressiva,almeno credo

NONE E' UN DIFETTO!

è il materiale PAL (50 HZ) ad essere riprodotto a con frequenza NTSC (60 HZ)

ragazzi io non vedo nessuno microscatto.assolutamente.ed anche comunque col lettore pio era settato progressive,ma qui come si vede in vga è un altro pianeta credetemi.
    sony KDF-E50A11

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    in VGA esce solo in 480p a 60HZ!!!

non ti sei accorto di microscatti nei panning orizzontali?
    logicamente in vga essendo il mio pannello 848x480,è settato a quella risoluzione l'impo della 360.ma mi domandavo perche il col dvd settato mi da come info 640x480,quando orizzontalmente ho molte piu righe?
    sony KDF-E50A11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •